poi anche qui in italia in autogrill mi fermo solo se ho fame o ho finito i preservativi.
nurburgring nordshleife ,ferragosto 2006.
-
AndreHCI
- Contatta:
- mauri
- HCI member

solo quelli aromatizzati.AndreHCI ha scritto:Mangi i preservativi-mauri- ha scritto:uhmmmmmmm se è per me no,troppa fretta di arrivare la...
![]()
poi anche qui in italia in autogrill mi fermo solo se ho fame o ho finito i preservativi.
cmq si,ho un gorillone da 3quintali,quelli del kilimanjaro.
per fortuna che martedì mi fanno provare una can-am.
-
Cody Mamak
- HCI member

Hahahahahacaciaretta alla amici miei
Ho ancora in mente perfettamente il film...Guido m'hai fatto piegare, mimmagino Guido, Raven, Max66 e marcosdi in centro al paesino crucchen sperduto nella foresta nera a urlare che devono abbattere a destra e a manca...e i crucchi così
.
....essi, bisognerà buttà giù 'l campanile!!....
....e questa casa.....
....di qua passa la statale nuova.....
MITICI amici miei a zingarate!!!!
Cmq son daccordo con mauri (:asd) il viaggio va fatto in carovana... è parte della gita, e sicuramente soste aggiuntive non sarebbero troppo opportune...magari una sostina a hockenehim (se lo aprono alle persone normali, nn lo so
- F4sT
- (h)old

ragassuoli ma l'idea di montare una decina di macchine su un bilico e noi affittarci un pulmino per arrivare la' non ve gusta ??
SENZA NULLA TOGLIERE ALL'AMICO GUIDONE NAZIONALE FUTURO AMERICANO DEL CANSAS CITY... Z06 :HCI
Stà cosa è oldissima....CI STIAMO INFORMANDO GIà DA CIRCA 3 MESI IN ZONA EUR
E comunque vorrei far notare agli psicopatici tipo daniel...Che per i romani.... arrivare al nurburgring è come farsi 20 giorni a new york..... NA SPESA DELLA MADONNA E UN DILANIAMENTO DI PALLE EPICO.
Quindi noi avevamo pensato di arrivare almeno fino al confine.... (MA VISTI I LIMITI E QUANTO Sò STRONZI GLI SVIZZERI... Che m'hanno cioccato già la scorsa volta con il velox)MI Farei portare l'auto dentro al ring
Ultima modifica di F4sT il venerdì 20 gennaio 2006, 12:30, modificato 1 volta in totale.
- Engo
- (h)old

-
void
- (h)old

- Contatta:
- Rally
- HCI member

- Nico
- Mr. President

- Contatta:
si xche' gia' vedi tutti i krukki al ring spalancare gli occhi quando vedranno una bisarca arrivare, con delle auto coperte da un telo, un alone di mistero(alone in the dark per la precisione
)e vedo sempre la loro faccia quando si toglieranno i teli e vedranno delle banalissime e soprattutto ferme honda(z06 escluso
).
-
void
- (h)old

- Contatta:
dico... manco avessimo chissà quali supercars da esposizione, ultrapreziose... o race car inguidaibili per strada...
lì c'è gente che si spara 2000km con la lotus seven ... e noi con 4 rottami di merda arriviamo con la bisarca ?
se incendiano tutte le auto a forza di ridere dò una mano anch'io a compiere il gesto
lì c'è gente che si spara 2000km con la lotus seven ... e noi con 4 rottami di merda arriviamo con la bisarca ?
se incendiano tutte le auto a forza di ridere dò una mano anch'io a compiere il gesto
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- typer558
- (h)old

- Contatta:
Roma-Milano-Roma, solo altri 1300km da aggiungere a una traversata di 13 ore e quasi 3000kmcon solo tre brevi soste..................
Auto da 7/8 al litro a 130km, rumorosa e scomoda.
A Dariè, te vojio bene ma.....................
'pppiacer' dicono a napoli!!!!!!!
PS
per non parlare poi di un eventuale guasto e rientro in carro attrezzi!
meglio lasciare la macchina la e riprenderla l'anno dopo, con i pezzi necessari alla riparazione........ 
Auto da 7/8 al litro a 130km, rumorosa e scomoda.
A Dariè, te vojio bene ma.....................
'pppiacer' dicono a napoli!!!!!!!
PS
per non parlare poi di un eventuale guasto e rientro in carro attrezzi!
-
AndreHCI
- Contatta:
vedi, son ste cose che mi fanno arricciare il naso.
La mia macchina deve essere buona per farci i TD ma anche per farmi un LISBONA-MILANO-LISBONA senza problemi, consumando il giusto etc etc.
Sennò fate come Celima, via sul carrellino e si gira per circuiti così, senza usarla ogni giorno perchè impossibile.
Poi, boh, io sono abituato a considerare come il viaggio in sè un'esperienza, non penso solo all'arrivo.
Per me la bisarca, per quanto riconosca la sua comodità, è un po' da esaltati...

La mia macchina deve essere buona per farci i TD ma anche per farmi un LISBONA-MILANO-LISBONA senza problemi, consumando il giusto etc etc.
Sennò fate come Celima, via sul carrellino e si gira per circuiti così, senza usarla ogni giorno perchè impossibile.
Poi, boh, io sono abituato a considerare come il viaggio in sè un'esperienza, non penso solo all'arrivo.
Per me la bisarca, per quanto riconosca la sua comodità, è un po' da esaltati...
-
guido51
- (h)old

....in effetti , quando arrivasse la bisarca su al paddock del Ring , con le macchine coperte da un telo.....sarebbe meglio far finta di essere estranei...mettersi da una parte a ridere con tutti gli altri....
pero' , dico pero'.....potremmo sempre incaricare qualcuno a fare lo "scaricatore" e metterle in un angolo del paddock....insomma NICO ci dai una mano ??
pero' , dico pero'.....potremmo sempre incaricare qualcuno a fare lo "scaricatore" e metterle in un angolo del paddock....insomma NICO ci dai una mano ??