OMOLOGAZIONI ( 1
- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
alex continui a sostenere il modo "legale" con cui hai ottenuto l'omologazione, ma sappi che in Italia quella procedura non può essere effettuata per le Honda.
la tua "agenzia" aveva conoscenze in motorizzazione, e i soldi che hai pagato (mi pare hai detto 400 euro, non ricordo) son serviti per "oliare" i meccanismi.
ti consiglio di accertarti di quello che è stato fatto, perchè stai contribuendo ad alimentare leggende.
che poi misto ci crede, dai...
<i></i>
la tua "agenzia" aveva conoscenze in motorizzazione, e i soldi che hai pagato (mi pare hai detto 400 euro, non ricordo) son serviti per "oliare" i meccanismi.
ti consiglio di accertarti di quello che è stato fatto, perchè stai contribuendo ad alimentare leggende.
che poi misto ci crede, dai...
<i></i>
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
intanto tetano, se cosi fosse, o anche se fosse cosi -come preferisci- la modifica sta segnata al meccanografico, quindi mentre tu continui la tua inutile crociata spostando l'accento dalla "possibilità" alla "legalità" a seconda del tuo conforto momentaneo, qualcuno e' in giro con una macchina che resiste pure a controlli in mtcc, e che nessuno peraltro svolgera' nemmeno, visto che stiamo parlando di 15" 195\50 invece di 14" 185\60, e NON di cerchi da 18 su una panda, che farebbero storcere il naso anche al piu' inetto degli sbirri. Ecco perche vogliono misure a norma quando fanno la relazione.. una relazione fuori norma non la faranno mai. E' solo la mtcc che non accetta una relazione a norma nel caso di nulla osta vietato per motivi tecnici (a tuo dire, io ancora non ho controllato sta cosetta).
Quindi la gabolona dov'e'? che una particolare mtcc accetti la relazione a norma di un ing vero, invece che rifiutarla perche nel '89 HAI ha detto no?
MA BEN VENGA IL GABOLONE ALLORA... ma non una volta... 1000 volte... ! Se e' tutta qui la pastetta e' proprio una cazzata cosmica.. il piu' sfigato dei commercianti ne fa di peggio ogni santo giorno.. di quelli ha hanno su una fabbrichetta non parlo nemmeno.. li manderesti moralmente all'inferno.
Signa in progress....... 05%
<i></i>
Quindi la gabolona dov'e'? che una particolare mtcc accetti la relazione a norma di un ing vero, invece che rifiutarla perche nel '89 HAI ha detto no?
MA BEN VENGA IL GABOLONE ALLORA... ma non una volta... 1000 volte... ! Se e' tutta qui la pastetta e' proprio una cazzata cosmica.. il piu' sfigato dei commercianti ne fa di peggio ogni santo giorno.. di quelli ha hanno su una fabbrichetta non parlo nemmeno.. li manderesti moralmente all'inferno.
Signa in progress....... 05%
<i></i>
- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
misto
ma tu non hai capito un CA??o
A COSA c@zzo TI SERVE LA RELAZIONE TECNICA, SE PAGANDO TI OMOLOGANO QUEL c@zzo CHE TI PARE CON TANTO DI RISTAMPA DEL LIBRETTO ED AGGIORNAMENTO DELLA MEMORIA DELLA MOTORIZZAZIONE!???
porca meretrice! io sto soltando dicendo che i metodi che esistono e che vengono correntemente utilizzati, non sono legali in quanto E' IMPOSSIBILE data la normativa attuale omologare qualcosa in modo legale.
dunque chi ti dice "così è legale" ti dice una cazzata.
poi che tu puoi avere i 16" sul crx o i 18" sull'S in un modo insgamabile, questo è poco ma sicuro e non è una novità per nessuno.
adesso, se ti c'entra in capa, vabbuò, cmq mi pare che tu abbia un pelino di difficoltà DI COMPRENDONIO
<i></i>
ma tu non hai capito un CA??o
A COSA c@zzo TI SERVE LA RELAZIONE TECNICA, SE PAGANDO TI OMOLOGANO QUEL c@zzo CHE TI PARE CON TANTO DI RISTAMPA DEL LIBRETTO ED AGGIORNAMENTO DELLA MEMORIA DELLA MOTORIZZAZIONE!???
porca meretrice! io sto soltando dicendo che i metodi che esistono e che vengono correntemente utilizzati, non sono legali in quanto E' IMPOSSIBILE data la normativa attuale omologare qualcosa in modo legale.
dunque chi ti dice "così è legale" ti dice una cazzata.
poi che tu puoi avere i 16" sul crx o i 18" sull'S in un modo insgamabile, questo è poco ma sicuro e non è una novità per nessuno.
adesso, se ti c'entra in capa, vabbuò, cmq mi pare che tu abbia un pelino di difficoltà DI COMPRENDONIO
<i></i>
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- UnoTetano
- (h)old
- Messaggi: 4046
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
-
giusepperoselli
- Messaggi: 764
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:23
- Località: Lanciano (Ch) (Abruzzo)
-
Brainshiver
- Messaggi: 531
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
- Località: roma
ragaaazziiii
xk? non aspettate l'anno nuovo, ke forse ci porterà ad un restyling della normativa italiana x recepire quella europea...
se riusciamo ad adeguarci, ci sarà la legalizzazione dei pneumatici e cerki, potrebbe non essere
e fine edgli sbattimenti...
