PNEUMATICI ITR

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DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 29 dicembre 2005, 12:08

Anche le mie RE010 sono durate 10k km

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » giovedì 29 dicembre 2005, 13:16

benissimo allora perchè gira la voce che sono "durissime", "di legno" ecc?

o meglio, cosa intende KAY quando dice così? :rant


prox volta provo un set di semislick (vado di toyo R888), non penso proprio che possano durarmi meno di queste.... :(

gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 29 dicembre 2005, 14:14

penso che per dure si intenda questo che ha scritto lufo all inizio ..
Le re-010 sono molto più rigide e vanno benissimo sull'asciutto. (sul bagnato hai meno motricità e quando la temperatura cala diventano veramente scivolose)

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » giovedì 29 dicembre 2005, 14:24

le mie hanno 15000 e sono ancora al 30% (RE010)

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 29 dicembre 2005, 22:33

io onestamente credo di arrivare a 20-25.000Km con le re-010... secondo me se si girano nel momento giusto e le si sfruttano con il clima ideale (facendo eprmuta con le invernali) durano molto di più.
Però io sono fermone, quindi non conta. :asd

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 29 dicembre 2005, 23:15

purtoppo appena presi l'ITR le RE-010 erano alla frutta!! :( tempo 3 mesi e ho montato le S-02PP.. ovviamente non posso fare un confronto equo.


mi sa ke anke io al prossimo cambio provo le toyo R888 :strama

DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 29 dicembre 2005, 23:21

Dacci dentro d'estate Lufo e vedrai che vanno giù ad occhio!! :asd

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Messaggio da ITR03355 » lunedì 2 gennaio 2006, 9:10

TIA ha scritto:purtoppo appena presi l'ITR le RE-010 erano alla frutta!! :( tempo 3 mesi e ho montato le S-02PP.. ovviamente non posso fare un confronto equo.


mi sa ke anke io al prossimo cambio provo le toyo R888 :strama
Ragazzi ma le Toyo R888 sono 195/55 R15 85 V...come fate a montarle?

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Messaggio da LuFo R » lunedì 2 gennaio 2006, 11:44

ITR03355 ha scritto:
TIA ha scritto:purtoppo appena presi l'ITR le RE-010 erano alla frutta!! :( tempo 3 mesi e ho montato le S-02PP.. ovviamente non posso fare un confronto equo.


mi sa ke anke io al prossimo cambio provo le toyo R888 :strama
Ragazzi ma le Toyo R888 sono 195/55 R15 85 V...come fate a montarle?
come is montano i 16" o 17...

TIA
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Messaggio da TIA » lunedì 2 gennaio 2006, 13:37

ITR03355 ha scritto:
TIA ha scritto:purtoppo appena presi l'ITR le RE-010 erano alla frutta!! :( tempo 3 mesi e ho montato le S-02PP.. ovviamente non posso fare un confronto equo.


mi sa ke anke io al prossimo cambio provo le toyo R888 :strama
Ragazzi ma le Toyo R888 sono 195/55 R15 85 V...come fate a montarle?
certo.


Vai da un gommista e le fai montare!! :asd

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » lunedì 2 gennaio 2006, 14:01

purtroppo la scelta della misura 195/55 R15 - W o superiore è davvero esigua... sarebbe ora i produttori giappo di dessero una mossa ad fare qualche altra gomma cazzuta x questa misura...

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Messaggio da LuFo R » lunedì 2 gennaio 2006, 15:12

jollyweb ha scritto:purtroppo la scelta della misura 195/55 R15 - W o superiore è davvero esigua... sarebbe ora i produttori giappo di dessero una mossa ad fare qualche altra gomma cazzuta x questa misura...
credimi.. è più facile trovare un modo per omologare i 16". Io anzi prego affinchè i gommisti smettano di produrre sta misura balorda. Almeno avremmo un motivo per ricevere sto benedetto nulla-osta.

Poi che io sappia, l'unca gomma con l'indice di carico giusto è la re-010. Persiono le s-02 hanno l'indice di carico sbagliato.

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Messaggio da TIA » lunedì 2 gennaio 2006, 21:23

LuFo R ha scritto:
jollyweb ha scritto:purtroppo la scelta della misura 195/55 R15 - W o superiore è davvero esigua... sarebbe ora i produttori giappo di dessero una mossa ad fare qualche altra gomma cazzuta x questa misura...
credimi.. è più facile trovare un modo per omologare i 16". Io anzi prego affinchè i gommisti smettano di produrre sta misura balorda. Almeno avremmo un motivo per ricevere sto benedetto nulla-osta.

Poi che io sappia, l'unca gomma con l'indice di carico giusto è la re-010. Persiono le s-02 hanno l'indice di carico sbagliato.
quoto.

sarà dura ke faranno altri pneumatici di questa misura in W.. ormai l'ITR è un modello vecchio e non viene + prodotta.

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Messaggio da ITR03355 » martedì 3 gennaio 2006, 10:19

TIA ha scritto:
ITR03355 ha scritto: Ragazzi ma le Toyo R888 sono 195/55 R15 85 V...come fate a montarle?
certo.


Vai da un gommista e le fai montare!! :asd

Ah bhè!

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » martedì 3 gennaio 2006, 12:22

LuFo R ha scritto:
Poi che io sappia, l'unca gomma con l'indice di carico giusto è la re-010. Persiono le s-02 hanno l'indice di carico sbagliato.
Le mie erano in ZR..quindi andavano bene..ne ho un altro treno in garage dovrei vedere..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

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Messaggio da LuFo R » martedì 3 gennaio 2006, 21:40

SoNiK ha scritto:
LuFo R ha scritto:
Poi che io sappia, l'unca gomma con l'indice di carico giusto è la re-010. Persiono le s-02 hanno l'indice di carico sbagliato.
Le mie erano in ZR..quindi andavano bene..ne ho un altro treno in garage dovrei vedere..
non il codice velocità... l'indice di carico. L'itr ha da libretto 515Kg.. le s02 sono 500Kg.

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Messaggio da TIA » martedì 3 gennaio 2006, 22:11

LuFo R ha scritto:
SoNiK ha scritto: Le mie erano in ZR..quindi andavano bene..ne ho un altro treno in garage dovrei vedere..
non il codice velocità... l'indice di carico. L'itr ha da libretto 515Kg.. le s02 sono 500Kg.
quoto. lo disse il caro Pier, con tanto di spiegazione e tabella.

di poco.. ma l'indice di carico sulle S-02 è fuori. :strama

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Messaggio da gizmoITR » mercoledì 4 gennaio 2006, 10:54

dubbio: ma se anche le re010 andassero fuori produzione, dite che alla honda si smuovono o ci consiglierebbero la ROTTAMAZIONE?

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Messaggio da LuFo R » mercoledì 4 gennaio 2006, 14:46

gizmoITR ha scritto:dubbio: ma se anche le re010 andassero fuori produzione, dite che alla honda si smuovono o ci consiglierebbero la ROTTAMAZIONE?
mi sa che non adnaranno fuori produzione così presto...
Ad ogni modo io trovo che questa penuria di gomme per itr sia un motivo più che lecito per ottenere una omologazione extra per la nostra auto.. ma a quanto pare alla honda nessuno ascolta.

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » mercoledì 4 gennaio 2006, 16:35

sulla mia non ricordo nemmeno l'indice di carico..mi ricordo ZR15 e basta :russo

Cmq non preoccupatevi che le /55W dovrebbero farle anche Pirelli e Dunlop..(fanno cagare..le Pirelli le aveva la Michela sulla sua ITR quando la ritirò).
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