Biaggi si ritira (e meno male a sto punto)
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Mistostretto
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allora faccio una previsione alla nostradamus, vediamo se si avverera', lo vedremo tra qualche anno... definitivamente.
BIAGGI non ha cuore per le SBK.
Le SBK sono 70% manico, 30% cuore. A volte 80% cuore.
Biaggi il manico ce l'ha, ma il cuore non sa cosa sia, fara' qualche bella gara ma se pensa di andare in SBK a guidare sempre pulito per vincere il campionato, sara' meglio che resti a roma o a montecarlo o dove preferisce, perche per lui e' pericoloso anche un Chili 50enne...
BIAGGI non ha cuore per le SBK.
Le SBK sono 70% manico, 30% cuore. A volte 80% cuore.
Biaggi il manico ce l'ha, ma il cuore non sa cosa sia, fara' qualche bella gara ma se pensa di andare in SBK a guidare sempre pulito per vincere il campionato, sara' meglio che resti a roma o a montecarlo o dove preferisce, perche per lui e' pericoloso anche un Chili 50enne...
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AndreHCI
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Ubaldo
Mistostretto ha scritto:spero biaggi non corra piu del tutto, cosi potro con certezza dire di aver avuto ragione nel 1853, quando dissi "biaggi nelle 500 non vincera' mai un c@zzo, non fanno per lui"![]()
almeno aggiungo un'altra previsione alla nostradamus che si e' avverata![]()
Si mormora che biaggi stia scrivendo un libro "Come fottersi da soli, cagando per anni nel piatto in cui si mangia" e che il primo capitolo cominci cosi:
"Io nelle 500 le ho sempre prese...."





Bella questa.
Mi ero perso Nostramistus.
Ci vediamo nel 2021.
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Binsyoo
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Ultime notizie parlano di problemi anche per la Superbike.
Da una parte Suzuki sta lavorando a pieno ritmo per le due nuove moto ufficiali e pare non abbia tempo per la terza. L'opzione sarebbe appiedare Kagayma ma ci sarebbe un'insurrezione in giappone.
D'altro canto voci vicino ad un fornitore di Suzuki parlano di ordini per nuovi pezzi proprio per approntare la moto. Insomma c'è sempre il rischio non si riesca a partire per tempo.
Intanto Camel che ieri mandava comunicati stampa sul dispiacere per come sia andato il caso Biaggi e sul fatto che comunque il marchio che crede nello sport e si sarebbe attivato per rientrarvi, oggi comunica di essere il nuovo sponsor del Team Yamaha ufficiale. Valentino torna in giallo ma è mai possibile che Camel non sapesse tutto già da tempo e che la cosa sia nata così al volo?
Da una parte Suzuki sta lavorando a pieno ritmo per le due nuove moto ufficiali e pare non abbia tempo per la terza. L'opzione sarebbe appiedare Kagayma ma ci sarebbe un'insurrezione in giappone.
D'altro canto voci vicino ad un fornitore di Suzuki parlano di ordini per nuovi pezzi proprio per approntare la moto. Insomma c'è sempre il rischio non si riesca a partire per tempo.
Intanto Camel che ieri mandava comunicati stampa sul dispiacere per come sia andato il caso Biaggi e sul fatto che comunque il marchio che crede nello sport e si sarebbe attivato per rientrarvi, oggi comunica di essere il nuovo sponsor del Team Yamaha ufficiale. Valentino torna in giallo ma è mai possibile che Camel non sapesse tutto già da tempo e che la cosa sia nata così al volo?

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SoNiK
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N2O
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MotoGP - Adesso è ufficiale: Biaggi correrà con la Suzuki in SBK
12/01/2006 - 12:09 ? La notizia circolava insistente da giorni e gli indizi, effettivamente, erano piuttosto evidenti. Ma la sicurezza ancora mancava.
Lui, Max Biaggi, lo aveva premesso dal suo sito internet: "Nel giro di una settimana cercherò di farvi avere notizie più certe". Ora possiamo parlare di ufficialità, secondo quanto apparso oggi sul sito della Gazzetta dello Sport: il rider romano ha finalmente raggiunto un accordo nella mattinata di ieri con la squadra di Francìs Battà per la stagione 2006. A testimonianza dei tempi stretti di questo accordo, la firma è stata raggiunta mentre la squadra si stava trasferendo da Liegi, sede della struttura Alstare, a Phillip Island, dove si svolgeranno dal 17 al 20 gennaio i test privati Suzuki.
