audi r10
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Anch?io sono un po? meravigliato di sentire ancora certi discorsi.
Evidentemente dopo qualche mese la memoria delle bastonate subite si affievolisce.
Facciamo cosi?, fissiamo un appuntamento bimestrale con la figuraccia.
Ogni bimestre ci accordiamo per andare su qualche pista del nord italia a contare i secondi che sti gasoloni si beccano dai vari membri dell?honda club italia che volontariamente si vogliano prestare a questa inutile pratica.
Lo chiameremo Forum non perche? abbia qualcosa a che fare col giudiziario, ma perche? e? un appuntamento fisso col bucio di culo.
A seguito di ogni lezione si potreanno quindi nascondere dietro la solita cortina di fumo nero.
Quando passato il bimestre e la memoria della figuraccia, si ripresenteranno qui da noi a gloriarsi delle mirabolanti iniezioni di cavalli ottenute pagando 10 euro un chip su ebay, sapremo che e? giunto il momento di riseppellirli sotto una coltre di secondi via cosi? fino a che non ne avranno abbastanza.
Evidentemente dopo qualche mese la memoria delle bastonate subite si affievolisce.
Ogni bimestre ci accordiamo per andare su qualche pista del nord italia a contare i secondi che sti gasoloni si beccano dai vari membri dell?honda club italia che volontariamente si vogliano prestare a questa inutile pratica.
Lo chiameremo Forum non perche? abbia qualcosa a che fare col giudiziario, ma perche? e? un appuntamento fisso col bucio di culo.
A seguito di ogni lezione si potreanno quindi nascondere dietro la solita cortina di fumo nero.
Quando passato il bimestre e la memoria della figuraccia, si ripresenteranno qui da noi a gloriarsi delle mirabolanti iniezioni di cavalli ottenute pagando 10 euro un chip su ebay, sapremo che e? giunto il momento di riseppellirli sotto una coltre di secondi via cosi? fino a che non ne avranno abbastanza.
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
gizmoITR ha scritto:Anch?io sono un po? meravigliato di sentire ancora certi discorsi.
-
Ben Type-R
-
turbina1977
no regà turboedi gira tranquillamente sotto i 2.30 e credo che il suo personale sia intorno ai 2.25 fidatevi...Ben Type-R ha scritto:e quelli girano sui 2.31 e pensano di essere + veloci di una ctr o itr guidata bene?Engo ha scritto:
ci conosciamo per caso?
P.S. per la cronaca ieri turboedi girava sui 2.31
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
EKTOR
Scrivo poco qui sul forum, ma ora mi sento in dovere di intervenire.....
Caro roby....tralasciando il fatto che il mio odio per i diesel è veramente immenso.....eh eh....devo dire che con la mia eg6 nemmeno troppo preparata non ho ancora trovato qualche simpatico tdi che mi desse merda...magari ho sempre trovato tdi spompi però....il giorno che un tdi mi darà via credo che metterò fine alla mia vita...
Cmq credo che il mio odio per i diesel ( oltre al fatto che a mio parere una macchina che spinge fino ai 4500 giri quando va bene non dà emozioni alla guida..) sia dovuto ai proprietari...ti vedi questi qui coi naftoni che fanno fumo nero dappertutto che si pavoneggiano e narrano di potenze mai viste e sono sempre in sgommata....tra l'altro fermi....
Secondo me si convincono troppo di avere un'auto sportiva quando, come hai convenuto anche tu, si sa che un'auto diesel non è un'auto sportiva...anche se le case costruttrici stanno facendo di tutto per renderla tale....
Saluti a tutti.....
Caro roby....tralasciando il fatto che il mio odio per i diesel è veramente immenso.....eh eh....devo dire che con la mia eg6 nemmeno troppo preparata non ho ancora trovato qualche simpatico tdi che mi desse merda...magari ho sempre trovato tdi spompi però....il giorno che un tdi mi darà via credo che metterò fine alla mia vita...
