NNOOOO! ME L'HANNO RIGATA !!! (rabbia e incazzatura inside)

Rispondi
SuperMagoAlex

NNOOOO! ME L'HANNO RIGATA !!! (rabbia e incazzatura inside)

Messaggio da SuperMagoAlex » martedì 3 gennaio 2006, 22:01

Oggi è stata una giornata tristissima. Stamani ho portato a lavare la mia car (era veramente sporca, ma con tutta la pioggia che è caduta in questi giorni...), e quando l'abbiamo asciugata, bella lucida fiammante, una coltellata ha attraversato il mio cuore: una bella riga di circa 15cm sul cofano, poco sopra la "H" rossa :maro
Inutile dire che la riga è molto profonda, fatta sicuramente con una chiave, e sul nero si vede ad 1 km di distanza :(
Sicuramente me l'hanno fatta a Capodanno e non dalle parti di casa mia, anche xchè la tengo in garage, certo che è una vigliaccata veramente vergognosa, non ho parole per descrivere un simile gesto, dettato forse dall'invidia, ma manco fosse una Ferrari, con cosa dovremmo andare in giro, con una Cinquecento scassata??? :rant
Comunque l'ho portata subito dal carrozziere ed ho deciso di provare con un ritocco, se non viene bene invece di riverniciare il cofano (che mi costerebbe 250/300?), stavo pensando di prenderne uno in carbonio, dato che era da un pò che ci pensavo.
E qui vengo alle domande:
1) dove posso acquistare un cofanocarbon in Italia? Quanto mi costerebbe?
2) quali sono i suoi pregi ed i difetti?
3) esistono anche siti esteri da cui magari si può risparmiare un pò?
Grazie in anticipo x le delucidazioni :sigh2
PS: la macchina è una CTR del 2004

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » martedì 3 gennaio 2006, 22:18

:( :( :( :(

comprendo il tuo stato d'animo..............

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 3 gennaio 2006, 22:44

Se ragioni ...manco fosse na Ferrari...siamo propio fuori rotta.
L'auto è una propietà privata e come tale nessuno deve xmettersi,manco se è na 500.
io la ctr la uso solo se so dove vado e dove la posso parcheggiare....
Sono sconfortato dal gesto che ti è capitato......
se posso esserti utile... :sosp
http://www.666edition.com/images/obrazk ... 0126-2.jpg
http://www.666edition.com/images/obrazk ... 0126-9.jpg
vai qui... http://www.666edition.com/scripts/index.php

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » martedì 3 gennaio 2006, 22:57

ke teste di caxxo!!! sarebbe da farglielo loro in faccia....

nn hai pensato di fare una bella aerografia??? così quei soldi invece di fare il cofano li spendi x l'aerografia... :shock

max_vtec

Messaggio da max_vtec » martedì 3 gennaio 2006, 22:57

sono i classici figli di donna di facili costumi... che bisognerebbe fargli uno squarcio in faccia!!! mi dispiace e posso capire il tuo stato d'animo!!! a me una volta sulla golf mi hanno fatto tutta la fiancata!!!

:( :( :(

SuperMagoAlex

Messaggio da SuperMagoAlex » martedì 3 gennaio 2006, 23:01

luchetto ha scritto:Se ragioni ...manco fosse na Ferrari...siamo propio fuori rotta
Il "manco fosse una Ferrari" era riferito al discorso dell'invidia, è logico che non dovrebbero rigare nemmero una carriola ambulante, ci mancherebbe, io cercavo di mettermi nella testa (di minchia) di chi ha compiuto la vigliaccata: xchè non hanno rigato la Lancia Dedra parcheggiata a fianco, oppure la Punto da rottamare parcheggiata un pò più in là ? E' logico, la CTR saltava più all'occhio ed hanno dato sfogo ai loro istinti repressi, poveracci :toobad

Cmq grazie x il link! :D

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » martedì 3 gennaio 2006, 23:04

capisco benissimo il tuo dolore. :(

a me è capitato un'anno fa.. ITR nera.. parcheggiata x i fatti suoi tranquilla ke non scassava le scatole a nessuno.. vado a riprenderla (ovviamente un paese dove era la prima volta ke ci passavo - e che non ci tornerò +!! :rant )

cosa trovo?

