Tutto qui? Parlavi così bene qualche pag fa!cil8 ha scritto:ammazzati
audi r10
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
non raccolgo per il semplice fatto che non ti ritengo in grado di giudicare quello che sia successo...
e puntualizzo che mica ho cambiato idea sui diesel... resto convinto che vadano da dio solo per lo shopping..
poi ovviamente sei liberissimo di pensarla diversamente... io dormo benissimo la notte
e puntualizzo che mica ho cambiato idea sui diesel... resto convinto che vadano da dio solo per lo shopping..
poi ovviamente sei liberissimo di pensarla diversamente... io dormo benissimo la notte
Ultima modifica di Engo il domenica 22 gennaio 2006, 19:45, modificato 1 volta in totale.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
cil8
- Messaggi: 525
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:03
- Località: Lecco(la faiga!)
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
Buahahhahahahahacil8 ha scritto:si bè...ti ho dato del pagliaccio qualche pagina fa...ma forse il tuo cervello (che non ti permette di capire che uin leon tdi NON è UNA MACCHINA SPORTIVA) non te lo ha fatto capire...ma non è colpa tuaRoby tdi 210 ha scritto: Tutto qui? Parlavi così bene qualche pag fa!
La tua firma la dice lunga..tu stai bene solo seduto li!
Ultima modifica di Roby tdi 210 il domenica 22 gennaio 2006, 19:56, modificato 1 volta in totale.
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
Ma io nn devo far cambiare opinione a nessuno..anch'io se avessi preso la S2000 direi che il diesel nn è all'altezza dato che è una car molto particolare, nn è un benza qualsiasi e ha prestazioni eccellenti che un tdi difficilmente può avvicinare..la gente che dovrebbe stare un po' zitta è quella che nn ha una s2000 e che banfa, ma a quanto pare qui son tutti piloti anche con una crx da 75cv (tanto x fare un esempio) e danno la paga a tutti.. poi finiscono contro i muri..basterebbe solo essere un po' obbiettivi no?Engo ha scritto:non raccolgo per il semplice fatto che non ti ritengo in grado di giudicare quello che sia successo...
e puntualizzo che mica ho cambiato idea sui diesel... resto convinto che vadano da dio solo per lo shopping..
poi ovviamente sei liberissimo di pensarla diversamente... io dormo benissimo la notte
-
grandegenio
- Messaggi: 798
- Iscritto il: venerdì 31 dicembre 2004, 14:07
- Località: Praticamente in Slovenia
Ma perchè periodicamente viene fuori un casino tra proprietari di leon tdi e abitanti di sto forum?
Il problema di fondo non è tanto chi è più veloce in pista (anche se dubito che una leon tdi possa competere tanto facilmente con un integra anche se ha il doppio della coppia ed ha una mappatura che la porta a 200cv dimezzando la vita del motore ).
La vera questione è il PIACERE DI GUIDA.
E qui non ci piove, almeno nell'uso sportivo non ce ne , che emozioni può dare in pista un motore che a 4000 giri è già morto? Mettici anche il cambio automatico a sto punto...
Concordo con il fatto che in alcuni momenti di guida STRADALE un motore a gasolio possa essere molto più piacevole, ma in pista... che senso ha poi?
Eppoi vorrei chiederti roby perchè consideri particolare solo l's2000... l'unica cosa che ha di diverso dalle altre honda è la trazione posteriore e il fatto di essere una spider, stop. Non esiste nessuna crx da 75cv, una crx di 15 anni fa 1.6 ha 160cv, 100 cv/litro se sai fare i conti, e sicuramente come comportamento dinamico è meglio del tuo bisonte, se non altro per questioni di peso. Se cerchi delle baracche da 75cv è meglio che guardi alle tue cugine leon 1.4
Il problema di fondo non è tanto chi è più veloce in pista (anche se dubito che una leon tdi possa competere tanto facilmente con un integra anche se ha il doppio della coppia ed ha una mappatura che la porta a 200cv dimezzando la vita del motore ).
La vera questione è il PIACERE DI GUIDA.
E qui non ci piove, almeno nell'uso sportivo non ce ne , che emozioni può dare in pista un motore che a 4000 giri è già morto? Mettici anche il cambio automatico a sto punto...
Concordo con il fatto che in alcuni momenti di guida STRADALE un motore a gasolio possa essere molto più piacevole, ma in pista... che senso ha poi?
