Verniciare i cerchi....a Roma?????
-
Ben Type-R
- Tenshi
- (h)old

e tu pensi che se ci fosse stata la possibilita di saperlo...........Ben Type-R ha scritto:e come faccio a sapere il codice colore mugen oro?
oppure aspetta come al solito er bucione....che lui le sa' tutte
- Acid
- Contatta:
-
Simone1886
ciao io faccio il gommista a Velletri se vuoi me li puoi lasciare tutti è 4 e te li faccio fare da una ditta specializzata che sta vicino alla Good year a cisterna i nostri clienti sono rimasti molto soddisfatti la spesa come dice Peppe stai tra i 20 30 a cerchio....
Bagga Idolo 2010
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
- carlettosan
- (h)old

Acid.. FYI... "ER BUCIONE" a cui fa riferimento Tenshi e' MatteoITR... non so' io !!!oppure aspetta come al solito er bucione....che lui le sa' tutte .....se ne uscira come al solito: ecchecevo'..........poi quando ci si mette le spara bene le cassate...
Cmq... meglio non combattere battaglie che non possono essere vinte... (leggi rifare il colore originale degli MF10).
Simone1886 lo conosce bene MatteoITR vero..?
CSAN/***
- Acid
- Contatta:
-
Ben Type-R
l'unico problema sarebbe come andare in giro i giorni che lascio i cerchi li!Simone1886 ha scritto:ciao io faccio il gommista a Velletri se vuoi me li puoi lasciare tutti è 4 e te li faccio fare da una ditta specializzata che sta vicino alla Good year a cisterna i nostri clienti sono rimasti molto soddisfatti la spesa come dice Peppe stai tra i 20 30 a cerchio....