audi r10

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 22 gennaio 2006, 22:44

SoNiK ha scritto:Roby si vede che devi ancora capire molto sulle prestazioni delle auto..ci sono delle FIAT Ritmo che girano a Monza e sono sicuro che ti facciano saltare le portiere (le fanno saltare anche a me per intenderci,non è una provocazione)..IN PISTA le prestazioni delle auto le fanno anzitutto quelli che guidano..se tu sei più bravo di quelli con i clio è probabile che tu li svernici,viceversa vieni sverniciato dalle Ritmo di cui sopra o da Raven con la Civic di 14 anni fa..tutto questo per dire che certi confronti non valgono niente..nemmeno quello di Ottobiano se vogliamo dirla tutta dimostra SCIENTIFICAMENTE che una Civic 1.6 vada meglio di una Leon..per fare una prova seria ci vorrebbe un tester SERIO che guidi entrambe le auto e faccia le somme,quindi vorrei che tu ti rendessi conto che da SEI MESI (6 mesi!!) a questa parte stai facendo discorsi che non meriterebbero certamente tutta questa dedizione da parte tua..sei convinto che la tua macchina vada forte,ti piace,ti trovi bene..buona lì..nessuno ti farà cambiare idea come tu non la farai cambiare a nessuno..viviamo in pace e piantiamola con sta questione che è tristissima!
Concordo con quello che dici..ma allora mi spieghi come fanno certi personaggi a dire che quella car è meglio dell'altra? Se tutte le prove in pista nn valgono un tubo allora è inutile qualsiasi discussione.
Concordo x il discorso della ritmo, quella viaggia e il tipo è un manico che conosce la pista a memoria.

valvolin

Messaggio da valvolin » domenica 22 gennaio 2006, 22:48

Ti consiglio vivamente quest'articolo:

http://www.ied.it/milano/master/giornal ... diesel.htm

Io un diesel non me lo comprerò mai!
E dico mai!

Poi basta con le solite cazzate!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 22 gennaio 2006, 22:50

chiunque può farsi un giudizio,esattamente come fai tu..per chi ha provato una Leon o un TDI in generale la tua macchina non andrà mai un c@zzo,esattamente come per te non valgono un c@zzo le nostre..resta il fatto che dimostrazioni vere non ce ne sono state e probabilmente non ce ne saranno mai..possiamo "gareggiare" in tutte le piste del mondo,ma finchè lo facciamo tra di noi "pilotini per caso" saranno sempre prove che lasciano il tempo che trovano..del resto siamo nel Forum dell'Honda Club Italia,è normale che ci sia una certa scuola di pensiero,così come sicuramente ce ne sarà un'altra opposta nel vostro Forum..credo non ci sia niente di male o di strano in questa cosa..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

valvolin

Messaggio da valvolin » domenica 22 gennaio 2006, 22:56

SoNiK ha scritto:chiunque può farsi un giudizio,esattamente come fai tu..per chi ha provato una Leon o un TDI in generale la tua macchina non andrà mai un c@zzo,esattamente come per te non valgono un c@zzo le nostre..resta il fatto che dimostrazioni vere non ce ne sono state e probabilmente non ce ne saranno mai..possiamo "gareggiare" in tutte le piste del mondo,ma finchè lo facciamo tra di noi "pilotini per caso" saranno sempre prove che lasciano il tempo che trovano..del resto siamo nel Forum dell'Honda Club Italia,è normale che ci sia una certa scuola di pensiero,così come sicuramente ce ne sarà un'altra opposta nel vostro Forum..credo non ci sia niente di male o di strano in questa cosa..
Sonik notte!

Ma basta con le balle!
Che un auto 2.0tdi o un 1.8turbo!Pure centralinati quindi con 30/40cv in più!
Vada più o meno come un 1.6 aspirato!
fa ridere i polli!
Nel senso che fa ridere che vada di meno

Poi senti, io mi ricordo il topic è, dovevi strappargli le portiere al tonno!

