audi r10

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
Pepposole
Imperatore
Contatta:

Messaggio da Pepposole » lunedì 23 gennaio 2006, 8:02

siete dei BEER BAWNY

e VI SFIDO TUTTI

:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

ValvolaPiegata
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 23 gennaio 2006, 9:28

Ancora con ste storie?

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 23 gennaio 2006, 9:32

Ragazzi rassegnamoci, vanno più forte GLI ALTRI :cry

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » lunedì 23 gennaio 2006, 10:39

a chiacchiere sicuramente....

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 23 gennaio 2006, 10:44

FULGORE ha scritto:a chiacchiere sicuramente....
Anche a fatti :cry x 2 :sigh2 x 3

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 23 gennaio 2006, 10:47

Anch?io sono un po? meravigliato di sentire ancora certi discorsi.
Evidentemente dopo qualche mese la memoria delle bastonate subite si affievolisce.
Facciamo cosi?, fissiamo un appuntamento bimestrale con la figuraccia.
Ogni bimestre ci accordiamo per andare su qualche pista del nord italia a contare i secondi che sti gasoloni si beccano dai vari membri dell?honda club italia che volontariamente si vogliano prestare a questa inutile pratica.
Lo chiameremo Forum non perche? abbia qualcosa a che fare col giudiziario, ma perche? e? un appuntamento fisso col bucio di culo.
A seguito di ogni lezione si potreanno quindi nascondere dietro la solita cortina di fumo nero.
Quando passato il bimestre e la memoria della figuraccia, si ripresenteranno qui da noi a gloriarsi delle mirabolanti iniezioni di cavalli ottenute pagando 10 euro un chip su ebay, sapremo che e? giunto il momento di riseppellirli sotto una coltre di secondi via cosi? fino a che non ne avranno abbastanza.

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 23 gennaio 2006, 10:48

feeeega, un giorno o l'altro... :bruce

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 23 gennaio 2006, 11:59

pupazzo ha scritto:
:ride :ride :ride :ride

ci conosciamo per caso? :sosp :sbonk

P.S. per la cronaca ieri turboedi girava sui 2.31 :D
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 23 gennaio 2006, 12:49

gizmoITR ha scritto:Anch?io sono un po? meravigliato di sentire ancora certi discorsi.
Evidentemente dopo qualche mese la memoria delle bastonate subite si affievolisce.
Facciamo cosi?, fissiamo un appuntamento bimestrale con la figuraccia.
Ogni bimestre ci accordiamo per andare su qualche pista del nord italia a contare i secondi che sti gasoloni si beccano dai vari membri dell?honda club italia che volontariamente si vogliano prestare a questa inutile pratica.
Lo chiameremo Forum non perche? abbia qualcosa a che fare col giudiziario, ma perche? e? un appuntamento fisso col bucio di culo.
A seguito di ogni lezione si potreanno quindi nascondere dietro la solita cortina di fumo nero.
Quando passato il bimestre e la memoria della figuraccia, si ripresenteranno qui da noi a gloriarsi delle mirabolanti iniezioni di cavalli ottenute pagando 10 euro un chip su ebay, sapremo che e? giunto il momento di riseppellirli sotto una coltre di secondi via cosi? fino a che non ne avranno abbastanza.

:ride :ride :ride :ride :ride :ride

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 23 gennaio 2006, 13:03

Engo ha scritto:
pupazzo ha scritto:
:ride :ride :ride :ride

e quelli girano sui 2.31 e pensano di essere + veloci di una ctr o itr guidata bene?

turbina1977

Messaggio da turbina1977 » lunedì 23 gennaio 2006, 13:52

Ben Type-R ha scritto:
Engo ha scritto:

e quelli girano sui 2.31 e pensano di essere + veloci di una ctr o itr guidata bene?
no regà turboedi gira tranquillamente sotto i 2.30 e credo che il suo personale sia intorno ai 2.25 fidatevi...

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 23 gennaio 2006, 15:06

mio cuggino che gira sotto i 2.10" mi a' detto che a' supperato una me' klaren f1 che ci provava a non lasciarlò pasare metendo le freccie da tute e 2 i lati.

EKTOR

Messaggio da EKTOR » lunedì 23 gennaio 2006, 15:29

Scrivo poco qui sul forum, ma ora mi sento in dovere di intervenire.....

Caro roby....tralasciando il fatto che il mio odio per i diesel è veramente immenso.....eh eh....devo dire che con la mia eg6 nemmeno troppo preparata non ho ancora trovato qualche simpatico tdi che mi desse merda...magari ho sempre trovato tdi spompi però....il giorno che un tdi mi darà via credo che metterò fine alla mia vita... :asd :asd :asd :asd

Cmq credo che il mio odio per i diesel ( oltre al fatto che a mio parere una macchina che spinge fino ai 4500 giri quando va bene non dà emozioni alla guida..) sia dovuto ai proprietari...ti vedi questi qui coi naftoni che fanno fumo nero dappertutto che si pavoneggiano e narrano di potenze mai viste e sono sempre in sgommata....tra l'altro fermi.... :asd :asd

Secondo me si convincono troppo di avere un'auto sportiva quando, come hai convenuto anche tu, si sa che un'auto diesel non è un'auto sportiva...anche se le case costruttrici stanno facendo di tutto per renderla tale....

