Ep3:.................. e se li invertiamo???
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eTiLiKo
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Sisi,le testine per definizione sono metalliche,e se nuove non hanno alcun gioco!
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giovanniVtec
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Capitano ti dico cosa penso,invertire le testine è solo pericoloso,la testina è messa sopra per scongiurare il distacco totale dell'ammo nel caso si dovesse perdere il dado di tenuta,è vero che è difficile perdere quel dado soprattutto essendo messo sotto e lavorando rovescio ,ed ammesso che lo si perda la testina essendo infilata da sopra farà molta fatica a staccarsi dall'ammo!girando il tutto se per disgazia si molla il dado la testina cade immediatamente e ti perdi la ruota......ocio
- typer558
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Ubaldo
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Information in the catalogue
DC5 EP3 Tie-Rod End (different items and codes) corrects the position of the center roll and tie-rod end which are out of order because of the lowered height, and improves direct operation feeling.
Since Integra Type R (DC5) and Civic Type R (EP3) have particular suspension structure, when vehicle height is lowered with an aftermarket vehicle height alignment kit, their alignment must be adjusted properly by changing tie rod ends.
Per il discorso scorciare ulteriormente i tiranti............ bhè, credo di no perchè anche se diminuendo la posizione obliqua il tirante "tende ad allungarsi (ad aumentare la distanza fra i due attacchi)", si compensa con la testina che ha molta meno filettatura della stock
Vedremo appena montate
Il pallino mi è sorto perchè in tutte le EP3/DC5 Jap utilizzate prettamente per la pista (Spoon in primis seguito da Man), ho visto sta modifica. E da li, la cosa mi frullava e rifrullava.....................
DC5 EP3 Tie-Rod End (different items and codes) corrects the position of the center roll and tie-rod end which are out of order because of the lowered height, and improves direct operation feeling.
Since Integra Type R (DC5) and Civic Type R (EP3) have particular suspension structure, when vehicle height is lowered with an aftermarket vehicle height alignment kit, their alignment must be adjusted properly by changing tie rod ends.
Per il discorso scorciare ulteriormente i tiranti............ bhè, credo di no perchè anche se diminuendo la posizione obliqua il tirante "tende ad allungarsi (ad aumentare la distanza fra i due attacchi)", si compensa con la testina che ha molta meno filettatura della stock
Vedremo appena montate
Il pallino mi è sorto perchè in tutte le EP3/DC5 Jap utilizzate prettamente per la pista (Spoon in primis seguito da Man), ho visto sta modifica. E da li, la cosa mi frullava e rifrullava.....................
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Ubaldo
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nanibus81
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capitano onestamente ma tutto questo lavoro quali miglioramenti puo' portare alla macchina?
(Mi scuso anticipatamente per il mio lessico poco tecnico detto cio:)
SI puo' abbatere la somiglia di qualche millesimo in pista, oppure puo' portare ad una fluidita' della scatola di sterzo, noto problema della ctr e dove mamma honda fa finta di nulla.
grazie.
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SI puo' abbatere la somiglia di qualche millesimo in pista, oppure puo' portare ad una fluidita' della scatola di sterzo, noto problema della ctr e dove mamma honda fa finta di nulla.
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- typer558
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Dalle scarne descrizioni in inglese che ho postato poco su, sembrerebbe migliorare proprio il feeling con la scatola dello sterzo della ctr che, come noto, è stata ideata in un momento di depressione der proGGGGettista honda...........
Onestamente non so, io spero sia proprio così, vedremo dopo montate e provate a dovere.
Fermo restando il consistente abbassamento del corpo vettura che, più volte, viene citato come concausa!
Onestamente non so, io spero sia proprio così, vedremo dopo montate e provate a dovere.
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eTiLiKo
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Per driftare it seriamente con una TA devi stravolgere tutto.E' un eresia.
La cosa più facile cmq è mettere slick davanti e ruotini dietro.
La cosa più facile cmq è mettere slick davanti e ruotini dietro.
Ultima modifica di eTiLiKo il venerdì 30 dicembre 2005, 14:40, modificato 1 volta in totale.
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- carlettosan
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eTiLiKo
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