grazie a tutti per le risposte
Comptech.... cmq chiedi a Sonik che l'ha avuto fino a poco tempo faSimone1886 ha scritto:Ragazzi mi sta per arrivare l'ice box della Competechvolevo sapere le vostre opinioni o magari se qualcuno l'ha provato, allora che ne dite sul suddetto IBcompetech?
grazie a tutti per le risposte
Bè dai sonik lo proverò magari mica è detto che una volta provato il competech prenderò un mugenSoNiK ha scritto:L'ho avuto per 2 anni prima di cambiarlo per un airbox mugen spec.
E' senza dubbio ottimo come dice Kay,però dire che è equivalente al Mugen non è propriamente esatto..dopo il test sul banco il "Mugen" è risultato superiore di un paio di cavalli su TUTTO L'ARCO (e non solo in potenza massima..ma proprio su tutto l'arco a partire praticamente dai 1000 giri) e ho preso più di 1,5 kg di coppia..se vi pare poco..solo per un airbox..a questo punto si può dire che prendere un Mugen costa tanto..vero..ma potrebbero esserci grosse novità in merito in un futuro non troppo lontanto..per maggiori info potete contattarmi in PM..cmq se avete intenzione di cambiare airbox nei prossimi mesi aspetterei un attimo prima di prendere il Comptech. Mi spiace per Simone1886 che mi par di capire l'abbia già ordinato..ma sicuramente non ti troverai male
Vorrei solo far notare come i numeri non siano compatibili fra di loro.il "Mugen" è risultato superiore di un paio di cavalli su TUTTO L'ARCO (e non solo in potenza massima..ma proprio su tutto l'arco a partire praticamente dai 1000 giri) e ho preso più di 1,5 kg di coppia
Cominciamo bene..menomale che manco ho postato la rullataeTiLiKo ha scritto:
Vorrei solo far notare come i numeri non siano compatibili fra di loro.
1,5Kgm di coppia anche se condieriamo il motore a 2000rpm sono già oltre 4 cavalli.
Se vogliamo fare un ipotesi reale,se si intende 1,5Kgm in più a regime di coppia massima,7300rpm,significa allo stesso regime 15cv in più
quotokay ha scritto:Soldi buttati: tieni l'intake originale del B18 che va benissimo.
Simone1886 ha scritto:siccome mi arriva il pacchetto completo provero sia con l'originale che con quello...
è un bel giocattolino!!!mst ha scritto:ma un'aspirazione diretta J'S Racing non piace a nessuno?