cofano completo e tutta la fiancata di SX!!! :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant :rant

spero ke abbiano fatto una brutta fine!

poi sul nero si vede tanto!! :(

un ritocco sulla mia era impossibile ho dovuto rifarla quasi tutta e anke io pensavo al cofano in carbonio.. xo' quando ho saputo il prezzo.. ho capito ke con gli stessi soldi l'avrei rifatta tutta. :D

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 3 gennaio 2006, 23:10

Altrimenti con i soldi del cofano,fai un'assicurazione contro gli atti vandalici,e dopo qualche mese guarda caso che ti fanno?.... :ass
certo devi aspettare,ma ci vai a pari almeno e cmq dormi tranquillo dora in poi!

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » mercoledì 4 gennaio 2006, 11:16

HD conosce uno che potrebbe aiutarti spendendo pochissimo :asd

:ride

Tornando seri..mi dispiace 1 sacco...
"Tu tira o resta a casa"

cigno5.5

Messaggio da cigno5.5 » mercoledì 4 gennaio 2006, 13:00

bastardi...se ne trovo uno che mi fa una cosa del genere gli taglio le mani seduta stante. e poi gli tronco le gambe.

Con la mia ex cucciola, distrutta in un incidente il 2 dicembre, una volta, andando a fare il bollino blu l'avevo fatta entrare dentro il garage per controllare i gas di scarico, scendo dall'auto e mi dirigo verso l'ufficio per dirgli quello che dovevo fare. allora gli dico "devo fare il bollino blu a quella macchina..."...mi giro...e a un certo punto...AAAARGH! il parafanghi dietro mezzo accartocciato con tanto di strisciata rossa+bianca+nera....qualcuno mi aveva beccato facendo manovra da un parcheggio. grrrr...sono cose che fanno male! :(

SuperMagoAlex

Messaggio da SuperMagoAlex » mercoledì 4 gennaio 2006, 21:38

Domani la vado a prendere dal carrozziere e vediamo com'è venuta, se ce la faccio posto una foto :uffi

Cmq attiverò di sicuro l'assicurazione contro gli atti vandalici, almeno dormo tranquillo :strama

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » mercoledì 4 gennaio 2006, 21:41

SuperMagoAlex ha scritto:Domani la vado a prendere dal carrozziere e vediamo com'è venuta, se ce la faccio posto una foto :uffi

Cmq attiverò di sicuro l'assicurazione contro gli atti vandalici, almeno dormo tranquillo :strama
è quello ke ho fatto anke io!!! :good

Acura

Messaggio da Acura » mercoledì 4 gennaio 2006, 21:44

esatto..guarda, ti costa un pò di + ma alla fine è meglio...cmq la cosa se proprio volevi fare il furbo (e si poteva), andavi in assicurazione e ti facevi inserire anche gli atti vandalici pagando quel che serve per l'aggiunta di questa piccola cosa sull'assicurazione..guarda, i, costo non è assolutamente esorbitante...tra 3 anni ti rompi il caxo del colore o vuoi riverniciarla...non c'è problem... :strama :angel

cmq questa gente sarebbe da mettere sulla sedia elettrica...anche per così poco :rant :grr

Mi dispiace

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 4 gennaio 2006, 22:30

Concordo con acura,ma mi sembra strano che hai gia fatto riverniciare l'auto...
allora non ti servivano i consigli?!gia avevi fatto tutto?! :teach

SuperMagoAlex

Messaggio da SuperMagoAlex » mercoledì 4 gennaio 2006, 23:24

luchetto ha scritto:Concordo con acura,ma mi sembra strano che hai gia fatto riverniciare l'auto...
allora non ti servivano i consigli?!gia avevi fatto tutto?! :teach
Infatti non l'ho fatta riverniciare, ho provato con un "ritocco" (un pò di vernice nella riga e lucidata) che mi è costato una cavolata...

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » mercoledì 4 gennaio 2006, 23:45

io invece di pagare l'assicurazione pagherei lo squadrone della morte x ammazzare sta gente! :sifone

Acura

Messaggio da Acura » giovedì 5 gennaio 2006, 9:51

aspettare e ragionare è sempre meglio...poi non si può + tornare indietro :teach

però il tuo commento LORD lo appoggio...squadrone della morte e via andare...devono pagare per tutte le misfatte fatte fin'ora :rant

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » giovedì 5 gennaio 2006, 11:24

Acura ha scritto:aspettare e ragionare è sempre meglio...poi non si può + tornare indietro :teach

però il tuo commento LORD lo appoggio...squadrone della morte e via andare...devono pagare per tutte le misfatte fatte fin'ora :rant
una mia civic ha 10 anni e sembra ancora giovane e nuova.. se nn fosse che una mignotta gli ha dato una botterella dietro ma manco si vede.. solo in controluce con il carrello.. nn ho fatto intempo ad ucciderla xkè stavo lontano quando ho visto la scena... però devo ancora mettere apposto... però visto che lo vedo solo io il problema...

senza contare di qualche altro che mi ha fatto un piccolo graffio al vetro del guidatore... :(
e qualcun altro che mela ha graffiata però si vede quasi niente sul griggio di lato sempre dietro...

la bimba nuova nn ha graffi x fortuna ci sto molto attento la parcheggio sempre dove posso vederla e lontano da altre macchine o da troppi movimenti.. la spesa nn cela faccio.. all'uni ho il parcheggio riservato.. e dove vado ci lascio 2 metri dalle altre macchine... quindi ci sto molto attento...

solo mio padre cerca sempre di rigare la mochette interna e le plastiche ogni volta che sale nn sta mai attento! dovrei prendermela con lui ... però è lui che finanzia :sifone

con due civic in garage... aspettando una 3.... cioè qualcosa di potente... :amore

SuperMagoAlex

Messaggio da SuperMagoAlex » giovedì 5 gennaio 2006, 21:54

Stasera ho preso la macchina ed è venuta perfetta. In pratica me la sono cavata con 50?, che rispetto ai 250/300? per riverniciare tutto il cofano non è male...
Cmq mi riservo di vederla di giorno, xchè di notte i difetti non saltano all'occhio, dunque domattina vedrò se è venuta veramente bene così come sembra.
Ho sentito anche l'assicurazione x gli atti vandalici, in pratica la vendono insieme ad un pacchetto che copre una marea di cose (del tipo "se ti ribaltano la macchina" ecc.) e mi verrebbe a costare praticamente come un'altra assicurazione (sui 700?), dunque ho deciso di lasciar perdere :asd
Io spero di non beccare mai chi compie atti del genere, altrimenti... :tatata ma credo che sia difficile beccarli, sono solo dei vigliacchi di m...a !!! :censored

Acura

Messaggio da Acura » giovedì 5 gennaio 2006, 22:06

ma che assicurazione hai :sosp

guarda, avevo una civic del '98 1.4 e l'ho distrutta..adesso arriverà il 1.5 del '99...l'assicurazione mi costa in + 10 ? l'anno...se non mettessi nulla dentro come "optional", la classica RCA base, mi verrebbe a costare sui 400 ? mi pare, giù di li cmq...adesso non saprei dirti con precisione con ogni singolo "optional" quanto verrebbe, so solo che senza il carroattrezzi gratuito pago la semestrale 300 ? il che vuol dire 600 ? l'anno ovvero 200 ? in +...ma basta che te la rigano guardandola e l'assicurazione paga.. :strama ...mancherebbe cmq solo la CASCO e sarei a posto... :( avrei rimesso a nuovo l'EJ9...però vabbè..adesso..EK3 rulez :strama :amore

Cmq non posso crederci che ti aumentino di 700 ? l'assicurazione x i soli atti vandalici..io ho la Zurigo Assicurazioni...non so, dicono anche che la Genialloyd o come cacchio si scriva sia vantaggiosa...boh, rirpova a farti fare il preventivo partendo dalla RCA base e vedi un pò con ogni "optional" in + cosa ti costa...spenderai un pò di + ma alla fine potrai stare tranquillo su tutto... :D io lascio RCA base + furto e incendio e atti vandalici..il resto al momento no perchè sennò i costi salgono..ed anche 100 ? in + mi farebbero comodo...poi assicurazione intestata a mamma :amore adesso classe 1, l'anno prossimo se non succede nulla torno alla - 2 :amore ovvero altri 50 ? meno :amore :amore

Rispondi