COME TOGLIERE LA RADIO ORIGINALE
-
TACCA
- (h)old
COME TOGLIERE LA RADIO ORIGINALE
come da topic ho una S2000 del 2000 come c@zzo si toglie la radio stock che mi fa proprio cagare.
sciao beli
sciao beli
-
vtecforever
-
AndreHCI
- Contatta:
Ecco a voi la prima puntata di "TACCA vs Honda S2000"
Quando la tecnologia si fa dura, i duri cominciano a giocare. Riuscirà il nostro Tacca a smontare l'autoradio della sua S2000?
Seguiranno altre puntate riguardanti il cassetto porta oggetti e l'accendisigari!
Non cambiate canale, tutto questo è HCI!
Quando la tecnologia si fa dura, i duri cominciano a giocare. Riuscirà il nostro Tacca a smontare l'autoradio della sua S2000?
Seguiranno altre puntate riguardanti il cassetto porta oggetti e l'accendisigari!
Non cambiate canale, tutto questo è HCI!
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- F4sT
- (h)old
Oggi sono uscito di casa con l'intenzione di acquistare un sintolettore MP3 Alpine...
Però arrivato là mi ero dimenticato di una cosa... DOVEVO ORDINARE IL MODULO PER CONTINUARE AD UTILIZZARE I COMANDI AL VOLANTE DI SERIE...
Il discorso però si fà interessante su come si fà a smontare lo stereo di serie...
A ME SOLO IL PENSIERO MI Fà VENIRE LA FEBBRE...Non vedo agganci,o plastiche che tirando vengono via...SICURO SE PROVO A FARE QUALCOSA,DILANIO MEZZA MACCHINA...
Però arrivato là mi ero dimenticato di una cosa... DOVEVO ORDINARE IL MODULO PER CONTINUARE AD UTILIZZARE I COMANDI AL VOLANTE DI SERIE...
Il discorso però si fà interessante su come si fà a smontare lo stereo di serie...
A ME SOLO IL PENSIERO MI Fà VENIRE LA FEBBRE...Non vedo agganci,o plastiche che tirando vengono via...SICURO SE PROVO A FARE QUALCOSA,DILANIO MEZZA MACCHINA...
-
Quincy_it
- Contatta:
-
Danny7
-
Quincy_it
- Contatta:
-
Danny7
-
Danny7
Ho comprato l'adattatore per i comandi al volante...
L'ho preso su questo sito,e in un paio di settimane mi è arrivato,spedizione in contrassegno.
http://www.carpower.it/shop/product_inf ... cts_id=702
Ora devo montarlo e vedere se funge...
Pagato 82? compresa spedizione...
Volevo ringraziare F4st per il codice
L'ho preso su questo sito,e in un paio di settimane mi è arrivato,spedizione in contrassegno.
http://www.carpower.it/shop/product_inf ... cts_id=702
Ora devo montarlo e vedere se funge...
Pagato 82? compresa spedizione...
Volevo ringraziare F4st per il codice
-
Quincy_it
- Contatta:
Oggi ho iniziato a dare un'occhiata a come poter smontare l'autoradio di serie (la radio con cassette non si può proprio vedere ).
Se qualcuno ha foto o istruzioni su cosa/come fare per togliere quella originale..
1) Bisogna smontare anche la leva del cambio? Perchè se non ricordo male le autoradio non hanno una lunghezza fissa. :uh
2) Il sopracitato modulo Alpine per utilizzare i comandi accanto al volante è universale per tutte le autoradio della suddetta marca?
Se qualcuno ha foto o istruzioni su cosa/come fare per togliere quella originale..
1) Bisogna smontare anche la leva del cambio? Perchè se non ricordo male le autoradio non hanno una lunghezza fissa. :uh
2) Il sopracitato modulo Alpine per utilizzare i comandi accanto al volante è universale per tutte le autoradio della suddetta marca?
-
Psychichi
- Contatta:
Ciao,se fai una ricerca nel sito http://www.s2kclub.it trovi tutte le informazioni che cerchi...
Ciao.
Ciao.