Eppoi vorrei chiederti roby perchè consideri particolare solo l's2000... l'unica cosa che ha di diverso dalle altre honda è la trazione posteriore e il fatto di essere una spider, stop. Non esiste nessuna crx da 75cv, una crx di 15 anni fa 1.6 ha 160cv, 100 cv/litro se sai fare i conti, e sicuramente come comportamento dinamico è meglio del tuo bisonte, se non altro per questioni di peso. Se cerchi delle baracche da 75cv è meglio che guardi alle tue cugine leon 1.4
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
Cos'ha di particolare una S2000? Che è l'unica Honda che andrà sempre di + di una TDI mappata come si deve..le altre, di cui i proprietari parlanno come se avessere una NSX-R, stanno dietro..nn di sicuro a quelle che dici morire a 4000giri..se dici questo nn hai mai visto andare un TDI veramente, se no sapresti che i 5500 li prende senza i cali che hanno da originali, senza nemmeno toccare le pressioni originali della turbina. In ogni caso basta chiedere a quello con la integra rossa che stava dietro oggi no?grandegenio ha scritto:Ma perchè periodicamente viene fuori un casino tra proprietari di leon tdi e abitanti di sto forum?
Il problema di fondo non è tanto chi è più veloce in pista (anche se dubito che una leon tdi possa competere tanto facilmente con un integra anche se ha il doppio della coppia ed ha una mappatura che la porta a 200cv dimezzando la vita del motore ).
La vera questione è il PIACERE DI GUIDA.
E qui non ci piove, almeno nell'uso sportivo non ce ne , che emozioni può dare in pista un motore che a 4000 giri è già morto? Mettici anche il cambio automatico a sto punto...
Concordo con il fatto che in alcuni momenti di guida STRADALE un motore a gasolio possa essere molto più piacevole, ma in pista... che senso ha poi?
Eppoi vorrei chiederti roby perchè consideri particolare solo l's2000... l'unica cosa che ha di diverso dalle altre honda è la trazione posteriore e il fatto di essere una spider, stop. Non esiste nessuna crx da 75cv, una crx di 15 anni fa 1.6 ha 160cv, 100 cv/litro se sai fare i conti, e sicuramente come comportamento dinamico è meglio del tuo bisonte, se non altro per questioni di peso. Se cerchi delle baracche da 75cv è meglio che guardi alle tue cugine leon 1.4
In ogni caso, penso che l'audi dimostrerà con i fatti che i tdi nn sono buoni solo x i furgoni e penso che molti qui dentro che ce l'hanno a morte lo sanno bene..e gli brucia.
X il discorso CRX era un esempio, nn sono al corrente dei cv che ha..in ogni caso 160 son pochini x quanto mi riguarda.
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
Son punti di vista..allora è piacere di guida anche un TDI da 200cv scarsi, dato che va come una Civic type r (qualcuno si ricorda il video?) e che quella era una mappa da bambini, moriva a 4000giri..in ogni caso son tutte macchine che vanno, solo che a spalare la merda siete sempre voi..l' obbiettività nn fa parte di questo forum mi sa..cmq volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto insulti ecc. mostrando di nn sapere un caxxo in materia di diesel (e quindi in generale di auto), evidentemente perchè x star qui dentro bisogna avere i paraocchi.giovagt ha scritto:il piacere di guida è farsi un giro al ring con una civic da 9.000 giri. tutto il resto non serve a niente
Ciao ciao!
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
cmq tu continui a confrontare auto originali con auto preparate...
facciamo LEON TDI stock contro CTR stock?
facciamo CTR preparata (come dio comanda, scegline una qualsiasi di questo forum) contro LEON TDI preparate?
facciamo LEON TDI stock contro CTR stock?
facciamo CTR preparata (come dio comanda, scegline una qualsiasi di questo forum) contro LEON TDI preparate?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
Ma ovvio che la CTR vada di +, ma nulla di così eclatante..poi siete voi che dite che i tdi sono merda, nn io che dico che siete chiodi..sarebbe invece meglio fare CTR con 700euro di preparazione e leon TDI con 700euro di preparazione e vediamo chi va di +..avete dubbi?Engo ha scritto:cmq tu continui a confrontare auto originali con auto preparate...
facciamo LEON TDI stock contro CTR stock?
facciamo CTR preparata (come dio comanda, scegline una qualsiasi di questo forum) contro LEON TDI preparate?
X quanto riguarda il secondo confronto, oggi c'e stato a monza e il risultato è contro il muro in parabolica..spero presto che saltino fuori video interessanti.
P.s: In ogni caso mi spiace x il proprietario, nn si augura a nessuno di schiantarsi, specialmente a monza.
