D2 COILOVER su ITR

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jollyweb
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D2 COILOVER su ITR

Messaggio da jollyweb » domenica 18 dicembre 2005, 3:39

come vedete questo kit montato su itr?

pro e contro?

mi piacerebbe piu' rigida in curva...

kay
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Messaggio da kay » lunedì 19 dicembre 2005, 11:22

Bhè se l'esigenza è solo quella non c'è mica bisogno di spendere 3 milioni :asd

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » lunedì 19 dicembre 2005, 12:37

kay ha scritto:Bhè se l'esigenza è solo quella non c'è mica bisogno di spendere 3 milioni :asd

li pago 600 euro spediti

kay
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Messaggio da kay » lunedì 19 dicembre 2005, 13:02

Minchia..... e allora monta cosa aspetti :meco

COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » lunedì 19 dicembre 2005, 15:01

Io li ho ordinati e arriveranno a febbraio, li ho pagati 200 euro in più.

In inghilterra sembrano osannarli, nel resto del mondo pure ...........

Bhò sperem bene :sosp

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Messaggio da kay » lunedì 19 dicembre 2005, 15:16

Ma tu non dovevi vendere....... TDI.............. Eh?

:ride

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » lunedì 19 dicembre 2005, 15:37

a parte gli osnannaggi vari... vorrei sapere un po i vantaggi...

xchè me li devo sudare sti 600 euro e non vorrei buttarli x una cosa che non mi soddisfi al 100%

xchè in curva la mia itr stock non mi piace proprio... non l'ho mai portata al limite scodata... anche perchè la tangenziale non è una pista... ma spesso credo di esserci andato vicino e devo dirvi che non è una bella sensazione...

[OFF TOPIC MODE ON]

raga ho fatto il bonifico e mandato il fax e tutto x il club il 7 dicembre...

qualche buon'anima mi sa dire xchè non sono ancora membro???

grazie... p.s. ho mandato anche 2 mail a glauco (ITR) ma nulla [OFF TOPIC MODE OFF]

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Messaggio da kay » lunedì 19 dicembre 2005, 15:43

Bhè è un ghiera, regolazione precarico e altezza separati, in genere hanno molle dure come il marmo.... diciamo che venendo da un assetto standard penso sia difficile trovarsi male.
Piu che altro, ma questo lo puoi sapere solo tu, devi capire se l'assetto della tua ITR non ti piace perchè non ti piace, o se magari è perchè hai ammortizzatori/gomme/angoli in condizioni non proprio buone.

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » lunedì 19 dicembre 2005, 15:54

kay ha scritto:Bhè è un ghiera, regolazione precarico e altezza separati, in genere hanno molle dure come il marmo.... diciamo che venendo da un assetto standard penso sia difficile trovarsi male.
Piu che altro, ma questo lo puoi sapere solo tu, devi capire se l'assetto della tua ITR non ti piace perchè non ti piace, o se magari è perchè hai ammortizzatori/gomme/angoli in condizioni non proprio buone.

l'auto ha 30.000 km ho 4 S02 che hanno appena 3000 km....

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Messaggio da Argent » lunedì 19 dicembre 2005, 16:04

jolly potresti dirmi dove li recuperi per 600? sono interessato a cambiare ammo anche io....

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » lunedì 19 dicembre 2005, 16:16

jolly se non li prendi tu li prendo io!

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Messaggio da jollyweb » lunedì 19 dicembre 2005, 16:32

beh per tutti gli interessati posso vedere fino a quanti ne posso far portare...

ma mi volete dire se risolvo il problema???

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Re: ................

Messaggio da Deg53® » lunedì 19 dicembre 2005, 18:02

COPACABANA ha scritto: In inghilterra sembrano osannarli, nel resto del mondo pure ...........
non mi pare proprio...

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Re: ................

Messaggio da COPACABANA » lunedì 19 dicembre 2005, 19:38

Deg53? ha scritto:
COPACABANA ha scritto: In inghilterra sembrano osannarli, nel resto del mondo pure ...........
non mi pare proprio...
Dove hai trovato critiche ??

Info please ........

Anche se ho già bonificato quindi mi attacco al tram ..........

Naturalmente, spero, non si pensi a performance come se fossero 4 ohnlins da 6 pali questi ammo made in taiwan .............

Diciamo un buon ricambio (per me che sono alla frutta gli stock con 100kkm) induribile nelle rare giornate in pista ............. Altrimenti allo stato attuale delle cose con 800 euro non ci escono gli ammo originali e nemmeno 4 molle serie e 4 ammo kony o bilstein ..........

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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 19 dicembre 2005, 21:03

Per rispondere a jolly,di sicuro l'auto si indurirà molto.
Ma se sia più o meno sovrasterzante......ci sono altri fattori che incidono oltre agli ammo.

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » lunedì 19 dicembre 2005, 21:54

eTiLiKo ha scritto:Per rispondere a jolly,di sicuro l'auto si indurirà molto.
Ma se sia più o meno sovrasterzante......ci sono altri fattori che incidono oltre agli ammo.
in una itr sock al 99% come la mia quali possono essere i fattori?

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Messaggio da LuFo R » lunedì 19 dicembre 2005, 22:20

hai mai provatro a vedere che angoli e convergenze ha la tua auto?

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Messaggio da gesus » lunedì 19 dicembre 2005, 22:40

piccola parentesi, ma sti D2 non erano anche ordinabili con il carico molla, e conseguente taratura ammo, a piacere ?
cosri ricordo almeno ....

ciao
gesus

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Messaggio da jollyweb » martedì 20 dicembre 2005, 3:08

LuFo R ha scritto:hai mai provatro a vedere che angoli e convergenze ha la tua auto?
non ho kit per cambiare gli angoli, quando la portai a fare la convergenza mi feci fare una taratura "standard"... mi consigli un kit di questi per "aprire gli angoli" dietro??? dici che cosi perdo meno la coda?

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Messaggio da COPACABANA » martedì 20 dicembre 2005, 9:07

gesus ha scritto:piccola parentesi, ma sti D2 non erano anche ordinabili con il carico molla, e conseguente taratura ammo, a piacere ?
cosri ricordo almeno ....

ciao
gesus
Si possono ordinare con 4 diverse tarature già pronte, street-pista-rally-drift, cioè con accoppiata molle ammo differenziate, oppure come ho fatto io cioè kit street e molle del 10% più dure (su consiglio di un membro del club).

In sostanza nei limiti del materiale a catalogo puoi acquistarli come vuoi.

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