L'imperatore romano, 4 volte campione del mondo 250, dopo essere stato messo alla berlina dal lungimirante mondo della MotoGP, raggiungerà la squadra proprio in prossimità dell'inizio delle prove private australiane. Con ogni probabilità proverà la Suzuki GSXR K5, dominatrice l'anno scorso con Troy Corser, e conoscerà la squadra con la quale affronterà la stagione. Non è da escludere anche una sessione di prove libere straordinaria in Qatar, considerando il ritardo con cui si è arrivati all'accordo.
Secondo i "ben informati", la quarta Suzuki Alstare avrà con se la tabella #30, visto che il tradizionale numero del capitolino, il 3, è già in possesso di Norifumi Abe e della sua Yamaha. Le considerazioni su questa storia sono molte.
Sicuramente la Superbike esce vittoriosa dalla "Biagginovela", con l'approdo di un pilota, oltre che di per s? fortissimo, anche capace di calamitare su di s? un eccellente ritorno mediatico e pubblicitario, soprattutto in Italia. Merito di una grandissima mobilitazione su più versanti: innanzitutto l'interessamento del patron Suzuki Francìs Battà che, pur essendo a conoscenza della difficoltà dell'operazione, si è messo testa bassa a lavorare contro il tempo: prima ha convinto, senza troppe difficoltà in vero, lo sponsor messicano Corona Extra e, una volta raggiunto il budget sufficiente, ha iniziato a pressare la casa di Hamamatsu per allestire la quarta moto e la struttura per l'ex pilota HRC.
Dal Giappone, dopo qualche tentennamento, hanno iniziato a lavorare duramente e sono riusciti nell'intento.
Proprio per questa serie di accordi e di corse contro il tempo, i fratelli Flammini, oltre ad aver supportato l'operazione, hanno cercato di ritardare il più possibile la diramazione delle liste ed in seguito hanno lasciato un posto in più per la compagine belga Alstare. Ne esce bene Max Biaggi che, dopo esser stato epurato da una qualsiasi Honda, dopo accordi più o meno raggiunti con Kawasaki, salvo poi mandare tutto alle ortiche per la famosa "questione gomme", aveva rischiato di rimanere seriamente a piedi, ipotesi fantascientifiche (leggasi Formula 1) a parte.
Ne esce con le ossa rotte il dorato mondo della MotoGP e la Dorna: la società di Carmelo Ezpeleta, sempre più succube della casa dell'Ala Dorata, oltre ad aver perso uno dei cinque piloti più forti al mondo e il suo sponsor personale Camel (passato poi, ironia della sorte, a rivestire le carene di Valentino Rossi) ha coinvolto in questa crisi generale la compagine di Sito Pons, costretto ad un anno di purgatorio per mancanza di fondi. Ora non ci resta che aspettare le dichiarazioni ufficiali dell'ultimo acquisto del mondiale Superbike ma, soprattutto, i test in Australia del 17 Gennaio.
Di: Flavio Atzori
http://www.racingworld.it/moto/notizia2 ... itolo=3138
12/01/2006 - 12:09 ? La notizia circolava insistente da giorni e gli indizi, effettivamente, erano piuttosto evidenti. Ma la sicurezza ancora mancava.
Lui, Max Biaggi, lo aveva premesso dal suo sito internet: "Nel giro di una settimana cercherò di farvi avere notizie più certe". Ora possiamo parlare di ufficialità, secondo quanto apparso oggi sul sito della Gazzetta dello Sport: il rider romano ha finalmente raggiunto un accordo nella mattinata di ieri con la squadra di Francìs Battà per la stagione 2006. A testimonianza dei tempi stretti di questo accordo, la firma è stata raggiunta mentre la squadra si stava trasferendo da Liegi, sede della struttura Alstare, a Phillip Island, dove si svolgeranno dal 17 al 20 gennaio i test privati Suzuki.
L'imperatore romano, 4 volte campione del mondo 250, dopo essere stato messo alla berlina dal lungimirante mondo della MotoGP, raggiungerà la squadra proprio in prossimità dell'inizio delle prove private australiane. Con ogni probabilità proverà la Suzuki GSXR K5, dominatrice l'anno scorso con Troy Corser, e conoscerà la squadra con la quale affronterà la stagione. Non è da escludere anche una sessione di prove libere straordinaria in Qatar, considerando il ritardo con cui si è arrivati all'accordo.