Cmq il nervosismo di qualcuno di questo forum, mi fa pensare che è stato pettinato da qualche naftone se no nn mi spiego questi attacchi..se considero inferiore un auto, io nn la cago nemmeno, nn ci spalo merda come fa qualcuno..
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Roby tdi 210 ha scritto:
Ma ovvio che la CTR vada di +, ma nulla di così eclatante..poi siete voi che dite che i tdi sono merda, nn io che dico che siete chiodi..sarebbe invece meglio fare CTR con 700euro di preparazione e leon TDI con 700euro di preparazione e vediamo chi va di +..avete dubbi?
X quanto riguarda il secondo confronto, oggi c'e stato a monza e il risultato è contro il muro in parabolica..spero presto che saltino fuori video interessanti.
P.s: In ogni caso mi spiace x il proprietario, nn si augura a nessuno di schiantarsi, specialmente a monza.
Cmq il nervosismo di qualcuno di questo forum, mi fa pensare che è stato pettinato da qualche naftone se no nn mi spiego questi attacchi..se considero inferiore un auto, io nn la cago nemmeno, nn ci spalo merda come fa qualcuno..
tanto per chiarire, la bonta' di un'auto non si misura sulle possibilita' economiche del proprietario, se puoi spendere poco non significa che l'auto non sia valida...
altra cosa, con 700 eu su leon ti fai mediamente la mappa, sul CTR ci metti l'autobloccante, e vi sta cmq davanti...
P.S. quell'ITR puo' avere picchiato per mille motivi, magari per incapacita' del pilota... test del genere son aria fritta...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
Io con quei soldi ho tirato fuori i cv che ho e nn c'è solo una mappa (tra l'altro soft).Engo ha scritto:Roby tdi 210 ha scritto:
Ma ovvio che la CTR vada di +, ma nulla di così eclatante..poi siete voi che dite che i tdi sono merda, nn io che dico che siete chiodi..sarebbe invece meglio fare CTR con 700euro di preparazione e leon TDI con 700euro di preparazione e vediamo chi va di +..avete dubbi?
X quanto riguarda il secondo confronto, oggi c'e stato a monza e il risultato è contro il muro in parabolica..spero presto che saltino fuori video interessanti.
P.s: In ogni caso mi spiace x il proprietario, nn si augura a nessuno di schiantarsi, specialmente a monza.
Cmq il nervosismo di qualcuno di questo forum, mi fa pensare che è stato pettinato da qualche naftone se no nn mi spiego questi attacchi..se considero inferiore un auto, io nn la cago nemmeno, nn ci spalo merda come fa qualcuno..
tanto per chiarire, la bonta' di un'auto non si misura sulle possibilita' economiche del proprietario, se puoi spendere poco non significa che l'auto non sia valida...
altra cosa, con 700 eu su leon ti fai mediamente la mappa, sul CTR ci metti l'autobloccante, e vi sta cmq davanti...
P.S. quell'ITR puo' avere picchiato per mille motivi, magari per incapacita' del pilota... test del genere son aria fritta...
Cmq avete sempre le scuse pronte..vabè chiudo qui dato che almeno i toni sono rimasti pacati sin ora.
Ciao alla prox!
Ultima modifica di Roby tdi 210 il domenica 22 gennaio 2006, 21:55, modificato 1 volta in totale.
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
per la cronaca l'unico naftone che mi ha purgato PER BENE era un golf GTD.
e mi ha annientato come pilota, non certo per il motorone.
per il resto... devono mangiarne di michette i diesel per andare come un b18.
Il nostro autobahn racer di fiducia scarta a priori qualsiasi naftone sotto i 3000cc a causa della manifesta inferiorità dei motori agric...ehm a gasolio.
E questo in autostrada... l'unico punto in cui i tdi fanno un po' paura.
quindi se avete anche solo qualche dubbio che le vostre diese l(leon o altro che siano) vadano forte... o avete un 335d oppure è meglio se cambiate aria per vantarvi delle prestazioni.
c'è sempre il crx di misto pronto a farvi vedere i sorci verdi...
senza scomodare itr, ctr, s2000 e anche qualche b16 ben messo...
non è che per caso avete una adsl e vi volete guardare qualche video di raven in pista ? magari a misano quando segue la exige ?
ecco... quello è un 1600.
adesso basta... va bene tutto, va bene fare gli sboroni... va bene che magari qui si esagera spesso... ma porca donna di facili costumi sti cacchio di naftoni fanno oltre 8 sec nello 0-100 e quando va bene è perchè hanno 4wd... consumano poco (VERO) e hanno un piacere di guida (nella guida sportiva) pari a quello di uno stritolamento progressivo dei coglioni in una morsa industriale.
pure io mi voglio comprare un'auto diesel, ma perchè mi serve un cesso che consumi poco e che sia ben visto dai vigili.