O mi ricordo male...e cmq in un kartodromo conta soprattutto la coppia sotto...e la gommatura...larga...

Forse ti conviene dare una occhiata alla auto di autocross!

Certo a monza puoi far lo sborone quanto vuoi lì contano principalmente i cv e l'incoscenza!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 22 gennaio 2006, 23:03

valvolin ha scritto:
Sonik notte!

Ma basta con le balle!
Che un auto 2.0tdi o un 1.8turbo!Pure centralinati quindi con 30/40cv in più!
Vada più o meno come un 1.6 aspirato!
fa ridere i polli!
Poi senti io mi ricordo i topic è dovevi strappargli le portiere al tonno!
O mi ricordo male...e cmq in un kartodromo conta soprattutto la coppia sotto...e la gommatura...larga...

Forse ti conviene dare una occhiata alla auto di autocross!

Certo a monza puoi far lo sborone quanto vuoi lì contano principalmente i cv e l'incoscenza!
Valvolin nessuno se l'è dimenticato quel 3d :asd il discorso è che fino a quando ci saranno confronti di questo tipo a tenere banco non se ne uscirà mai..capisci che oggi loro si fanno forti per un'ITR che si è schiantata in parabolica,poi magari la volta dopo arriva pincopallino con la Jazz che li umilia,poi loro sverniciano cicciobalicci che ha un'Honda..NON SE NE ESCE PIUUUUUU' è troppo idiota come discorso! E sono 6 mesi che andiamo avanti..quindi te prego..non rilanciare con risposte del c@zzo linkando articoli su quanto inquinano i diesel (che poi mi viene da ridere perchè l'80% di noi sarebbe da fucilazione istantanea per quanto inquinano :asd) o provocandoli a scendere in pista per dar vita a sfide manco fossimo su Amici di Maria de Filippi..quindi vi prego,piantatela perchè dopo 6 mesi di sti discorsi penso che si sia capito che non c'è una via d'uscita..

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » domenica 22 gennaio 2006, 23:06

SoNiK ha scritto:chiunque può farsi un giudizio,esattamente come fai tu..per chi ha provato una Leon o un TDI in generale la tua macchina non andrà mai un c@zzo,esattamente come per te non valgono un c@zzo le nostre..resta il fatto che dimostrazioni vere non ce ne sono state e probabilmente non ce ne saranno mai..possiamo "gareggiare" in tutte le piste del mondo,ma finchè lo facciamo tra di noi "pilotini per caso" saranno sempre prove che lasciano il tempo che trovano..del resto siamo nel Forum dell'Honda Club Italia,è normale che ci sia una certa scuola di pensiero,così come sicuramente ce ne sarà un'altra opposta nel vostro Forum..credo non ci sia niente di male o di strano in questa cosa..
Quello che nn recepisci forse è che nessuno ne qui, ne nel nostro forum parla come fate voi, offendendo qualsiasi cosa che nn è honda..ognuno può essere di parte, ma l'obbiettività deve sempre esserci. Ovvio che poi quando si scrivono certe stronzate, qualcuno venga a rinfacciarvi le cose..
Ciao Sonik!

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » domenica 22 gennaio 2006, 23:09

effettivamente certi discorsi hanno rotto...

beccatevi a monza sabato 28 e provate :teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

valvolin

Messaggio da valvolin » domenica 22 gennaio 2006, 23:12

Roby tdi 210 ha scritto:
Quello che nn recepisci forse è che nessuno ne qui, ne nel nostro forum parla come fate voi, offendendo qualsiasi cosa che nn è honda..ognuno può essere di parte, ma l'obbiettività deve sempre esserci. Ovvio che poi quando si scrivono certe stronzate, qualcuno venga a rinfacciarvi le cose..
Ciao Sonik!
Io offendo qualsiasi cosa che non mi aggrada!
Anche se è honda!

E sopratutto che vuol rappresentare qualcosa che non lo è!

Tipo la civic 1.7 ctdi sport motoristicamente parlando è un cesso estremo!

Poi scusa oggi a monza s'è schiantato pure uno con un M5 nuova di zecca!

