Dilemma...

Rispondi

diesel o benzina???

1.7 ctdi
7
28%
1.6 VTEC
18
72%

Voti totali: 25

Caio79Ctdi
Contatta:

Messaggio da Caio79Ctdi » martedì 17 gennaio 2006, 21:50

Se è per questo stiamo davanti anche alla serie1 120D.... :sifone

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 17 gennaio 2006, 21:53

Si, e anche all'ape cross!!!!! :teach
"Tu tira o resta a casa"

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » martedì 17 gennaio 2006, 22:07

Caio79Ctdi ha scritto:Se è per questo stiamo davanti anche alla serie1 120D.... :sifone
mo ti stai allargando... magari nn stock la macchina.... :meco
se no pure io con il benza... :asd metto un bel volumetrico... :sifone carico e scarico... bastono anche le civic nuova... :ride

andy13

Messaggio da andy13 » martedì 17 gennaio 2006, 22:15

Benone, se prima ero indeciso su benzina o diesel adesso dopo aver letto tutte le opinioni lo sono ancora di più!! Una cosa è certa...ormai di questa macchina ne sto facendo una malattia (è già mesi che aspetto di comprarla..) ma è davvero fantastica...esteticamente parlando, e penso che quando la proverò me ne innamorerò ancora di +!! :amore :amore
GRAssie a tutti per i consigli...(Per la cronaca però il sondaggio lo sta vincendo il 1.6 VTEC...) :asd :asd

FITNESS

Messaggio da FITNESS » martedì 17 gennaio 2006, 22:43

fai così...x non sbagliare prendi il type-r così metti tutti d'accordo. :amore :amore :amore
...o sennò la panda 4x4... :angel

no scherzo, il mio parere lo sai già, ora dipende solo dai km che fai e x il resto è solo una corrente di pensiero...
potremmo parlarne x ore ma non convincerti mai come una bella prova di entrambi i veicoli può fare....quindi basta ciance e domani vai alla mamma honda + vicina e provale...:D
Ma ciaooo!

andy13

Messaggio da andy13 » mercoledì 18 gennaio 2006, 16:21

Giusto...questo sabato passo in concessionaria!!!sperando però che abbiano auto in prova... :D :D :D

andy13

Messaggio da andy13 » giovedì 26 gennaio 2006, 22:36

Ho deciso...mi butto sul benzina...per i km che dovrò fare e per i problemi riscontrati dalla turbina del ctd-i penso sia la scelta migliore!! Adesso il problema però sarà trovarla...ho reovato moltissimi annunci di usato e km 0 ma erano quasi esclusivamente 1.7!! Speriamo bene...!! Ciao e grassieee....(spero di trovarla presto dato che ogni volta che ne vedo una mi piange il cuore...è troppo bella!!)

GigTypeR

Messaggio da GigTypeR » venerdì 27 gennaio 2006, 3:41

Prendi un type R :angel !!!!!!

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » venerdì 27 gennaio 2006, 9:26

andy13 ha scritto:Ho deciso...mi butto sul benzina...per i km che dovrò fare e per i problemi riscontrati dalla turbina del ctd-i penso sia la scelta migliore!! Adesso il problema però sarà trovarla...ho reovato moltissimi annunci di usato e km 0 ma erano quasi esclusivamente 1.7!! Speriamo bene...!! Ciao e grassieee....(spero di trovarla presto dato che ogni volta che ne vedo una mi piange il cuore...è troppo bella!!)

ke nn lo sapevi ke rimangono solo i 1.7.. e i 1.6 sono finiti???

l'altro giorno sono andato in conc e mi ha detto ke i 1.6 e le ctr se le trovi restiling.... è difficile....

trovi solo naftoni pre-restiling... magari a 5 o 3 porte.. ma nn sport... :ride
difatti a latina ne ha vendute parecchie questo periodo e la gente ci va ancora a cercarle. ma ha solo 2 naftoni... uno 3 e l'altro 5 porte...

oggi un pischellaccio ha fatto il servizio fotografico alla mia civic...
mi stavo x incazzare.. ma sene è andato prima ke scendessi dalla car... :angel

andy13

Messaggio da andy13 » venerdì 27 gennaio 2006, 19:04

Mi auguro di aver fortuna...però fino adesso di usate recenti (fine 2005) 1.6 sport ne ho trovate...e anche ben allestite (cerchi da 17, spoiler ctr ecc)!! Ne ho beccata anche qualcuna a km zero...il problema è che non sono molto vicine e devo trovare il tempo per andarle a vedere...

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » sabato 28 gennaio 2006, 10:19

se nn trovi tante 1.6 sport usate, vuol dire che ne hanno vendute più 1.7, e nn il contrario come qualcuno ha affermato poco sopra

questo è poco ma sicuro

p.s: i cerchi da 17 come i miei sn molto difficili da trovare... costavano un fottio. li ho presi solo xkè conosco il conce, e siccome la mia l'avevo presa km zero, mi ha fatto un prezzo molto molto buono. all'epoca pagai 1.200 euri i 4 cerchi gommati.
se nn mi sbaglio, costavano sui 1.500-1.600

