D2 coilovers

Vtekken

Messaggio da Vtekken » giovedì 24 novembre 2005, 15:48

Grrrrrandeee :guido

E lunga vita al captain! :amore :asd

Gli Ingalls sono 10.9 (e mi sa che qualcuno l'ha gia' detto :imba ), dunque.....BONI..

A sto punto dei bei 12.9 e passa la paura, no!? :good

impensabile

Messaggio da impensabile » giovedì 24 novembre 2005, 17:57

Allora,sentito direttamente D2,abbiamo posto il problema,sono stati molto disponibili e cordiali come sempre,valuteranno il problema e mi faranno sapere(con tutta probabilità modificheranno per le Europee il diametro del foro!)
Inoltre vorrei aggiungere,che non siamo ne dei furbi,ne dei truffaldini,stiamo in questi gg presentando un nuovo prodotto, non conoscendo al 100% ogni vettura e le sue piccole differenti caratteristiche,vedi foro da 14mm,potrebbero insorgere ancora altri piccoli intoppi,(anche con altre modelli)la D2 è molto disponibile alla modifica dei kit,nel caso in cui si riscontrino altre tipologie di problematiche.
Quindi ribadisco,che non ci sentiamo dei ladri,ma delle persone che in buona fede stanno cercando di importare un NUOVO prodotto.
Vorrei comunque ringraziarvi,per avermi fatto notare il problema(anche se ci sono termini un pò più alla buona....),che quantoprima verrà SICURAMENTE risolto
Ciao e grazie

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » giovedì 24 novembre 2005, 18:02

io intendevo fra i tre proposti...ovviamente esistono superiori..anche se i 12.9 sono molto difficili da reperire..sul catalogo pero' vedo che si arriva a 16.10 :shock

cmq bravo emanuele e brava la D2 se corregge la cosa. :clap

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » giovedì 24 novembre 2005, 18:22

:clap :clap :clap :clap :clap

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » giovedì 24 novembre 2005, 18:30

alectr ha scritto:Praticamente Kit plug&play per EP3 EUDM sono:

Tein :amore
Bilstein :amore

Dopo????? :strama
Ditemi se erro!!! :angel
Se parli di kit coil over, dovrebbero anche esserci gli H&R, regolabili solo in altezza e pure gli Eibach, che GiovanniVtec dice essere una meraviglia, completamente regolabili.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 24 novembre 2005, 21:03

impensabile ha scritto:Allora,sentito direttamente D2,abbiamo posto il problema,sono stati molto disponibili e cordiali come sempre,valuteranno il problema e mi faranno sapere(con tutta probabilità modificheranno per le Europee il diametro del foro!)
Inoltre vorrei aggiungere,che non siamo ne dei furbi,ne dei truffaldini,stiamo in questi gg presentando un nuovo prodotto, non conoscendo al 100% ogni vettura e le sue piccole differenti caratteristiche,vedi foro da 14mm,potrebbero insorgere ancora altri piccoli intoppi,(anche con altre modelli)la D2 è molto disponibile alla modifica dei kit,nel caso in cui si riscontrino altre tipologie di problematiche.
Quindi ribadisco,che non ci sentiamo dei ladri,ma delle persone che in buona fede stanno cercando di importare un NUOVO prodotto.
Vorrei comunque ringraziarvi,per avermi fatto notare il problema(anche se ci sono termini un pò più alla buona....),che quantoprima verrà SICURAMENTE risolto
Ciao e grazie
Luchetto ringrazia :clap :clap :clap :good

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 25 novembre 2005, 10:26

impensabile ha scritto:Allora,sentito direttamente D2,abbiamo posto il problema,sono stati molto disponibili e cordiali come sempre,valuteranno il problema e mi faranno sapere(con tutta probabilità modificheranno per le Europee il diametro del foro!)
Ciao e grazie

Emanuele, scusami, ma non capisco.
Qui NESSUNO ha detto che sei un "Ladro", "Truffaldino", "Furbo".
Semplicemente, ho cercato di far capire (ma evidentemente mi spiego male :sbonk ) ad una persona che, prima di comprare un QUALSIASI prodotto, è meglio documentarsi sull'aromento (discorso generico legato ad assetti, scarichi, ECU, filtri, ecc.). E se scorri la sezione EP, troverai decine di miei interventi in tal senso: cioè "DOCUMENTATEVI" prima di spendere.