la mia car e il colore che me gusta mucho
Rice inside and outside...<i></i>
xk? non aspettate l'anno nuovo, ke forse ci porterà ad un restyling della normativa italiana x recepire quella europea...
se riusciamo ad adeguarci, ci sarà la legalizzazione dei pneumatici e cerki, potrebbe non essere
e fine edgli sbattimenti...
la mia car e il colore che me gusta mucho
Rice inside and outside...<i></i>
-
HieJ
- Messaggi: 1251
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:43
- Località: La città del Prosecco (TV)
- Contatta:
-
Brainshiver
- Messaggi: 531
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
- Località: roma
- Nico
- Mr. President
- Messaggi: 11341
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
- Località: Milano
- Contatta:
qualcuno si aspettava notizie rassicuranti da me, ma aime' non ne ho.
il discorso omologazioni per noi rimane ancora in alto mare.girava voce che ukgare avesse le possibilita' di fare omologazioni ma cosi' non è.ho parlato con gian che gentilmente mi ha detto che oggi come oggi noi hondisti(ma non solo) non abbiamo molte possibilita' x ottenere un omologazione.potremmo mandare il libretto in germania spendendo tra pratiche varie cifre attorno ai 2-4 milioni oppure ricorrere al metodo italiano piu' diffuso qui da noi, ovvero un metodo non "a norma"......pagando cifre inferiori ma cmq alte proprio xche' è l'unica possibilita' di avere un omologazione che cmq in sostanza non è regolare.
queste sono le condizioni attuali.
il discorso motorizzazione non esiste in quanto la motorizzazione si occupa solo di cio che concerne lei, ma senza andare "oltre".mi spiego,le omologazioni non a regola possono anche andar bene in quanto col libretto sistemato, si prende la macchina, si va in motorizzazione e loro controllano SOLO che la macchina sia a norma con i dati del libretto e se c'è un nulla osta loro non fanno altro che guardare i relativi dati e via.ovvi, cosi' non c'è problema quindi, a meno che x chissa' quale motivo, loro decidano di chiamare la casa madre dando i dati del nulla osta.quindi se quel pezzo di carta non fosse valido.............bhe', le conseguenze son facili da intuire.
molto gentilmente ci ha proposto un'altra opportunita'.visto che lui ha qualche conoscenza in HONDA ITALIA ha detto che settimana prossima forse o cmq molto presto, sarebbe andato in honda a parlare direttamente con qualche tecnico delle omologazioni e avrebbe posto alla sua attenzione la situazione italiana, l'esitenza del nostro club e di cio che vorremmo fare magari grazie al suo appoggio visto che honda italia conosce bene ukgarage.
indi per cui stiamo facendo una lettera che ci possa aiutare in questa audace impresa x rendere il tutto piu' semplice e cristallino sperando che hondaitalia ci possa ascoltare.
questo è cio che stiamo facendo per cercare di ottenere un omologazione garantita e sicura al 100% direttamente dalla casa madre.
se neanche cosi' sara'.................
quindi se avete un attimo di pazienza, proviamo in questo modo
NicoHCI@hotmail.com
HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>
il discorso omologazioni per noi rimane ancora in alto mare.girava voce che ukgare avesse le possibilita' di fare omologazioni ma cosi' non è.ho parlato con gian che gentilmente mi ha detto che oggi come oggi noi hondisti(ma non solo) non abbiamo molte possibilita' x ottenere un omologazione.potremmo mandare il libretto in germania spendendo tra pratiche varie cifre attorno ai 2-4 milioni oppure ricorrere al metodo italiano piu' diffuso qui da noi, ovvero un metodo non "a norma"......pagando cifre inferiori ma cmq alte proprio xche' è l'unica possibilita' di avere un omologazione che cmq in sostanza non è regolare.
queste sono le condizioni attuali.
il discorso motorizzazione non esiste in quanto la motorizzazione si occupa solo di cio che concerne lei, ma senza andare "oltre".mi spiego,le omologazioni non a regola possono anche andar bene in quanto col libretto sistemato, si prende la macchina, si va in motorizzazione e loro controllano SOLO che la macchina sia a norma con i dati del libretto e se c'è un nulla osta loro non fanno altro che guardare i relativi dati e via.ovvi, cosi' non c'è problema quindi, a meno che x chissa' quale motivo, loro decidano di chiamare la casa madre dando i dati del nulla osta.quindi se quel pezzo di carta non fosse valido.............bhe', le conseguenze son facili da intuire.
molto gentilmente ci ha proposto un'altra opportunita'.visto che lui ha qualche conoscenza in HONDA ITALIA ha detto che settimana prossima forse o cmq molto presto, sarebbe andato in honda a parlare direttamente con qualche tecnico delle omologazioni e avrebbe posto alla sua attenzione la situazione italiana, l'esitenza del nostro club e di cio che vorremmo fare magari grazie al suo appoggio visto che honda italia conosce bene ukgarage.
indi per cui stiamo facendo una lettera che ci possa aiutare in questa audace impresa x rendere il tutto piu' semplice e cristallino sperando che hondaitalia ci possa ascoltare.
questo è cio che stiamo facendo per cercare di ottenere un omologazione garantita e sicura al 100% direttamente dalla casa madre.
se neanche cosi' sara'.................
quindi se avete un attimo di pazienza, proviamo in questo modo
NicoHCI@hotmail.com
HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>