:good
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » sabato 28 gennaio 2006, 10:49

a me avevano sparato un 2.000? :azz
"Tu tira o resta a casa"

andy13

Messaggio da andy13 » sabato 28 gennaio 2006, 13:01

Beh immagino...i pezzi originali costano tutti un sacco di soldi...ultimamente ho trovato un annuncio di usato a bergamo di un 1.6 sport fine anno 2005 nera con allestimento CTR e cerchi da 17 come quelli di acid!! il prezzo si aggira sui 16000/17000 non mi sembra malissimo...mi pare abbia 16000 km! Anche da concessionari ne ho trovate a km zero di 1.6 sport!!
Il diesel non è che mi dispiaccia...però con tutti i problemi che da sta benedetta turbina mi fa passare la voglia...anche perchè a quanto pare sembra sia un problema recidivo!! Ma non potevano montare irettamente un diesel uguale a quello della accord interamente honda??!! Altro problema...il grigio metallizzato ha proprio rotto....le fanno tutte satin silver...io la vojo assolutamente nera!! :asd :asd

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » sabato 28 gennaio 2006, 13:20

andy13 ha scritto:Beh immagino...i pezzi originali costano tutti un sacco di soldi...ultimamente ho trovato un annuncio di usato a bergamo di un 1.6 sport fine anno 2005 nera con allestimento CTR e cerchi da 17 come quelli di acid!! il prezzo si aggira sui 16000/17000 non mi sembra malissimo...mi pare abbia 16000 km! Anche da concessionari ne ho trovate a km zero di 1.6 sport!!
Il diesel non è che mi dispiaccia...però con tutti i problemi che da sta benedetta turbina mi fa passare la voglia...anche perchè a quanto pare sembra sia un problema recidivo!! Ma non potevano montare irettamente un diesel uguale a quello della accord interamente honda??!! Altro problema...il grigio metallizzato ha proprio rotto....le fanno tutte satin silver...io la vojo assolutamente nera!! :asd :asd
che hai da dire sull'argento?? è fikissima. nn la devi lavare tutti i giorni nn scolorisce...
poi nera i graffi si vedono bene...

cmq gli interni neri hanno rotto le scatole!!! li voglio griggio rossi nn nero rossi sempre a pulire... :(

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » sabato 28 gennaio 2006, 13:23

secondo me con 16-17k ti salta fuori una 1.6 sport nuova... :asd

e poi, di estetica, la ep3 ha solo l'alettone in più, rispetto alle 1.6 e 1.7 sport, quindi nn è chissa che cosa...

controlla solo che nel terzo stop del'alettone, nn si vedano i bulloni. xkè se ci sn 2 bulloni in vista, nn è l'originale, ma la replica fatta dalla lester che avevo anche io tempi fa...

:good
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

andy13

Messaggio da andy13 » domenica 29 gennaio 2006, 11:43

che hai da dire sull'argento?? è fikissima. nn la devi lavare tutti i giorni nn scolorisce...

cmq gli interni neri hanno rotto le scatole!!! li voglio griggio rossi nn nero rossi sempre a pulire... :(
Niente da dire se non fosse che ormai argento metallizzato ce l'hanno tutti...penso che il 90% delle auto in circolazione siano di quel colore lì!! La civic mi piace ancor di + dato che qui dalle mie parti ce l'hanno in pochi...macchine come la golf che ovunque ti giri ne vedi una stufano subito!! :nono !!

Quali sono i rischi legali che si corrono montando le lampade che fanno la luce azzurra per i fari anteriori??
Ultima modifica di andy13 il domenica 29 gennaio 2006, 18:14, modificato 2 volte in totale.

NOSFERATU ZODD
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da NOSFERATU ZODD » domenica 29 gennaio 2006, 11:58

ma stiamo scherzando 16k per un 1600 sport, ma siamo fuori di melone il mio naftone l'ho pagato 18,5k 1 anno fa nuovo e con 250 euri per cerchio in piu mi metteva i 17" del CTR gommato ma ho rifiutato perche ho in mente solo i MOTEGI forgiati a canale rovesciato da 18"

comunque per 16000 euri una ep4 nera sport con i cerchi della ctr la prendi nuova se ti fai amico il venditore.

p.s. se ne sono rimaste ancora

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » domenica 29 gennaio 2006, 12:21

andy13 ha scritto:che hai da dire sull'argento?? è fikissima. nn la devi lavare tutti i giorni nn scolorisce...

Niente da dire se non fosse che ormai argento metallizzato ce l'hanno tutti...penso che il 90% delle auto in circolazione siano di quel colore lì!! La civic mi piace ancor di + dato che qui dalle mie parti ce l'hanno in pochi...macchine come la golf che ovunque ti giri ne vedi una stufano subito!! :nono !!

Quali sono i rischi legali che si corrono montando le lampade che fanno la luce azzurra per i fari anteriori??[/quote]

veramente io vedo a3 tutte nere.. golfoni tutti blu... di griggio poco e niente.. anche la grande punto tutte nere o rosse.... :asd ù

di argento vedo poco e niente.. forse qualche mercedes... ma il loro griggio fa bena...

dalle mie parti quelle che ho visto nere, rosse... grigge no...

ma guarda la luce blu la fanno le xeno.. la ep ha già la plastica blu x fare la luce bianca... quindi e se cambi e metti un altra lampadina si vede poco.. se fa la luce blu ci sono delle sansioni penali mi sembra se nn va contro il codice della strada... e se invece accechi qualcuno.. allora sono cavoli.. xkè se dimostrano ke un incidente è stato causato dalle tue lampade fuori norma... lasciale stock.. vanno bene cmq... a meno ke nn vuoi gli xeno.. ma soldi buttati.... :angel

nn so ... forse con le lampade ke fanno luce bianca forse il blu xeno viene accentuato.. visto ke penso ke le lampade stock facciano luce sul giallo ke poi tramite la lente blu diventa bianca.. bho... :alcool

Rispondi