Questo non perchè chi vende è necessariamente un "Ladro", ma semplicemente perchè magari si compra qualcosa e si spendono dei soldi, per un prodotto che o non corrisponde alle nostre esigenze o presenta delle necessità di modifiche che magari, se conosciute per tempo, ci avrebbero fatto cambiare idea.

In prima pagina hai fatto questa affermazione:

hai scritto tante belle cose,hai messo le foto,bravo,ma controlla bene le foto,se controlli bene le foto,ti accorgerai che hanno semplificato le cose,LORO.
Hanno utilizzato per tutti i modelli un bullone diametro 14mm che se il mozzo ha i fori 14mm sei ok,se ha i fori da 16 non devi utilizzarli così come sono,ma se noti,c'è una boccola in acciaio che aumente a 16mm il diametro del bullone.
Non credo che una ditta produttrice faccia cazzate,come hai detto tu,magari forse prima sarebbe meglio aver visto e provato dal vivo almeno 1 kit.

e ti ho semplicemente dimostrato che era sbagliata e che, per assurdo, la non conoscenza del prodotto vi avrebbe spinto ad installare quel kit con i 14mm, cosa non molto sicura.

impensabile

Messaggio da impensabile » venerdì 25 novembre 2005, 11:44

typer558 ha scritto:
Hanno utilizzato per tutti i modelli un bullone diametro 14mm che se il mozzo ha i fori 14mm sei ok,se ha i fori da 16 non devi utilizzarli così come sono,ma se noti,c'è una boccola in acciaio che aumente a 16mm il diametro del bullone.
Non credo che una ditta produttrice faccia cazzate,come hai detto tu,magari forse prima sarebbe meglio aver visto e provato dal vivo almeno 1 kit.

IO non ho detto che le ditte produttrici fanno cazzate. Io ho detto che quello è un prodotto per la civic americana che ha un attacco al mozzo diverso dal nostro europeo.
Le cazzate le fanno le ditte importatrici che pur di vendere, danno per buono un prodotto che non è specifico per la nostra ctr, SENZA AVVISARE IL CLIENTE.
E la cosa è molto diversa da come l'hai interpretata tu ;)
Se rileggi quello che hai scritto è molto chiaro che stai alludendo a noi come "truffatori,piazzisti,o dir si voglia",questo è quello che ho letto e capito io insieme ad altre persone nel forum.
Ci terrei,a precisare che comunque apprezzo la tua informazzione,ma che secondo me ,dovresti forse imparare ad essere un pò più umile e cordiale anche verso persone che magari non sono dei tecnici come lo puoi esser tu o altri,così almeno tutti hanno modo di capire
p.s.
comunque sei libero di fare e dire sempre quello che vuoi!
Ciao e grazioe ancora!
D2 ha confermato che vuole risolvere tutti i problemi possibili che potranno emergere anche in futuro (ad esempio quello del fusello da M16)

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 25 novembre 2005, 11:54

Se rileggi quello che hai scritto è molto chiaro che stai alludendo a noi come "truffatori,piazzisti,o dir si voglia",questo è quello che ho letto e capito io insieme ad altre persone nel forum.
:maro

Ma roba da matti !!!

Non mi riguarda la discussione tra voi due, non sono parte in causa, non sono moderatore e non avrei voluto intervenire, ma davanti a certe bestialità non mi trattengo.

Quanto scrivi è quello che vuoi capire tu, non quello che c'è scritto e che una persona mediamente equilibrata può capire.

Se leggi insulti anche dove non ci sono è un tuo problema, anche piuttosto grave.

Scusa la franchezza.

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 25 novembre 2005, 12:34

mi arrendo....... :azz

thunder76

Messaggio da thunder76 » venerdì 25 novembre 2005, 12:44

per una volta mi tocca dar ragione al capitano :asd :asd

A parte gli scherzi, io tutte ste accuse di truffa, ladri, offese e quant'altro non le ho proprio viste...

