FARI POST X EG TUNING

Bloccato
dochtor_CIVIC

FARI POST X EG TUNING

Messaggio da dochtor_CIVIC » lunedì 28 novembre 2005, 22:45

che ne dite?
oltre a dire se vi piacciono o no, mi spiegate come funziona qui la freccia, dato che è un mod americano??? si possono tenere tranquillamente qui in italia o fanno il c***o a chi viene fermato?

dato che so americani, io avevo pensato che come le auto americane lo stop funzionasse anche da freccia, ma sulle EG europee, si deve modificare qualcosa?
Immagine

Acura

Messaggio da Acura » lunedì 28 novembre 2005, 22:51

a parte che non sono molto apprezzati qui i lexus style...ma i gusti son gusti...cmq non sono omologati questi..la freccia non è arancione :teach se ti cattano con dei così del genere rischi..davvero!

Avere piuttosto dei trasparenti o crome come lamapada che fanno luce arancione nessuno ti può spaccare la minc...

E' consigliabile, se vuoi stare su dei lexus, che sfogli tutt'altri cataloghi...

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » lunedì 28 novembre 2005, 23:32

non è questione di dove sono apprezzati o meno

io non sono un fanatico JDM, però minchia questi sono oggettivamente BRUTTI sull'eg, ma BRUTTI BRUTTI eh
lascia gli originali...e se proprio vuoi fare una cosa del genere, fai oscurare gli originali...è meno peggio sicuramente

JONATHAN2FAST4U

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » lunedì 28 novembre 2005, 23:36

quto fabry....scurisci un pò gli stock....

DADOZ

Messaggio da DADOZ » martedì 29 novembre 2005, 13:25

:uh

TheCourier

Messaggio da TheCourier » martedì 29 novembre 2005, 20:21

X la freccia arancione rischi grosso! Ti possono ritirare il libretto e se trovi l'infame ti sequestra la car!
Cmq quoto il fatto che su internet se ne trovano di più belli anche se simili!

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » martedì 29 novembre 2005, 20:27

lascia gli stock per favore

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 29 novembre 2005, 22:30

simolude ha scritto:lascia gli stock per favore
non solo eviti alla tua macchina un vergogna enorme, ma risparmi e non rischi di venire inc***to dalle forze dell'ordine :asd

certo se poi vuoi rischiare per avere dei fari che dire brutti è poco e che due settimane dopo montati hanno già il vetro ingiallito e sono pieni di condensa.... fai pure :teach
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

yav

Messaggio da yav » martedì 29 novembre 2005, 23:04

Mugen stumpo ha ragione, qualità scarsa, io preferisco stock...però non sono così brutti dai!!!
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(

JONATHAN2FAST4U

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » martedì 29 novembre 2005, 23:22

anke se sono bellini....i cinesi nn hanno ancora imparato a fare i fanali come si deve...... :rant :rant

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 30 novembre 2005, 0:01

:vom
CRX 100% STOCK.

dochtor_CIVIC

Messaggio da dochtor_CIVIC » mercoledì 30 novembre 2005, 0:51

vedo che cmq i membri del hci sanno rispondere molto precisamente alle domande che gli vengono fatte:OLTRE A DIRE SE VI PIACCIONO...

ps: sono americani non cinesi made in USA.

cmq i gusti so soggettivi, ho già risolto x la freccia nn me lo sequestrano il libretto così :nono

x me so molto belli, questo conta :teach

.....hondisti incalliti :dito e datevi na tregua nn si campa di sole honda, anche a me piace la mia civic, ma nn inorridite se uno nn la tiene originale!

ho comprato una civic x il suo motore poi x la sua linea

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » mercoledì 30 novembre 2005, 2:09

ma non è che se uno ha honda gli fa schifo e se ha nissan gli piace
non è questione di essere hondisti incalliti, è solo avere un occhio di rigurado verso le cose belle, e un occhio più critico verso quelle un pò meno belle.
per quanto riguarda la scarsa qualità ho sentito decine di lamentele, quindi non faccio fatica a crederci
del resto 300 dollari 2 fanali, l'inculata deve pur esserci da qualche parte :sbonk

dochtor_CIVIC

Messaggio da dochtor_CIVIC » mercoledì 30 novembre 2005, 3:03

e chi ha detto che li ho pagati 300 dollari?? :ride

cavolo 300? me li spendo x i collettori ss se proprio li voglio spendere

Unknow
Contatta:

Messaggio da Unknow » mercoledì 30 novembre 2005, 4:41

@ dochtor_CIVIC: :clap

...ma chi decide che cosa è bello e cosa è brutto? :teach

p.s. allora il 99,9 percento degli italiani che fano tuning estetico, non ci capisce un c@zzo?

maffatemiilpiacere!!!!

quel che conta è che il lavoro sia fatto bene con armonia dei componenti, poi se piace al proprietario...

...sticazzi de quel che dice la gente! :dito

:asd

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 30 novembre 2005, 5:12

allora il 99,9 percento degli italiani che fano tuning estetico, non ci capisce un c@zzo?

:good

....e cmq riprendendo il discorso dei fari, a parte il gusto personale, i lexus sono oggettivamente brutti su QUALSIASI MACCHINA, anche sulla CTR 04.

grandegenio

Messaggio da grandegenio » mercoledì 30 novembre 2005, 10:49

....e cmq riprendendo il discorso dei fari, a parte il gusto personale, i lexus sono oggettivamente brutti su QUALSIASI MACCHINA, anche sulla CTR 04.
No :teach

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » mercoledì 30 novembre 2005, 11:55

allora il 99,9 percento degli italiani che fano tuning estetico, non ci capisce un c@zzo
famo anche il 100% e buttiamoci anche dentro gli spagnoli e i francesi ,forse qualche crucco clean si salva.

Quei fanali li compri in USA ma li fanno in cina ,taiwan o korea come tutte le cose di basso costo like ebay poor style.Sono assemblati male,si scollano entra l'acqua e si opacizzano velocemente d'altronde per 30/100$ che vuoi di piu? Tieni conto che il prezzo di costo di quegli affari e' di 10$. :teach

Esteticamente fanno ribrezzo e qualitativamente pure..mi domando perche' comprarli? :ehm

perche' ti piacciono? Montali ma non chiedere commenti qua..e' un consiglio anche per le future risottate che ti possono venire in mente :good

ah Unknow..la tua sign non e' poi cosi' tanto lontana dalla realta'.. :asd :asd :asd

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 30 novembre 2005, 12:15

allora il 99,9 percento degli italiani che fanno tuning estetico, non ci capisce un c@zzo?

SI :teach

... secondo il mio parere il tuning estetico,se di estetica si può parlare visto i mostri si stucco e plastica che vengono fuori, è un trend stupido e che fa perdere soldi a quelli che lo praticano (se lo meritano :teach ) e le aberrazioni stilistiche e che rasentano l'assurdo che scaturiscono dal lavoro di carrozzieri e "tuning shop"sono inaccettabili da tutti e cinque i sensi dell'uomo... per non parlare di come violino tutti i dogmi del buon gusto :vom
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

DADOZ

Messaggio da DADOZ » mercoledì 30 novembre 2005, 13:33

....beh io i lexus ce li ho ormai da 2 anni,importati dall'usa ma fatti in taiwan,risultato:
cromatura andata
ricca infiltrazioni d'acqua
ricca infiltrazione di sporcizia
parte interna del faro quaiata dal calore della lampada
rifinitura "akezzdican"
vabbe' ke li pagai 150 euri 2 anni fa'...
...ora sto cercando i stopstok ammeregani con la freccia bianca anzike' arancio!
approposito conoscete qualke sito ke ce la'??

...comunque e questione di gusto il lexus,ce a ki piace e a ki no,se fossero fatti bene(e che pero'purtoppo costano cari)SECONDO ME,ci starebbero bene,e non farei un sondaggio sul forumsapendo ke la maggior parte e contraria,pero'brutti zoticoni almeno sapete dare qualche risposta decente in modo ke uno nn ci rimane di merda??
BEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Bloccato