Saluti a tutti..... :sifone

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » lunedì 23 gennaio 2006, 15:37

che poi questo e' lo stesso che banfava qua e la un paio di mesi fa e poi dopo aver preso sonore bastoste spari'... :asd :asd :asd

ecco una foto da casa mia alla pista di monza (30km) mentre scannavano le leon

Immagine

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » lunedì 23 gennaio 2006, 15:42

e fece bene a sparire... :teach
ora è tornato, e mentre gli altri guidano e fanno i fatti, compreso turboed...lui banfa e si pavoneggia di cose che non fa

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » lunedì 23 gennaio 2006, 15:59

Dai fabriziella...lassa sta'...altrimenti si scatena un bel vespaio..come al solito .

lasciamo parlare i fatti e non le tastiere che e' meglio. :teach

xturboedicart

Re: Speedday 22 gennaio

Messaggio da xturboedicart » lunedì 23 gennaio 2006, 16:50

DINO ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto:Honda integra rossa sbatte x cercare di stare DIETRO a un leon tdi mappato che gli ha dato paga x dei giri...buhahahhahahahha chi sarà il prox di voi banfoni? :alcool
Statemi bene! :angel
P.S. Monza nn è la pista di topolino e infatti la storia cambia.. :asd
Per dei giri??Ho il video,sono andato a controllare apposta!

Circa 1 giro,forse poco più..Tanto per capire come stavano i miei freni,hai visto anche te il lungo alla prima variante eki abbiamo guardati insieme fuori nei paddock!!

Non voglio far polemica,anche perchè ci siamo conosciuti e onostamente non mi faccio di questi problemi,però ne riparliamo quando metti su l'impianto frenante originale..

Dato che è una pista che vuole motore e freni!!
ciao dino
sono io quello che hai conosciuto ieri a monza

comunque complimenti a tutti x aver giudicato senza ne essere presenti ne partecipanti e in piu' vere dato del CHIODO a un vostro utente del forum quando non lo e .
a volte mi domando il perche' avete cosi' tanto rancore con questi tdi ..........maaaaaaa

ieri comunque dino e uscito " per quello che io ho visto nello specchietto" perche' abbiamo ritardato molto la frenata in parabolica e gli e partito il posterire andando contro il rail interno

X TONY G QUANDO VIENI A MONZA PER LA RIVINCITA ?

Ciao a tutti

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 23 gennaio 2006, 16:55

io ho solo criticato Roby che esultava per questa cosa..basta che dai un'occhiata nella parte alta che hai quotato tu..è tristissimo esultare perchè uno sbatte,e forse forse porta anche un pò sfiga :sosp
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 23 gennaio 2006, 16:58

SoNiK ha scritto:io ho solo criticato Roby che esultava per questa cosa..basta che dai un'occhiata nella parte alta che hai quotato tu..è tristissimo esultare perchè uno sbatte,e forse forse porta anche un pò sfiga :sosp
Vatti a leggere cosa ho scritto prima di sparare stronzate..ho detto che mi spiace e nn si augura a nessuno di picchiare specialmente a monza dove ci si può far male.

Roby tdi 210

Re: Speedday 22 gennaio

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 23 gennaio 2006, 16:58

xturboedicart ha scritto:
DINO ha scritto: Per dei giri??Ho il video,sono andato a controllare apposta!

Circa 1 giro,forse poco più..Tanto per capire come stavano i miei freni,hai visto anche te il lungo alla prima variante eki abbiamo guardati insieme fuori nei paddock!!

Non voglio far polemica,anche perchè ci siamo conosciuti e onostamente non mi faccio di questi problemi,però ne riparliamo quando metti su l'impianto frenante originale..

Dato che è una pista che vuole motore e freni!!
ciao dino
sono io quello che hai conosciuto ieri a monza

comunque complimenti a tutti x aver giudicato senza ne essere presenti ne partecipanti e in piu' vere dato del CHIODO a un vostro utente del forum quando non lo e .
a volte mi domando il perche' avete cosi' tanto rancore con questi tdi ..........maaaaaaa

ieri comunque dino e uscito " per quello che io ho visto nello specchietto" perche' abbiamo ritardato molto la frenata in parabolica e gli e partito il posterire andando contro il rail interno

X TONY G QUANDO VIENI A MONZA PER LA RIVINCITA ?

Ciao a tutti
Oh hai trovato la password?ahahahaahah

Bloccato