SONO ANDATO A VEDERLA (civic '06)
-
void
- (h)old

- Contatta:
SONO ANDATO A VEDERLA (civic '06)
Nel 89 c'era la ed... l'auto non era niente di speciale come design... non fece un gran scalpore... se non per quando venne introdotto il VTEC.
panico convulso... la civic diventò una belva... prestazioni assurde (e costo assurdo).
Poi venne la eg... splendida. Per la prima volta honda creò un design che accontentava tutti... la piccola civic sportiva ma elegante, bella per uomini e donne, veloce e parsimoniosa (esisteva da 1300 a 1600) ma sempre bella.
La eg diventò il sinonimo di civic. era la più veloce era la più bella. Era la più affidabile.
Poi venne l'ek... e con essa la delusione. Il design non era così particolare... l'auto si confondeva nella massa... l'ek sa di già visto fin da quando è uscita.
Per carità, più comoda, più spaziosa, c'era automatica... era più auto quotidiana, meno particolare, meno aggressiva... era una civic addolcita.
Honda iniziava il suo declino tra gli appassionati.
Poi venne l'ep. E con l'ep fu la tomba. Il design è quantomeno discutibile. Di sportivo ci sono solo le minigonne. Motore eccelso. Ma anche questa volta, più comoda, più pratica, più civile... ma assolutamente ANONIMA.
Non trasmette emozioni. L'ep è un ek migliorata.
Sabato sono stato dietro al salone di HP Motors dove c'era un esemplare della nuova civic. Color grigio-dorato.
Che dire... dal vero è ... è... MAGNIFICA.
Semplicemente fantastica, stupenda. FINALMENTE a vederla si resta basiti, si vede un'auto DIVERSA, splendida nella forma, bella nella sostanza.
L'interno (a parte una plasticaccia VERAMENTE brutta) è bellissimo.
è comodissima, praticissima... e esteticamente è AGGRESSIVA come non mai.
Bassa e larga... 17" di serie...
Peccato per le attuali motorizzazioni che lasciano poco spazio alla sportività.
Speriamo nella type-r.
non so se sia un design che duri nel tempo ma , signore e signori, finalmente è tornata la civic.
FINALMENTE è tornata una honda con la H maiuscola.
Se in foto vi lascia qualche dubbio, andatela a vedere.
è un CAPOLAVORO.
panico convulso... la civic diventò una belva... prestazioni assurde (e costo assurdo).
Poi venne la eg... splendida. Per la prima volta honda creò un design che accontentava tutti... la piccola civic sportiva ma elegante, bella per uomini e donne, veloce e parsimoniosa (esisteva da 1300 a 1600) ma sempre bella.
La eg diventò il sinonimo di civic. era la più veloce era la più bella. Era la più affidabile.
Poi venne l'ek... e con essa la delusione. Il design non era così particolare... l'auto si confondeva nella massa... l'ek sa di già visto fin da quando è uscita.
Per carità, più comoda, più spaziosa, c'era automatica... era più auto quotidiana, meno particolare, meno aggressiva... era una civic addolcita.
Honda iniziava il suo declino tra gli appassionati.
Poi venne l'ep. E con l'ep fu la tomba. Il design è quantomeno discutibile. Di sportivo ci sono solo le minigonne. Motore eccelso. Ma anche questa volta, più comoda, più pratica, più civile... ma assolutamente ANONIMA.
Non trasmette emozioni. L'ep è un ek migliorata.
Sabato sono stato dietro al salone di HP Motors dove c'era un esemplare della nuova civic. Color grigio-dorato.
Che dire... dal vero è ... è... MAGNIFICA.
Semplicemente fantastica, stupenda. FINALMENTE a vederla si resta basiti, si vede un'auto DIVERSA, splendida nella forma, bella nella sostanza.
L'interno (a parte una plasticaccia VERAMENTE brutta) è bellissimo.
è comodissima, praticissima... e esteticamente è AGGRESSIVA come non mai.
Bassa e larga... 17" di serie...
Peccato per le attuali motorizzazioni che lasciano poco spazio alla sportività.
Speriamo nella type-r.
non so se sia un design che duri nel tempo ma , signore e signori, finalmente è tornata la civic.
FINALMENTE è tornata una honda con la H maiuscola.
Se in foto vi lascia qualche dubbio, andatela a vedere.
è un CAPOLAVORO.
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