E allora?

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » domenica 22 gennaio 2006, 23:18

Roby tdi 210 ha scritto: Quello che nn recepisci forse è che nessuno ne qui, ne nel nostro forum parla come fate voi, offendendo qualsiasi cosa che nn è honda..ognuno può essere di parte, ma l'obbiettività deve sempre esserci. Ovvio che poi quando si scrivono certe stronzate, qualcuno venga a rinfacciarvi le cose..
Ciao Sonik!
Tutto il mondo è paese..esattamente come voi dopo aver giurato di bastonarci a Ottobiano avete cominciato a dire che le gomme non erano abbastanza gomme,i freni non erano abbastanza freni,e la pista non era abbastanza pista.. :asd va bene,fa tutto parte del gioco..mi piacerebbe poter leggere quello che scrivete da voi ma purtroppo non si può,ma so benissimo cosa aspettarmi! Ma ripeto,è normale..ora però basta dai,finiamo sui guinness dei primati per quanto stiamo flammando su st'argomento ridicolo!!
Ciao Roby!!

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » domenica 22 gennaio 2006, 23:57

Roby, in amicizia, non è bastata la lezione che ho dato a ben due seat leon TDI da 210 cv dichiarati qualche mese fa tra cui la tua e la ben piu blasonata leon di turboedicart?!???? :ride :ride :ride :ride :ride :ride

con una misera ek 1.6 da 160 cv? :ride :ride :ride

non ti facevo cosi suicida da poter scrivere certe affermazioni ... ANCORA :asd
CRX 100% STOCK.

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 23 gennaio 2006, 0:05

ora escono i veri fatti...

e poi scusate state ad ascoltare uno che dice che ha 200 cv e passa ed è una mappa leggera???? :asd :asd :asd

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Speedday 22 gennaio

Messaggio da DINO » lunedì 23 gennaio 2006, 0:11

Roby tdi 210 ha scritto:Honda integra rossa sbatte x cercare di stare DIETRO a un leon tdi mappato che gli ha dato paga x dei giri...buhahahhahahahha chi sarà il prox di voi banfoni? :alcool
Statemi bene! :angel
P.S. Monza nn è la pista di topolino e infatti la storia cambia.. :asd
Per dei giri??Ho il video,sono andato a controllare apposta!

Circa 1 giro,forse poco più..Tanto per capire come stavano i miei freni,hai visto anche te il lungo alla prima variante eki abbiamo guardati insieme fuori nei paddock!!

Non voglio far polemica,anche perchè ci siamo conosciuti e onostamente non mi faccio di questi problemi,però ne riparliamo quando metti su l'impianto frenante originale..

Dato che è una pista che vuole motore e freni!!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 23 gennaio 2006, 0:14

immaginavo che fossi tu Dino :(

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 23 gennaio 2006, 0:18

SoNiK ha scritto:immaginavo che fossi tu Dino :(
Come facevi ad immaginare??

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 23 gennaio 2006, 0:21

perchè ultimamente bazzichi spesso lì e di Integra rosse oggi non mi risultava che ne girassero altre..

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » lunedì 23 gennaio 2006, 0:44

edit
piantala!

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » lunedì 23 gennaio 2006, 0:53

edit
piantala 2

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 23 gennaio 2006, 1:05

vediamo di piantarla con le merdate..

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » lunedì 23 gennaio 2006, 1:06

bah, fottesega, vivo anche senza di lui, auguri

pupazzo

Messaggio da pupazzo » lunedì 23 gennaio 2006, 1:57

Roby tdi 210 ha scritto:
Engo ha scritto:fatti vedere a monza un po' piu' spesso (non nei paddock) cosi ti danno una ripassata loro :amore :D
Eh già.. :alcool x te invece basta un Fiat coupè mappato x nn farti fare + il ganasa... :clap
Ciao ciao!
P.S. Scusate l'ot ma questa era la discussione migliore in cui rispondere.. :ride
:ride :ride :ride :ride

Bloccato