Torno dalle abbuffate natalizie con una domanda: esiste in rete un sito dove sia consultabile una specie di listino ufficiale Honda x i ricambi? Mi ricordo di un sito dove c'erano i prezzi Honda e poi quelli che praticavano quelli che tenevano su il sito, più bassi forse di un 15% (sempre per i ricambi originali, non per schifezze aftermarket), ma non sono più stato capace di trovarlo (i prezzi erano in dollari). Qualcuno lo ha mai visto / se lo ricorda?
C'è un ragazzo che mi ha chiesto alcune parti della Lude verde che sto per smontare, ma non avendo i prezzi di riferimento non sono in grado di praticargli dei prezzi equi (praticamente gli chiederò la metà di quello che costano).
Non mi sembra corretto andare a rompere le scatole ai concessionari per preventivi di parti che non ho intenzione di comprare.
Prezzi ricambi Honda?
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
In rete non c'è nulla che riguardi i listini italiani!
Quello che trovi è riferito a listini USA o Jappo,che sono sensibilmente diversi.
L'unica soluzione se usi programmi P2P è cercare "EPC Honda" e scaricarlo!Che io sappia una versione funzionante è la 5.03.E' la verisone compatta del DVD ricambi Honda aggiornata al 12/2003 con listino incorporato!
I prezzi non saranno aggiornatissimi,ma danno un idea.
P.S. Se non usi programmi P2P dimmelo,che ti sistemo io,però parliamone in privato
Quello che trovi è riferito a listini USA o Jappo,che sono sensibilmente diversi.
L'unica soluzione se usi programmi P2P è cercare "EPC Honda" e scaricarlo!Che io sappia una versione funzionante è la 5.03.E' la verisone compatta del DVD ricambi Honda aggiornata al 12/2003 con listino incorporato!
I prezzi non saranno aggiornatissimi,ma danno un idea.
P.S. Se non usi programmi P2P dimmelo,che ti sistemo io,però parliamone in privato
--- www.autech.it ---