Foto
- Tony JDM
- Cavallo!

mandare le foto intendi metterle in un post vero?
innanzitutto la foto per poter comparire in un post deve trovarsi su internet, quindi non puoi postare le foto che sono nel tuo harddisk per esempio, per mettere una foto online ti consiglio questo sito: www.imageshack.us non devi far altro che sfogliare e inserire li l'immagine, una volta che ti hanno dato l'ok e che hai inserito in rete la foto ti compaiono i link che puoi usare per postarla, seleziona l'ultimo ovvero "direct link to image" e copialo qui nel post. Una volta copiato, seleziona la riga intera e clicca sul tasto "Img" che trovi qui sopra, non ti resta che dare invio al post
spero sia abbastanza chiaro, e intanto ti do il benvenuto
innanzitutto la foto per poter comparire in un post deve trovarsi su internet, quindi non puoi postare le foto che sono nel tuo harddisk per esempio, per mettere una foto online ti consiglio questo sito: www.imageshack.us non devi far altro che sfogliare e inserire li l'immagine, una volta che ti hanno dato l'ok e che hai inserito in rete la foto ti compaiono i link che puoi usare per postarla, seleziona l'ultimo ovvero "direct link to image" e copialo qui nel post. Una volta copiato, seleziona la riga intera e clicca sul tasto "Img" che trovi qui sopra, non ti resta che dare invio al post
spero sia abbastanza chiaro, e intanto ti do il benvenuto
CRX 100% STOCK.
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
-
vincenzo
Grazie mille Tony ora provo chissà che combino..........
http://img429.imageshack.us/img429/7489 ... mot2bp.jpg[/img]Si parteee.
-
stramazzone
- (h)old

- yav
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
si va be cmq se nn erro gli combaciano tutti i supporti percio nn è che sia un lavoro tanto tanto difficile....personalmente se devo swappare mi metto un b16 tanto illegale per illegale giro con 29cv in + e una base di partenza ottima!
cmq un buon lavoro
cmq un buon lavoro
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
stramazzone
- (h)old

-
vincenzo
Un bel lavoro si!!Be magari il VTEC, se c'era.....!!!mi hanno detto che l'unico problema è il supporto lato cinghe per il resto va tutto + o meno tranne cablaggio centralina e cosette varie.Cmq un mia amico dovrebbe togliere un crx 150 pensate con 50 mila km della moglie.Ma se lo cambia il motore cambio ecc va sulla mia civic cascasse il mondo...
Cmq il 131 va una bomba in basso prontissimo, solo in alto non è che sia il massimo ma yyyeeee è un 1600 che diamine.
Ci vorrebbe una centralina ben fatta che dite?? 
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

lo zc è doch ma è d-serie come tutti gli altri....
sono sicurissimo che lo zc lo montavano la concerto e l'integra gsr old... ma forse avete ragione ... lo zc sull'eg si ottiene solo con uno swap... continuano le ricerche
penso che il d16a9 lo montassero anche sull'eg... non ne sono sicuro

sono sicurissimo che lo zc lo montavano la concerto e l'integra gsr old... ma forse avete ragione ... lo zc sull'eg si ottiene solo con uno swap... continuano le ricerche
penso che il d16a9 lo montassero anche sull'eg... non ne sono sicuro
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- Pislui
- (h)old

- Contatta:
-