???Deg53? ha scritto:ma perchè? il W non ti basta?
Lui cerca appunto le W...

Comunque i gommisti seri le hanno eccome, non sono così speciali...
Sarà ovvio ma ricordo che se le trovi in ZR vanno bene lo stesso

Si intende in W o superiori...

se vuoi te le posso procurare... mandami un pmNIPPONSTYLE ha scritto:e si me ne sono accorto che i gommisti seri le hanno... peccato che di gommisti seri non ne conosco!![]()
volevo proprio chiedervi un consiglio su dove andare...
male non trovare le gomme per la macchina!
se posso chiedere ancora... quanto costeranno mediamente? (domanda da 1 miliardo di yen?)
SAYONARA
anch'io sono della prov. di Pordenone!Credo che ci siano solo tre itr compresa la mia in tutta la provincia,tu di dove sei?NIPPONSTYLE ha scritto:ragazzi, scusate la mia ignoranza... ma ste gomme per ITR 195/55/15 W, quando chiedo ai gommisti se le hanno o se le possono avere mi rispondono come se avessero visto GESU'![]()
![]()
(questa è la sequenza di espressioni a cui ho assistito! adesso ve la spiego:
entra il cliente e sono gentili e armati di santa pazienza;
espressione alla richiesta delle gomme
"e, sai, non li producono più" oppure "quelli li usano solo per le garE in giappone!" (:shock questa la mia espressione alle loro risposte)
voi sapete mica indicarmi qualche rivenditore che li può avere o che li ha??????
io sono della provoncia di PORDENONE... possibile che sono tanto fuori dal mondo!?!?!?!?!?!
ho visto che nel forum ci sono parecchi ITR OWNERS FURLANS per cui magari voi mi sapete dare una mano!
GRAZIE E SAYONARA!
ZT?maxITR ha scritto:anch'io sono della prov. di Pordenone!Credo che ci siano solo tre itr compresa la mia in tutta la provincia,tu di dove sei?NIPPONSTYLE ha scritto:ragazzi, scusate la mia ignoranza... ma ste gomme per ITR 195/55/15 W, quando chiedo ai gommisti se le hanno o se le possono avere mi rispondono come se avessero visto GESU'![]()
![]()
(questa è la sequenza di espressioni a cui ho assistito! adesso ve la spiego:
entra il cliente e sono gentili e armati di santa pazienza;
espressione alla richiesta delle gomme
"e, sai, non li producono più" oppure "quelli li usano solo per le garE in giappone!" (:shock questa la mia espressione alle loro risposte)
voi sapete mica indicarmi qualche rivenditore che li può avere o che li ha??????
io sono della provoncia di PORDENONE... possibile che sono tanto fuori dal mondo!?!?!?!?!?!
ho visto che nel forum ci sono parecchi ITR OWNERS FURLANS per cui magari voi mi sapete dare una mano!
GRAZIE E SAYONARA!
io le gomme le ho prese a "Portogruaro gomme" ma non è che abbia tanta scelta.Tra le poke marche di gomme che aveva nessuna era con il codice W.Solo le Dunlop erano con il codice ZT che è quello piu' alto allora ho preso queste ultime.
Mi pare avesse anche le Yoko ma non con il codice adatto
forse ho sbagliato una lettera ma son sicuro che la prima è ZTIA ha scritto:ZT?maxITR ha scritto: anch'io sono della prov. di Pordenone!Credo che ci siano solo tre itr compresa la mia in tutta la provincia,tu di dove sei?
io le gomme le ho prese a "Portogruaro gomme" ma non è che abbia tanta scelta.Tra le poke marche di gomme che aveva nessuna era con il codice W.Solo le Dunlop erano con il codice ZT che è quello piu' alto allora ho preso queste ultime.
Mi pare avesse anche le Yoko ma non con il codice adatto![]()
dalle mie parti tra RE-010 e S-02PP, quando era venuto il momento di cambiarle, le trovavo tranquillamente (anke dai gommisti + furfi!!).![]()
saranno in ZR..ma controlla se hanno l'indice di carico giusto.maxITR ha scritto:
forse ho sbagliato una lettera ma son sicuro che la prima è Z
comunque aveva marche tipo goodyear,michelin,pirelli....ma è meglio lasciar perdere queste.
Poi di jappo mi pare avesse solo yokohama e toyo,ma nessuna delle due aveva il codice W.
Poi ha dato un'occhiata alle Dunlop e avevano il codice piu' alto.
Direi che mi son trovato bene per l'uso che faccio io della macchina
maxITR ha scritto:forse ho sbagliato una lettera ma son sicuro che la prima è ZTIA ha scritto: ZT?![]()
dalle mie parti tra RE-010 e S-02PP, quando era venuto il momento di cambiarle, le trovavo tranquillamente (anke dai gommisti + furfi!!).![]()
comunque aveva marche tipo goodyear,michelin,pirelli....ma è meglio lasciar perdere queste.
Poi di jappo mi pare avesse solo yokohama e toyo,ma nessuna delle due aveva il codice W.
Poi ha dato un'occhiata alle Dunlop e avevano il codice piu' alto.
Direi che mi son trovato bene per l'uso che faccio io della macchina
sia sull'asciutto che sul bagnato vanno molto bene.TIA ha scritto:e sul bagnato queste Dunlop come sono? costo?maxITR ha scritto:so che le p-zero sono tra le migliori,ma purtroppo prima avevo delle altre Pirelli ed erano anche consumate e non andavano una cippa sul bagnato
ora le Dunlop sp9000 sport le ho da un anno è sono ancora in buono stato
..son curioso!!