è una curiosità...
ABS ITR... curiosità
-
jollyweb
ABS ITR... curiosit[a]
Raga... ma anche a voi quando si attiva l'ABS della ITR fa un rumore tipo scorreggia/molla ?
è una curiosità...
è una curiosità...
-
maxITR
- Contatta:
proprio questo mi succede!Cunili ha scritto:magari vibra pure il pedale del freno?
Tempo fa ho gia' messo un topic in cui si parlava di questo problema..
Dopo aver rifatto l'assetto mi capita che nelle frenate brusche si sente il freno che "gratta" e si trasmettono le vibrazioni sul pedale.
Probabilmente ho i freni alla frutta...ma aspetto il prossimo tagliando tra non molto
FK2
-
jollyweb
quella era una battuta!maxITR ha scritto:proprio questo mi succede!Cunili ha scritto:magari vibra pure il pedale del freno?![]()
Dopo aver rifatto l'assetto mi capita che nelle frenate brusche si sente il freno che "gratta" e si trasmettono le vibrazioni sul pedale.
Probabilmente ho i freni alla frutta...ma aspetto il prossimo tagliando tra non molto
il tuo problema sono i diski... falli rettificare o cambiali
-
SoNiK
- Admin

OTmaxITR ha scritto:proprio questo mi succede!Cunili ha scritto:magari vibra pure il pedale del freno?![]()
Max devi far controllare alcune cose..ti hanno già consigliato gli ammo e non è una pirlata..farei un controllino anche all'anello di supporto del semiasse sinistro..non che possa essere rotto perchè il semiasse rotto lo senti quando acceleri e non quando freni, ma magari ha un pò di gioco..mettila su un ponte e prova a strattonarlo e girare le ruote con le mani (occhio a non mettere le dita nei cerchi mentre girano perchè te le mozzi con la pinza dei freni..sembra una cazzata ma fai attenzione
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- TIA
- HCI member

- Contatta: