OMOLOGAZIONI ( 1

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 11 febbraio 2003, 14:16

Come no Hdriver...non vedi in Germania o in Svizzera??Possono omologare che vogliono invece stanno tutti coi cerchi da 12"

Bye eTiLiKo<i></i>

void
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Messaggio da void » martedì 11 febbraio 2003, 14:41

HD che discorso "idiota".



Non e' il cerchio grande il problema e' la spalla piccola.



Prova a girare col CRX (eg2) con i suoi 195/65/14 ... le gondole vanno meglio.



E' innegabile che la spalla piu' bassa dia risultati migliori, ovviamente c'e' un limite, ma la gommatura stock delle Honda "vecchie" e' una vera MERDA.



E' assurdo far girare auto come l'EG6/EK4 col /55

gia' il /50 e' "Scarso", infatti bisogna ricorrere a gomme con spalla rinforzata con il materiale della corazza di Mazinger.



Il cerchio grande fa scena, ma non e' per quello che e' stato sviluppato!

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COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » martedì 11 febbraio 2003, 14:50

Ma secondo voi perchè ho scritto che la persona a cui verrà intestata la macchina in germania deve essere fidata o almeno un vostro parente che non ve lo metterà in cuxo ???



Che fate , appena arrivate al confine il primo cretino che incontrate per strada lo portate in un ufficio pratiche auto e gli intestae la macchina Poveri noi .............



Il costo di due passaggi di proprietà di una ITR (mi ero preparato a fare l'operazione quando stavo acquistando l'ITR) si aggira intorno ai due pali e mezzo di lire di cui 1.700.000 per il passaggio italiano , il restante per quello tedesco .



Alla fine non mi sembra una spesa cosi eccessiva visto e considerato che vogliono la stessa cifra se non di più quelli della motorizzazione ................ Solo che con quella cifra io ho un libretto vero e stò in regola VERAMENTE con la legge vigente in italia , gli altri hanno un pezzo di carta scanerizzato e ristampato pure male da 4 mariuoli italiani



SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Secondo voi quel pollastrone di AW come fà o meglio faceva ad avere l'itr con i 16 omologati regolarmente ?? Prima di acquistarla la fatta immatricolare da parsifal in modo da avere a libretto i 16 poi l'ha acquistata e trasferita in italia

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TonyGangsta
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Messaggio da TonyGangsta » mercoledì 12 febbraio 2003, 9:43

scusaci grande capo ma non tutti hanno conoscenze fidati/parenti in germania... : -->:">





senza contare che cmq la macchina diventa di 3^ mano se sei il primo proprietario... e la lira simpennaaa... perdi un casino di valore se volessi rivenderla


Presto lo vedrete per Milano con sul parabrezza la scritta: Tony G RuleZ !!!<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 12 febbraio 2003, 10:34

Finalmente il mio incubo e' finito dopo tre volte bocciata la richiesta di omologazione peri /50 ieri sera mi hanno chiamato per andare a ritirare il nuovo libretto con l'omologazione per i /50.

Cmq prima, quando non allegai tutta la documentazione hanno fatto finta di niente dicendo che non risultava, poi quando gli ho allegato quello che e' presente in motorizzazione si sono resi conto di aver dimentaco nel cassetto quel protocollo.



LIMORTACCILOROEDICHILIHASSUNTISTINFAMI: -->:"> : -->:"> : -->:">








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Nico
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Messaggio da Nico » giovedì 13 febbraio 2003, 0:25

ah VTEC gti spiegate x bene li morte'!

NicoHCI@hotmail.com
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vtec vti

Messaggio da vtec vti » giovedì 13 febbraio 2003, 6:51

Allora mi ripeto:



Finalmente e' finito il mio incubo e cioe':



Dopo che la richiesta di aggiornamento pneumatici per i /50 mi era stata respinta per ben 03 volte, ora dopo aver allegato la documentazione gia presente negli archivi della motorizzazione, e cioe il nulla osta dalla casa madre e l'ok da parte della motorizzazione, non hanno potuto che confermarni e aggiornarmi il libretto.



Morale della favola tutta la documentazione che la casa madre HONDA aveva spedito alla motorizzazione era rimasta nei loro cassetti (motorizzazione ) e di conseguenza i terminali non erano aggiornati(non gli va proprio di fare un ca22o)



echiarutufatto???????










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Nico
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Messaggio da Nico » giovedì 13 febbraio 2003, 13:55

si ma xche' tu puoi mettere le /50 ed io no?????

NicoHCI@hotmail.com
HondaClubItalia@fastwebnet.it<i>Edited by: NicoHCI at: 2/13/03 1:57:18 pm
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vtec vti

Messaggio da vtec vti » giovedì 13 febbraio 2003, 14:17

son nato il 23 e a roma se dice :



23 BUCIO DI CULO AJUTAME TE'



BY








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UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » giovedì 13 febbraio 2003, 20:29

copa la procedura tramite TUV costa quasi 4 milioni....ci sono agenzie specializzate che se ne occupano, fanno tutto senza sbattimenti....

forse si potrebbe riuscire a fare da soli, risparmiando il compenso per l'agenzia, ma gli sbattimenti sarebbero da incubo...



se devo spende 4 pali, + 2 di cerchi e gomme, mi passa la voglia...

Del Sol

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » venerdì 14 febbraio 2003, 7:28

Scusate ma l'omologazione TUV e' riconosciuta nella comunita' europea????








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TonyGangsta
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Messaggio da TonyGangsta » venerdì 14 febbraio 2003, 8:53

non è che ti danno un "omologazione TUV" con cui puoi girare.. ti mettono a libretto la misura, che in reimmatricolazione, in quanto gia omologata nel precedente paese con le dovute pratiche e collaudi, sono obbligati a trascriverti sul nuovo libretto italiano..





però preferisco dare 600 ? a chi mi vende i cerchi e mi ristampa il libretto a questo punto...





@copacabana


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COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » venerdì 14 febbraio 2003, 11:57

Tony per me puoi fare come vuoi



Spera solo di non avere mai incidenti o di causare qualche danno a qualcuno In quel caso l'assicurazione che paghi ogni anno non ti coprirà il culo e dovrai sganciare tu i soldi , conosco una persona che ha avuto un grave incidente (ha investito una signora) e si è dovuto vendere la casa e ha lavorato per 5 anni dando l'80% dello stipendio alla famiglia della persona



Aveva l'assetto e i distanziali su una punto gt ........



Figurati .........



Uno ma chi ti ha detto che costa 4 milioni far l'omologazione al TUV in germania ????? Io sò per certo che ci vorranno al max 200 carte per le pratiche



Bhà

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 14 febbraio 2003, 12:17

Guardate qui!



www.tuv.it

Ciaoooooooo!

Dan.(24, ???, Mi)

Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>

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Messaggio da TonyGangsta » venerdì 14 febbraio 2003, 13:48

ma se ci vorranno max 200 bambini x le pratiche allora xche non lo fanno tutti? perke si continua a dire che l'operazione è troppo costosa e nn ne vale la pena ecc.ecc. ??!??



se fosse cosi facile non credo che ci faremmo tutti sti problemi... no?


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Messaggio da COPACABANA » venerdì 14 febbraio 2003, 14:36

Tony il problema (sono 3 volte che lo ripeto ........) è trovare una persona affidabile con residenza in germania , prendere la car andare dove risiede , fare il passaggio di proprietà intestandogli la macchina (3 settimane circa) , poi prendere andare al TUV con cerchi e gomme (quelli che si vogliono omologare) già montati , passare la revisione ed attendere l'aggiornamento del libretto (un giorno circa) , rifare il passaggio di proprietà reintestandola a te (altre 3 settimane circa) , prendere e tornare in italia .



Questo è lo sbattimento , ecco perchè sono tutti abbastanza austeri nel farlo , anche se conosco persone che lo hanno fatto



Se sei pronto a fare tutto ciò ti accompagno da mio zio in germania e ti faccio sbrigare la pratica grazie a lui .



Tutto chiaro ??

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Messaggio da dariorasta » venerdì 14 febbraio 2003, 17:04

X i poveri diavoli che devono andare al lavoro tutti i gioni come me lo trovo uno sbattimento allucinante..

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Messaggio da TonyGangsta » venerdì 14 febbraio 2003, 17:30

io sarei pronto se mi assicuri una spesa cosi ridicola..


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Messaggio da UnoTetano » venerdì 14 febbraio 2003, 19:49

si 200 carte....magari



ci stanno:

1)passaggio di proprietà in germania

2)spese di omologazione presso il tuv

3)spese varie tipo viaggi, telefonate, salsicce e crauti frizzi e c@zzi

4)passaggio di proprietà in italia

5)compenso per l'agenzia (praticamente obbligatorio per chi non ha parenti in crucchia e conosce il tedesco e ha un minimo di dimestichezza con l'affare in questione)



quando ci stavano le lire, alcune agenzie lo facevano per 3,5 pali. e mi sembra più che giustificato il prezzo.



(per un passaggio merdoso a milano io ho cacciato 560 euro....)

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Messaggio da COPACABANA » sabato 15 febbraio 2003, 11:13

Tetano il passaggio di proprietà in italia và in base alla potenza dato che lo stato deve rubbare pure li , in germania il costo è praticamente irrisorio ed è uguale sia se devi vendere una panda sia che devi vendere una Skyline



Io non calcolo i soldi per il pernottamento , il cibo , le donne , l'alcool , la droga che uno si spara nella permanenza dai crucchi Io parlo solo delle spese tecniche per omologare i 16 su una ITR , che si aggira intorno ai 1200-1400 euro

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