Secondo i "ben informati", la quarta Suzuki Alstare avrà con se la tabella #30, visto che il tradizionale numero del capitolino, il 3, è già in possesso di Norifumi Abe e della sua Yamaha. Le considerazioni su questa storia sono molte.
Sicuramente la Superbike esce vittoriosa dalla "Biagginovela", con l'approdo di un pilota, oltre che di per s? fortissimo, anche capace di calamitare su di s? un eccellente ritorno mediatico e pubblicitario, soprattutto in Italia. Merito di una grandissima mobilitazione su più versanti: innanzitutto l'interessamento del patron Suzuki Francìs Battà che, pur essendo a conoscenza della difficoltà dell'operazione, si è messo testa bassa a lavorare contro il tempo: prima ha convinto, senza troppe difficoltà in vero, lo sponsor messicano Corona Extra e, una volta raggiunto il budget sufficiente, ha iniziato a pressare la casa di Hamamatsu per allestire la quarta moto e la struttura per l'ex pilota HRC.
Dal Giappone, dopo qualche tentennamento, hanno iniziato a lavorare duramente e sono riusciti nell'intento.
Proprio per questa serie di accordi e di corse contro il tempo, i fratelli Flammini, oltre ad aver supportato l'operazione, hanno cercato di ritardare il più possibile la diramazione delle liste ed in seguito hanno lasciato un posto in più per la compagine belga Alstare. Ne esce bene Max Biaggi che, dopo esser stato epurato da una qualsiasi Honda, dopo accordi più o meno raggiunti con Kawasaki, salvo poi mandare tutto alle ortiche per la famosa "questione gomme", aveva rischiato di rimanere seriamente a piedi, ipotesi fantascientifiche (leggasi Formula 1) a parte.
Ne esce con le ossa rotte il dorato mondo della MotoGP e la Dorna: la società di Carmelo Ezpeleta, sempre più succube della casa dell'Ala Dorata, oltre ad aver perso uno dei cinque piloti più forti al mondo e il suo sponsor personale Camel (passato poi, ironia della sorte, a rivestire le carene di Valentino Rossi) ha coinvolto in questa crisi generale la compagine di Sito Pons, costretto ad un anno di purgatorio per mancanza di fondi. Ora non ci resta che aspettare le dichiarazioni ufficiali dell'ultimo acquisto del mondiale Superbike ma, soprattutto, i test in Australia del 17 Gennaio.
Di: Flavio Atzori
http://www.racingworld.it/moto/notizia2 ... itolo=3138
- gizmoITR
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Binsyoo
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Confermo la smentita. Non si sa ancora nulla con certezza e non c'è alcun accordo ufficiale firmato. Suzuki sta lavorando a pieno ritmo per allestire le sue moto e pare non ci siano n? la copertura finanziaria n? i tempi tecnici per preprara la moto a Biaggi. L'unica sarebbe appunto appiedare Kagayma ma non è ipotesi tanto plausibile.
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Confermo quanto sopra e aggiungo che ad oggi ancora niente, farà probabilmente solo alcune gare, il probabile debutto a maggio nel Gp di Monza.
La Suzuki ha confermato che non intende allestire altre moto ed il blocco dei fornitori di componentistica. Il team sta cercando alternative quali le sospensioni Ohlins al posto delle Showa ma anche gli sponsor sembra si stiano tirando indietro. Parrebbe allora un discorso spostato al 2007 ma Biaggi avrà ancora intenzione di correre allora? E finito il momento in cui faceva notizia gli sponsor lo vorranno ancora? Inizieranno i campionati e la pista distoglierà da questa telenovela che ha pure stufato.
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Confermo quanto sopra e aggiungo che ad oggi ancora niente, farà probabilmente solo alcune gare, il probabile debutto a maggio nel Gp di Monza.
La Suzuki ha confermato che non intende allestire altre moto ed il blocco dei fornitori di componentistica. Il team sta cercando alternative quali le sospensioni Ohlins al posto delle Showa ma anche gli sponsor sembra si stiano tirando indietro. Parrebbe allora un discorso spostato al 2007 ma Biaggi avrà ancora intenzione di correre allora? E finito il momento in cui faceva notizia gli sponsor lo vorranno ancora? Inizieranno i campionati e la pista distoglierà da questa telenovela che ha pure stufato.