unica cosa.....in conce mi hanno detto che la versione sport non ha gli xeno ma sul sito viene segnato....voi mi sapete dire qualcsosa?? se li ha ok sto su quella se no prendo l'altra con gli xeno e tutto il resto....
civic 06 sport....
-
maxig
- Contatta:
civic 06 sport....
Eccomi qui ragazzi....è il primo post....
....ho visto la nuova civic...e....amore a prima vista...oggi provata e mi piace davvero...fatto preventivo e domani la vado ad ordinare!!!!
unica cosa.....in conce mi hanno detto che la versione sport non ha gli xeno ma sul sito viene segnato....voi mi sapete dire qualcsosa?? se li ha ok sto su quella se no prendo l'altra con gli xeno e tutto il resto....
-
giovanniVtec
-
maxig
- Contatta:
bè quello si ....ma alla fine è l'unica cosa che mi interessa.....per il resto il tetto panoramico non è indispensabile....quindi 1500euro di differenza sono tanti ...bè domani mi informo e poi vi so dire per quale ho firmato.
la versione sport gli arriva ed entro fine mese è pronta..come la voglio io nera..
la versione sport gli arriva ed entro fine mese è pronta..come la voglio io nera..
-
criscali
-
maxig
- Contatta:
-
jeff tipe-R
-
Rafuz
- Contatta:
Il sito è cannato... non ha gli xeno, quelli li trovi solo sulla executive. Mi è sorto anche un dubbio esistenziale guardando il sito svizzero (che tra le altre cose non hanno la versione executive in svizzera) che mostra tutti i pack e gli accessori acquistabili a parte. La 2200 iCTDI Executive che ho visto in concessionaria aveva tutta la serie di minigonne standard montate, così come la sport e la confort che tenevano esposte. Secondo voi è un'aggiunta o vedrò arrivare la mia executive con lo stesso identico allestimento?
Ancora 1 mese alla consegna, pork

Ancora 1 mese alla consegna, pork
-
AndreHCI
- Contatta:
-
jeff tipe-R
Rafuz ha scritto:Il sito è cannato... non ha gli xeno, quelli li trovi solo sulla executive. Mi è sorto anche un dubbio esistenziale guardando il sito svizzero (che tra le altre cose non hanno la versione executive in svizzera) che mostra tutti i pack e gli accessori acquistabili a parte. La 2200 iCTDI Executive che ho visto in concessionaria aveva tutta la serie di minigonne standard montate, così come la sport e la confort che tenevano esposte. Secondo voi è un'aggiunta o vedrò arrivare la mia executive con lo stesso identico allestimento?
Ancora 1 mese alla consegna, pork![]()
-
Rafuz
- Contatta:
-
maxig
- Contatta:
-
maxig
- Contatta:
-
mac90
ciao ragazzi... ho notato che molti la prendono 2.2,
io ho preso la 1.8, e da molte soddisfazioni, anche con i consumi. cmq è vero, quelle nere sono sparite, l' ultima di quel concessionario l' ho presa io e le riportano a marzo-aprile.
cmq è un mostro, anche se devo dire che da quel motore possono tirarci fuori qualche galoppatina di più
io ho preso la 1.8, e da molte soddisfazioni, anche con i consumi. cmq è vero, quelle nere sono sparite, l' ultima di quel concessionario l' ho presa io e le riportano a marzo-aprile.
cmq è un mostro, anche se devo dire che da quel motore possono tirarci fuori qualche galoppatina di più
-
zeno
l'ho presa alabastro per 2 motivi. il primo e' che in molti la compreranno nera. il secondo è che non è satin ma la base è bianca: pertanto tutte le rifinitura nere sono in risalto e il rosso del retro, che con la nera viene esaltato, con l'alabastro assume foggia da motore di sparviero Klingon in fase di decollo.mac90 ha scritto:ciao ragazzi... ho notato che molti la prendono 2.2,
il 1.8 è una gran macchina e consuma davvero poco. la mia a computer mi calcola il 15 litro.
Per i cavalli la honda ne puo' tirare quanti ne vuole da questo propulsore. sulla mia vecchi integra ce n'erano 192 ed era u n 1.8.
complimenti per l'acquisto e auguri
-
Pedro typeS
..
Jeff oggi ti ho visto con la tua new civic, ? davvero bellissima con quei cerchi e l' assetto.. tutta un' altra storia davvero bella complimenti
al + presto posta qualche FOTO p.f su su dai...
la prima FK del club che merita
al + presto posta qualche FOTO p.f su su dai...
-
Sfox
Re: ..
? arrivata!!! MITICOOOOPedro typeS ha scritto:Jeff oggi ti ho visto con la tua new civic, ? davvero bellissima con quei cerchi e l' assetto.. tutta un' altra storia davvero bella complimenti![]()
al + presto posta qualche FOTO p.f su su dai...la prima FK del club che merita
foto
Sì...ho una FN2
...ma più la guido e più mi diverto