Novi arrivi!!

Rispondi
luchetto
Contatta:

Novi arrivi!!

Messaggio da luchetto » giovedì 19 gennaio 2006, 23:17

Grazie innanzi tutto allo zio..
colli JDM :amore
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ragazzi non ci sono + nella pelle :shock :shock :shock :shock

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » venerdì 20 gennaio 2006, 0:10

:amore :amore :amore

Mi interessava anke a me

quando lo monti dimmi come va :D :D

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 20 gennaio 2006, 0:25

ce vorrà del tempo... :(

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » sabato 21 gennaio 2006, 10:50

Toro-R ha scritto::amore :amore :amore

Mi interessava anke a me

quando lo monti dimmi come va :D :D

Solo con quelli non riesci ad accorgerti della differenza prestazionale (e chi dice il contrario mente!!!!!).
Io ho notato solo che quando entra il VTEC senti meno l'entrata della camma spinta.........presumo perch?:
1- la vettura sia più piena fino a 5800
2- sia minore il buco di coppia in corrispondenza del cambio di cammes

La differenza l'ho notata (eccome) quando sono intervenuto sul cassoncino d'aspirazione!!!! io l'ho tolto e ho messo l'aspirazione diretta DCSports che va a pescare sotto il faro sx e ho isolato termicamente il tubo che va al corpo farfallato(in questa sede mi linciano lo so!!), tu fai pure Mugen o modifica il cassoncino originale (togli tutte quelle paratie e magari fai un tubo che peschi dalla ruota).....ma dagli modo di prendere più aria possibile e fresca!!!!!!! E' il sound.....
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Ark

Messaggio da Ark » sabato 21 gennaio 2006, 12:18

con quei collettori dovete per forza rimappare, smagriscono troppo

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » sabato 21 gennaio 2006, 12:27

A me lo strumento segnala sempre carburazione corretta (con aspirazione e colli un pò ha smagrito ma non più di tanto) ad andatura normale. Se premo il gas invece carburazione grassa grassa grassa come quando ero stock.
In ogni caso l'elettronica nuova arriverà comunque non appena finisco lo scarico, ma non sono ancora sicuro sul cosa e per il prezzo!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » sabato 21 gennaio 2006, 13:02

ok, ma finchè avrai su i dc ceramici secondo me nn conviene, anche se fai skat + centrale + terminale toda...
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » sabato 21 gennaio 2006, 13:38

Questo è quello che pensi tu!!!!! :nono :nono :nono
Eppoi il terminale made by peppino ce l'ho già!!!!! :meco

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » sabato 21 gennaio 2006, 14:07

Scusate l'ignoranza ma i colli del ctr sono smontabili ed è possibile accedere ai condotti singoli ?:shock :maro :maro :maro :maro

Azz..... se è così sai che bei lavoretti di Port&Polish che si possono fare :meco :meco :bana :bana

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 21 gennaio 2006, 14:13

Se hai visto l'altro mio post,avrai potuto vedere che monto l'airbox mugen,quindi....
e cmq non credo che prima del VTEC riempia di + visto la maggior portata di aria/benzina,ma smagrirà come ha detto ark.Ma visto che cmq la ctr come tutte le auto in configurazione originale sono grasse x ovvi motivi di eventuali grippaggi,bisogna vedere a che livello può arrivare la miscela.

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » sabato 21 gennaio 2006, 14:56

luchetto ha scritto:Se hai visto l'altro mio post,avrai potuto vedere che monto l'airbox mugen,quindi....
e cmq non credo che prima del VTEC riempia di + visto la maggior portata di aria/benzina,ma smagrirà come ha detto ark.Ma visto che cmq la ctr come tutte le auto in configurazione originale sono grasse x ovvi motivi di eventuali grippaggi,bisogna vedere a che livello può arrivare la miscela.
E chi ha detto che non smagrisce?!?!? Solo non lo fa in modo eccessivo. Ho lo strumento che continua ad essere nella "zona corretta" (chiamiamola così) un pò più spostato verso il magro ma cmq sempre li!!!
Per la questione del "+ piena" forse ci siam capiti male:
per più piena sotto i 5800rpm intendo dire volgarmente "va di più" rispetto a prima....e questo secondo me spiegherebbe il fatto che l'entrata del VTEC è (o sembra) meno brutale rispetto a prima. Queste sono le mie impressioni....poi magari il 5/2 scambiamo i volanti e le impressioni!!

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 21 gennaio 2006, 15:03

purtroppo il 5 non vengo :(

Rispondi