Approfittando del WINTER PIT STOP '05 che include 20 check gratuiti e cambio olio motore gratuito a patto che si faccia un tagliando completo.
(chiaramente seguirà report sull'assistenza..)
Interventi richiesti :
Cambio filtro benzina
Controllo gioco valvole
Controllo cinghie
Rumore sosp. posteriori
Cambio olio + filtro
Mancata accensione spia riserva carburante (mi ha detto che se è il galleggiante costa + dell'auto..) e in tal caso mi sa che la lucetta potrà rimanere spenta per un altro pò....
Problema elettrico : 2 coppie di trombe bruciate in meno di un anno.
A occhio un tagliando base senza la sostituzione delle cinghie se sono ok quanto dovrebbe venire??

Ho letto tremila soluzioni e al massimo peggiora la cosa. Ora proverò con gli energy suspension ma non farà rumore al massimo per due giorni già lo so. Su un sito vendevano dei tamponi in graphite che dicevano far miracoli.... chi li ha montati non riesce nemmeno a sentire più lo stereo
  Ho letto tremila soluzioni e al massimo peggiora la cosa. Ora proverò con gli energy suspension ma non farà rumore al massimo per due giorni già lo so. Su un sito vendevano dei tamponi in graphite che dicevano far miracoli.... chi li ha montati non riesce nemmeno a sentire più lo stereo