Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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mauri
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da mauri » giovedì 15 dicembre 2005, 18:07
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ciccio
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da ciccio » giovedì 15 dicembre 2005, 18:12
Si', non bisogna mai fargli superare i 75k giri per i primi 5000 km
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mauri
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da mauri » giovedì 15 dicembre 2005, 18:18
ndo sta scritto?
è una garret GT28.
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ciccio
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da ciccio » giovedì 15 dicembre 2005, 18:20
Sul libretto dentro la scatola, quello che hai fatto a quadratini per farti i filtri
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Evil Jeff
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da Evil Jeff » giovedì 15 dicembre 2005, 18:40
Non ricordo il regime cmq si.....bronzine e alberino hanno bisogno di rodaggio.
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mauri
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da mauri » giovedì 15 dicembre 2005, 18:41
ziokan 5000km son tanti...
massimo posso farne 500,modena cesena / cesena varano.
Ultima modifica di
mauri il giovedì 15 dicembre 2005, 18:43, modificato 1 volta in totale.
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smarmittinoficcatore
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da smarmittinoficcatore » giovedì 15 dicembre 2005, 18:42
da che mondo e mondo tutti gli organi meccanici hanno bisogno un minimo di rodaggio.
ci vuole solo un minimo di buon senso è ovvio che se cambi terminale rodaggio o no non cambia nulla ma anche li dopo un po dovresti ricontrollare il corretto serraggio della bulloneria
essendo la turbina un organo in movimento stressato io unpo di rodaggio lo farei
sarebbe anche buona cosa dopo una scannata sulle macchine turbo lasciarle qualche min al minimo prima di spegnerle
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AieieVTEC
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da AieieVTEC » giovedì 15 dicembre 2005, 19:20
Grande Smarmittino!!! Non posso che quotarti in pieno!
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Cody Mamak
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da Cody Mamak » giovedì 15 dicembre 2005, 19:23
-mauri- ha scritto:ziokan 5000km son tanti...
massimo posso farne 500,modena cesena / cesena varano.
quando arrivi a cesena avvisami che mi accodo
sempre che il mio catorcio non da rodaggio, ce la faccia a seguire il tuo in rodaggio
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ciccio
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da ciccio » giovedì 15 dicembre 2005, 20:20
Ah no, 5000 km erano per le turbine serie, tipo una T4, per la robetta che monti tu basta un'oretta di marcia
Ma per caso l'hai rubata da un alfa jtd 2.4? Ed e' quindi a geometria variabile, o sei andato sul rustico?
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eTiLiKo
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da eTiLiKo » giovedì 15 dicembre 2005, 21:24
5000Km di rodaggio non si sono mai visti,fanne 500/1000 con la pressione settata BASSA(0.5/0.6) e fai sempre cooldown.
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DarkCrinos
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da DarkCrinos » giovedì 15 dicembre 2005, 23:47
per curiosità: che è il cooldown?
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kentaro miura2
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da kentaro miura2 » giovedì 15 dicembre 2005, 23:55
DarkCrinos ha scritto:per curiosità: che è il cooldown?
Raffeddamento è quello che intende
, ma da come è scritto, credo sia qualcosa di figo....
Ultima modifica di
kentaro miura2 il giovedì 15 dicembre 2005, 23:57, modificato 1 volta in totale.
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Zampa
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da Zampa » giovedì 15 dicembre 2005, 23:56
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da mauri » venerdì 16 dicembre 2005, 1:25
aggiudicato per 500 km a picco 0.6.
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mauri
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da mauri » venerdì 16 dicembre 2005, 12:12
no è una GT28 come l'originale nissan,volevo la GT28R della S15 ma non riuscivo a farmela passare come la turbina dello scudo e quindi mi toccava pagarla...
peccato che sti gollioni non si son accorti che lo scudo della nostra ditta è aspirato...
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stramazzone
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da stramazzone » venerdì 16 dicembre 2005, 21:14
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Ilya
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da Ilya » domenica 18 dicembre 2005, 17:09
la gt28R eu gran turbina.. lo vista montare e provata su un eclips...
ed e
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ecoVTI
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da ecoVTI » lunedì 19 dicembre 2005, 0:40
-mauri- ha scritto:no è una GT28 come l'originale nissan,volevo la GT28R della S15 ma non riuscivo a farmela passare come la turbina dello scudo e quindi mi toccava pagarla...
peccato che sti gollioni non si son accorti che lo scudo della nostra ditta è aspirato...
mauri fai morire ...
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