..................
Confermo e sottoscrivo il Void
Sabato sera, tempo di merda, in giro con la donna per il paesello ...........
Sfreccio davanti alla mia concessionaria (mia nel senso dove c'ho comprato la ctr) ........... Dopo 100 metri faccio un remake del colpo d'occhio e c'era una sagoma nera che non rientrava nei canoni delle solite macchine presenti nel parcheggio .................
Con il solito "muso" scontento della donna faccio inversione a razzo e torno indietro ............
Stava li, davanti all'ingresso, vicino ad una ventina buona di auto nuove e usate di parecchi marchi, nera, cerchi da 16, adesivi pubblicitari in ogni dove ..............
Che dire ?? Rende vecchio tutto ciò che la circonda.
Cosi avanti nel design da rendere concreto e vero il concetto di vettura AVVENERISTICA.
Tutto il resto non conta, almeno per il momento.
L'ho ispezionata dentro e fuori di notte quindi non valgono commenti e giudizi del caso perchè non sarebbero obbiettivi.
Mi resta dentro solo una sensazione di vuoto nel non possederla da subito ......... Quel frontale sfrontato e cattivo ........... Quell'impostazione a cugna .......... Gli scarichi triangolari VERI in entrambi i lati .......... La rendono una show car in vendita per chiunque ..............
E' magnetica a tal punto da rendere veramente vecchia una focus nuova di pacca o una leon e anche la stessa golf ............
Fanculo il ctr e le sue scaramuccie da mestruata, i suoi scricchiolii, i suoi rumoracci ........................
Viaggiare dentro ad un oggetto del futuro è un richiamo fortissimo ......... Comandare la radio o il navigatore o il climatizzatore con il solo ausilio della voce (da quanto mi ha mostrato il venditore sembra funzionare in modo ineccepibile .......... e non come i comandi vocali del mio nokia che se dico mamma a 3 cm dal microfono chiama anna ............), impostare il cruise control e lasciarsi coccolare ..............
Bhò sarà che ho voglia di nuovo ........... Sarà che scannare 2 marcie a 8000rpm non mi basta più .............
Non sò ............ sono rimasto letteralmente stregato dalla new civic ............
Stasera se riesco con gli orari vado a provarla per poi poterla comprendere a fondo ...........
Sabato sera, tempo di merda, in giro con la donna per il paesello ...........
Sfreccio davanti alla mia concessionaria (mia nel senso dove c'ho comprato la ctr) ........... Dopo 100 metri faccio un remake del colpo d'occhio e c'era una sagoma nera che non rientrava nei canoni delle solite macchine presenti nel parcheggio .................
Con il solito "muso" scontento della donna faccio inversione a razzo e torno indietro ............
Stava li, davanti all'ingresso, vicino ad una ventina buona di auto nuove e usate di parecchi marchi, nera, cerchi da 16, adesivi pubblicitari in ogni dove ..............
Che dire ?? Rende vecchio tutto ciò che la circonda.
Cosi avanti nel design da rendere concreto e vero il concetto di vettura AVVENERISTICA.
Tutto il resto non conta, almeno per il momento.
L'ho ispezionata dentro e fuori di notte quindi non valgono commenti e giudizi del caso perchè non sarebbero obbiettivi.
Mi resta dentro solo una sensazione di vuoto nel non possederla da subito ......... Quel frontale sfrontato e cattivo ........... Quell'impostazione a cugna .......... Gli scarichi triangolari VERI in entrambi i lati .......... La rendono una show car in vendita per chiunque ..............
E' magnetica a tal punto da rendere veramente vecchia una focus nuova di pacca o una leon e anche la stessa golf ............
Fanculo il ctr e le sue scaramuccie da mestruata, i suoi scricchiolii, i suoi rumoracci ........................
Viaggiare dentro ad un oggetto del futuro è un richiamo fortissimo ......... Comandare la radio o il navigatore o il climatizzatore con il solo ausilio della voce (da quanto mi ha mostrato il venditore sembra funzionare in modo ineccepibile .......... e non come i comandi vocali del mio nokia che se dico mamma a 3 cm dal microfono chiama anna ............), impostare il cruise control e lasciarsi coccolare ..............
Bhò sarà che ho voglia di nuovo ........... Sarà che scannare 2 marcie a 8000rpm non mi basta più .............
Non sò ............ sono rimasto letteralmente stregato dalla new civic ............
Stasera se riesco con gli orari vado a provarla per poi poterla comprendere a fondo ...........
- LEO
- (h)old

Sono d'accordo con Void e Copa, l'ho vista sabato in conce, e' veramente spettacolare, li cera la I-pilot quella con il satellitare a comando vocale
ha i 17 e le 225 di gomme.
L'interno e' veramente futuristico ci sono 3000 pulsanti e sul conta km ci sono varie spie che sembrano sospese per aria quando sono accese.
Avevo solo dei dubbi sul posteriore per quanto riguarda quella spece di "gobbetta" sotto il lunotto, ma anche li dal vivo e' tutta un'altra cosa.
Io sono veramente contento di questa Civic, e sono convinto che specialmente il Type r sara' una macchina veramente stupenda.
Leo
L'interno e' veramente futuristico ci sono 3000 pulsanti e sul conta km ci sono varie spie che sembrano sospese per aria quando sono accese.
Avevo solo dei dubbi sul posteriore per quanto riguarda quella spece di "gobbetta" sotto il lunotto, ma anche li dal vivo e' tutta un'altra cosa.
Io sono veramente contento di questa Civic, e sono convinto che specialmente il Type r sara' una macchina veramente stupenda.
Leo
-
void
- (h)old