Però basta cercare di arrampicarsi sugli specchi... basta VOLER intestardirsi a credere che esistano diesel decenti e/o sportivi.
PER ORA qualsiasi motore a gasolio è una infinita merda rispetto ad un benzina honda (e non solo honda) per quanto riguarda la guida sportiva. fine.
e mi ha annientato come pilota, non certo per il motorone.
per il resto... devono mangiarne di michette i diesel per andare come un b18.
Il nostro autobahn racer di fiducia scarta a priori qualsiasi naftone sotto i 3000cc a causa della manifesta inferiorità dei motori agric...ehm a gasolio.
E questo in autostrada... l'unico punto in cui i tdi fanno un po' paura.
quindi se avete anche solo qualche dubbio che le vostre diese l(leon o altro che siano) vadano forte... o avete un 335d oppure è meglio se cambiate aria per vantarvi delle prestazioni.
c'è sempre il crx di misto pronto a farvi vedere i sorci verdi...
senza scomodare itr, ctr, s2000 e anche qualche b16 ben messo...
non è che per caso avete una adsl e vi volete guardare qualche video di raven in pista ? magari a misano quando segue la exige ?
ecco... quello è un 1600.
adesso basta... va bene tutto, va bene fare gli sboroni... va bene che magari qui si esagera spesso... ma porca donna di facili costumi sti cacchio di naftoni fanno oltre 8 sec nello 0-100 e quando va bene è perchè hanno 4wd... consumano poco (VERO) e hanno un piacere di guida (nella guida sportiva) pari a quello di uno stritolamento progressivo dei coglioni in una morsa industriale.
pure io mi voglio comprare un'auto diesel, ma perchè mi serve un cesso che consumi poco e che sia ben visto dai vigili.
Però basta cercare di arrampicarsi sugli specchi... basta VOLER intestardirsi a credere che esistano diesel decenti e/o sportivi.
PER ORA qualsiasi motore a gasolio è una infinita merda rispetto ad un benzina honda (e non solo honda) per quanto riguarda la guida sportiva. fine.
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Viste le tue prestazioni a Ottobiano penso che tu sia l'ultimo che dovrebbe tornare a scrivere qui..per di più pavoneggiandosi dopo che uno è andato a muro..è assurdo che tu non ti renda conto di quanto sei triste Roby..e questo lo dico davvero al di là di ogni discorso motoristico.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
Roby tdi 210
- Messaggi: 251
- Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 14:21
Ottobiano? Ah già!!..è stato dimostrato come nella pista di topolino contino + dei semislick e un assetto con i controcoglioni che i cv..e dove sta il problema?E poi io nn ho una honda, nn sono un pilota come voi..che ci vuoi fa?SoNiK ha scritto:Viste le tue prestazioni a Ottobiano penso che tu sia l'ultimo che dovrebbe tornare a scrivere qui..per di più pavoneggiandosi dopo che uno è andato a muro..è assurdo che tu non ti renda conto di quanto sei triste Roby..e questo lo dico davvero al di là di ogni discorso motoristico.
X fortuna a Monza con i clio è andata decisamente meglio..
-
SoNiK
- Admin
- Messaggi: 9112
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:14
- Località: mmmMMMMmmmmmm
Roby si vede che devi ancora capire molto sulle prestazioni delle auto..ci sono delle FIAT Ritmo che girano a Monza e sono sicuro che ti facciano saltare le portiere (le fanno saltare anche a me per intenderci,non è una provocazione)..IN PISTA le prestazioni delle auto le fanno anzitutto quelli che guidano..se tu sei più bravo di quelli con i clio è probabile che tu li svernici,viceversa vieni sverniciato dalle Ritmo di cui sopra o da Raven con la Civic di 14 anni fa..tutto questo per dire che certi confronti non valgono niente..nemmeno quello di Ottobiano se vogliamo dirla tutta dimostra SCIENTIFICAMENTE che una Civic 1.6 vada meglio di una Leon..per fare una prova seria ci vorrebbe un tester SERIO che guidi entrambe le auto e faccia le somme,quindi vorrei che tu ti rendessi conto che da SEI MESI (6 mesi!!) a questa parte stai facendo discorsi che non meriterebbero certamente tutta questa dedizione da parte tua..sei convinto che la tua macchina vada forte,ti piace,ti trovi bene..buona lì..nessuno ti farà cambiare idea come tu non la farai cambiare a nessuno..viviamo in pace e piantiamola con sta questione che è tristissima!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato