qualcuno di voi ha consigli, suggerimenti ed esperienze su marche e modelli???
grazie

non mi importa di consumare di + le gomme... ma la vita è una... con l'assetto stock mi parte troppo il culo... quindi meglio + camber - gomme = + vitaSoNiK ha scritto:ti consiglierei lo skunk 2 se lo trovi (contatta cil8)..puoi regolarla parecchio..l'unico consiglio che vivamente ti dò è di andare a fare gli angoli da UN ESPERTO perchè ti cambia molto il comportamento della macchina e se non fai un buon lavoro IMHO rischi.
Altri due consigli dopo questa doverosa premessa:
1) Non farlo se non vai in pista,in strada IMHO è più pericoloso che altro
2) Non farlo se non vai in pista perchè consumi di piu le gomme e basta.
Guarda,proprio in merito a questa risposta ti consiglio VIVAMENE di fare due chiacchere con un esperto in materia,scampanare non vuol dire automaticamente che la macchina scoda di meno,anzi..di dove sei??jollyweb ha scritto:non mi importa di consumare di + le gomme... ma la vita è una... con l'assetto stock mi parte troppo il culo... quindi meglio + camber - gomme = + vitaSoNiK ha scritto:ti consiglierei lo skunk 2 se lo trovi (contatta cil8)..puoi regolarla parecchio..l'unico consiglio che vivamente ti dò è di andare a fare gli angoli da UN ESPERTO perchè ti cambia molto il comportamento della macchina e se non fai un buon lavoro IMHO rischi.
Altri due consigli dopo questa doverosa premessa:
1) Non farlo se non vai in pista,in strada IMHO è più pericoloso che altro
2) Non farlo se non vai in pista perchè consumi di piu le gomme e basta.
Sono di Napoli, e ti devo dire la verità nonostante sia piena di pregi la ITR il suo culo ballerino non mi piace proprio...SoNiK ha scritto:Guarda,proprio in merito a questa risposta ti consiglio VIVAMENE di fare due chiacchere con un esperto in materia,scampanare non vuol dire automaticamente che la macchina scoda di meno,anzi..di dove sei??jollyweb ha scritto: non mi importa di consumare di + le gomme... ma la vita è una... con l'assetto stock mi parte troppo il culo... quindi meglio + camber - gomme = + vita