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AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » venerdì 25 novembre 2005, 12:36

cosa avete sotto, quanto lo avete pagato, dopo quanto si sono stortati.

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » venerdì 25 novembre 2005, 13:55

Chiedi a Tony degli sparco, sono quelli che ho trovato a meno.....

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Messaggio da Simone1886 » venerdì 25 novembre 2005, 14:00

per il momento originali, ma appena sono finiti mi butto o sugli sparco oppure OMP...
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AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » venerdì 25 novembre 2005, 14:01

alta gamma :asd

a quanto li hai andre?

Bepo
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Messaggio da Bepo » venerdì 25 novembre 2005, 17:22

ma non ho capito, vorresti montarli e tenerli sulla tua auto fino al mio arrivo :asd oppure vorresti portarli da qlc per fagli la flangia per poi rimettere gli stock?
cmq il catalizzatore da flangiare è in corso san gottardo da un mio amico

Bepo
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Messaggio da Bepo » venerdì 25 novembre 2005, 17:25

opps sono un babbo :ride , cancellate il mio post precedente!!!

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 25 novembre 2005, 20:13

spoon... e non si stortano.

TIA
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Messaggio da TIA » venerdì 25 novembre 2005, 20:54

Idem come il socio qui sopra.. ma non li ho ancora montati!!!! :ride

cmq.. a breve. :strama

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » venerdì 25 novembre 2005, 22:11

gli spoon sono davvero robusti..li ho torturati in tutte le maniere e solo dopo il ring hanno iniziato a vibrare..attualmente ho già messo nel presepe dei dischi di riserva ma ho come la sensazione che gli Spoon si siano raddrizzati..purtroppo il 1' novembre a Varano non ho fatto in tempo a capire :( cmq te li consiglio andre..riesci ad averli con meno di 300 euro e IMHO per uso stradale + pista saltuaria sono molto longevi..
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Messaggio da DINO » sabato 26 novembre 2005, 8:17

Non sentivo parlar bene dei tarox..

COme mai?Si stortano pure quelli?

Meglio tutto baffato?

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Messaggio da Pepposole » sabato 26 novembre 2005, 11:16

i CTF sono i migliori


10 track day e vanno ancor bene

solo che ora sono un po' scavati e mi tocca cambiarli :tris

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Messaggio da Looka » sabato 26 novembre 2005, 11:35

ahaha bella bepo :ride



confermo la bontà degli Spoon, però non abbinateli alle ds3000, li ho scavati in pochissimi km :(
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Messaggio da TIA » sabato 26 novembre 2005, 12:08

LookaHCI ha scritto:ahaha bella bepo :ride



confermo la bontà degli Spoon, però non abbinateli alle ds3000, li ho scavati in pochissimi km :(
io li provero' ad abbinare alle Roesch.. steremo a vedere.

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Messaggio da SoNiK » sabato 26 novembre 2005, 18:26

con le roesch va a finire che ti dimenticherai di fare il tagliando ai freni TIA..le ho avute per 2 anni,ho fatto anche un pò di tracks e quando ho messo le ds3000 le ho vendute a non mi ricordo quanto perchè erano ancora sopra alla metà :imba certo non c'è paragone come frenata..
Le DS3000 penso che sfascino qualunque disco..a me comunque hanno appena appena scalfito le baffature,non le ha cancellate come al Looka..
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Messaggio da TIA » sabato 26 novembre 2005, 18:33

Grazie Sonik! ;)

visto ke per il momento andro' poco in pista vado di Roesch. poi se mi faccio prendere dalla voglia pistaiola della ITR.. mi sa ke pensero' a qlc di + frenante (Ds3000).

:good

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Messaggio da Missultino » sabato 26 novembre 2005, 19:03

Ma quando cambiate i dischi/pastiglie, solitamente montate solo gli anteriori o tutti e quattro?

Non si sbilancia la frenata a cambiare solo all'anteriore?

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » sabato 26 novembre 2005, 20:20

non si sbilancia nulla.

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Messaggio da TIA » domenica 27 novembre 2005, 10:12

Missultino ha scritto:Ma quando cambiate i dischi/pastiglie, solitamente montate solo gli anteriori o tutti e quattro?

Non si sbilancia la frenata a cambiare solo all'anteriore?
La Spoon fa solo dischi anteriori (x ITR non ci sono i posteriori) e sono degli stock Honda "lavorati".. praticamente non si sbilancia niente.

Diciamo ke se intervieni anche sull'asse posteriore fai un lavoro decisamente + completo. ;)

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