- Contatta:
su di una cosa quoto copa.
da quando l'ho vista stò pensando SERIAMENTE a comprarmene una... diesel.
peccato per i 19.500 di partenza della benza e i 22.000 della diesel.
ci sono anche vari optionals, come il tetto.
i 18 invece sono di serie negli allestimenti executive e sport.
il controllo vocale non l'ho visto (Quello che ho visto io non ce l'aveva).
cmq una cosa è certa... questa civic è una "rivoluzione", non lascia veramente spazio all'indifferenza.
o ve ne innamorate (e scommetto sarà probabile) o la odierete.
da quando l'ho vista stò pensando SERIAMENTE a comprarmene una... diesel.
peccato per i 19.500 di partenza della benza e i 22.000 della diesel.
ci sono anche vari optionals, come il tetto.
i 18 invece sono di serie negli allestimenti executive e sport.
il controllo vocale non l'ho visto (Quello che ho visto io non ce l'aveva).
cmq una cosa è certa... questa civic è una "rivoluzione", non lascia veramente spazio all'indifferenza.
o ve ne innamorate (e scommetto sarà probabile) o la odierete.
- COPACABANA
- HCI member

................
Ma i prezzi sono ufficiosi e tendenti al rialzo ??
I 18 come cerchi
???
Non mi hanno detto niente di queste almeno apparenti fantastiche notizie ........... Stasera studio ben bene
I 18 come cerchi
Non mi hanno detto niente di queste almeno apparenti fantastiche notizie ........... Stasera studio ben bene
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
a me anche a vederla cosi piace! e di solito quando mi piace in foto poi dal vero è ancora meglio(speriamo)

bello il culo, belli gli scarichi, guardate l'impianto frenante
forse il cofano nn mi convince (mi sa troppo di ibiza)

poi sta acolorazione è

bello il culo, belli gli scarichi, guardate l'impianto frenante
forse il cofano nn mi convince (mi sa troppo di ibiza)

poi sta acolorazione è
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Ubaldo
Re: ................
Certo.COPACABANA ha scritto:I 18 come cerchi???
(EDIT. Vedi il "car configurator" su http://www.honda.co.uk)
-
AndreHCI
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

Ubà perdonami ma io sti 18 non li trovo da nessuna parte ...........Ubaldo ha scritto:Certo.COPACABANA ha scritto:I 18 come cerchi???
(EDIT. Vedi il "car configurator" su http://www.honda.co.uk)
Anche andando negli extra accessories non si và oltre i 17 con gommatura 225/45 R17 con mille tipi di disegni diversi ...........
Sai dirmi con rpecisone dove spulciare questa info ?
-
Ubaldo
In "choose a model" scelgo ad esempio la diesel Sport.COPACABANA ha scritto:Ubà perdonami ma io sti 18 non li trovo da nessuna parte ...........
Anche andando negli extra accessories non si và oltre i 17 con gommatura 225/45 R17 con mille tipi di disegni diversi ...........
In "3.additional options" leggo "3.factory fitted options - Alloys (18 inch) ?.850.00"
-
pinofredd
- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

Perfetto trovatoUbaldo ha scritto:In "choose a model" scelgo ad esempio la diesel Sport.COPACABANA ha scritto: Ubà perdonami ma io sti 18 non li trovo da nessuna parte ...........
In "3.additional options" leggo "3.factory fitted options - Alloys (18 inch) ?.850.00"
- peppe ctdi
- HCI member

Complimenti a tutti per i giudizi, ma soprattutto a mamma HONDA
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!
-
AndreHCI
- Contatta:
- F4sT
- (h)old

Io l'ho vista lo scorso anno a Ginevra... Bhò...
A me a ginevra m'ha fatto alquanto schifio...
Poi magari la CTR sarà bella...
O magari a vederla nera (COME SU TUTTE LE MACCHINE) mi piacerà pure...
PERò BHò....
NON RIESCO A DIRE... "Brava mamma Honda"
ZZO CENTRA LA EG6? Dove stanno stè linee che ricordano la EG6 però riproposta nel presente?? CHI ERA L'ALCOLIZZATO DELLA HAI che a vallelunga disse stà cosa?
A me a ginevra m'ha fatto alquanto schifio...
Poi magari la CTR sarà bella...
O magari a vederla nera (COME SU TUTTE LE MACCHINE) mi piacerà pure...
PERò BHò....
ZZO CENTRA LA EG6? Dove stanno stè linee che ricordano la EG6 però riproposta nel presente?? CHI ERA L'ALCOLIZZATO DELLA HAI che a vallelunga disse stà cosa?
- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
-
vtecforever