Cmq credo che il mio odio per i diesel ( oltre al fatto che a mio parere una macchina che spinge fino ai 4500 giri quando va bene non dà emozioni alla guida..) sia dovuto ai proprietari...ti vedi questi qui coi naftoni che fanno fumo nero dappertutto che si pavoneggiano e narrano di potenze mai viste e sono sempre in sgommata....tra l'altro fermi....
Secondo me si convincono troppo di avere un'auto sportiva quando, come hai convenuto anche tu, si sa che un'auto diesel non è un'auto sportiva...anche se le case costruttrici stanno facendo di tutto per renderla tale....
Saluti a tutti.....
- ZON
- (h)old
- Fabri VTi EK4
- HCI member
-
xturboedicart
Re: Speedday 22 gennaio
ciao dinoDINO ha scritto:Per dei giri??Ho il video,sono andato a controllare apposta!Roby tdi 210 ha scritto:Honda integra rossa sbatte x cercare di stare DIETRO a un leon tdi mappato che gli ha dato paga x dei giri...buhahahhahahahha chi sarà il prox di voi banfoni?
Statemi bene!
P.S. Monza nn è la pista di topolino e infatti la storia cambia..
Circa 1 giro,forse poco più..Tanto per capire come stavano i miei freni,hai visto anche te il lungo alla prima variante eki abbiamo guardati insieme fuori nei paddock!!
Non voglio far polemica,anche perchè ci siamo conosciuti e onostamente non mi faccio di questi problemi,però ne riparliamo quando metti su l'impianto frenante originale..
Dato che è una pista che vuole motore e freni!!
sono io quello che hai conosciuto ieri a monza
comunque complimenti a tutti x aver giudicato senza ne essere presenti ne partecipanti e in piu' vere dato del CHIODO a un vostro utente del forum quando non lo e .
a volte mi domando il perche' avete cosi' tanto rancore con questi tdi ..........maaaaaaa
ieri comunque dino e uscito " per quello che io ho visto nello specchietto" perche' abbiamo ritardato molto la frenata in parabolica e gli e partito il posterire andando contro il rail interno
X TONY G QUANDO VIENI A MONZA PER LA RIVINCITA ?
Ciao a tutti
-
SoNiK
- Admin
-
Roby tdi 210
Vatti a leggere cosa ho scritto prima di sparare stronzate..ho detto che mi spiace e nn si augura a nessuno di picchiare specialmente a monza dove ci si può far male.SoNiK ha scritto:io ho solo criticato Roby che esultava per questa cosa..basta che dai un'occhiata nella parte alta che hai quotato tu..è tristissimo esultare perchè uno sbatte,e forse forse porta anche un pò sfiga
-
Roby tdi 210
Re: Speedday 22 gennaio
Oh hai trovato la password?ahahahaahahxturboedicart ha scritto:ciao dinoDINO ha scritto: Per dei giri??Ho il video,sono andato a controllare apposta!
Circa 1 giro,forse poco più..Tanto per capire come stavano i miei freni,hai visto anche te il lungo alla prima variante eki abbiamo guardati insieme fuori nei paddock!!
Non voglio far polemica,anche perchè ci siamo conosciuti e onostamente non mi faccio di questi problemi,però ne riparliamo quando metti su l'impianto frenante originale..
Dato che è una pista che vuole motore e freni!!
sono io quello che hai conosciuto ieri a monza
comunque complimenti a tutti x aver giudicato senza ne essere presenti ne partecipanti e in piu' vere dato del CHIODO a un vostro utente del forum quando non lo e .
a volte mi domando il perche' avete cosi' tanto rancore con questi tdi ..........maaaaaaa
ieri comunque dino e uscito " per quello che io ho visto nello specchietto" perche' abbiamo ritardato molto la frenata in parabolica e gli e partito il posterire andando contro il rail interno
X TONY G QUANDO VIENI A MONZA PER LA RIVINCITA ?
Ciao a tutti