Sicuramente il capitano usa spesso il teach :teach, a volte anche a sproposito, ma di una cosa bisogna dargli atto...

Sulla ep3 (eu, usa, jdm ecc...) ne sa una in meno dei progettisti e mille in più di noi.. e sinceramente questo intervento sarà servito a luchetto, oltre a chi di noi intenderà fare questo acquisto, ad evitare ruote staccate fuselli incriminati, o in maniera più semplice ad evitare inutili sprechi di danaro ke potrebbero servire ad altri acquisti (anche se a pensarci bene, se uno vuol buttare i soldi è libero di farlo) ecc...

Grazie Capitano!

impensabile

Messaggio da impensabile » venerdì 25 novembre 2005, 12:47

typer558 ha scritto:mi arrendo....... :azz
Ok allora se non intendevi queste cose,scusami per averti frainteso
Ciao alla prossima

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 25 novembre 2005, 13:41

Si,sicuramente l'intervento del capitano mi è servito,infatti quando ho voluto aprire il post,ho sperato in una sua delucidazione,e sono molto contento di sapere che la D2 è disposta alla modifica,ma sono convinto,visto che ci ho parlato x telefono,che Ema è una persona competente.

Pace a tutti! :good

Ice1971

Messaggio da Ice1971 » venerdì 25 novembre 2005, 13:49

Sia Impensabile che io siamo in grado di prendere un ammo, guardarlo e fare tutti gli adattamenti del caso.
Nel momento in cui Emanuele avesse preso in mano l'ammo avrebbe visto il problema ed eseguito la modifica necessaria.
Sia lui che io non siamo MECCANICI, prendere una decisione, forare, tagliare, cambiare specifiche dei materiali è il nostro mestiere: io lo faccio ogni volta che sono in pista ed in officina dato che nessun componente è mai plug'n'drive. Lui sono anni che lo fa a Melegnano.
Certo se quell'ammo finisce in mano a "cicc'o'priparator" non credo che si metta a notare le boccole da 15.
E questo lo dico non per attaccare Luca che è venuto da me per le mod. agli ammo, che quindi mi conosce e credo abbia fiducia; ma per il fatto che io conosco Emanuele molto bene e posso darne un giudizio per quelli che non l'hanno mai incontrato.

giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » sabato 26 novembre 2005, 10:11

personalmente penso che allargare un buco da 14 a 16 mm non sia un problema,c'è chi fa di peggio.........il problema di questi bellissimi lucidissimi e e luccicosissimi ammo è che sono ingestibili in strada aperta al pubblico,sono belli solo da vedere e da guidare in pista ma per l'utilizzo quotidiano sono soldi buttati via.non serve ordinare in usa o chissà dove per avere a 800 euro questi kit RACE che nessuno vuole ,il fatto è che molte ditte hanno prodotto kit race per la EP3 e poi i grossisti allettati dal prezzo ne hanno acquistati a valanghe per metterli sulle strade,venduti i primi ed accortisi che i clienti li riportavano adesso li svendono tutti ,guarda caso a 800 euro......
Non ve ne fate niente di un ammo che ha:

1) 10 cm di escursione stelo ant....l'auto sul ponte sembra messa a terra ,lo stelo non si apre dato che è cortissimo e in strada andate su 3 ruote

2)molle durissime ,olte a perdere il cruscotto mettete in pericolo la scocca e la schiena

3)i post sono su uniball,auguri.......

alcuni grossisti disperati di non poter vendere tali kit hanno provato ad aprirli per modificarli e renderli più civili ma a nulla è servito dato che i diametri interni non coincidono con i ricambi più diffusi

fate come volete ma se volete andare più piano di una EP3 stock sapete cosa comprare,poi per carità la usate solo in pista .....OK,certo che dovete proprio essere fighi forte per dire una cosa del genere :shock

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » sabato 26 novembre 2005, 11:11

giovanniVtec ha scritto:personalmente penso che allargare un buco da 14 a 16 mm non sia un problema,c'è chi fa di peggio.........il problema di questi bellissimi lucidissimi e e luccicosissimi ammo è che sono ingestibili in strada aperta al pubblico :azz,sono belli solo da vedere e da guidare in pista ma per l'utilizzo quotidiano sono soldi buttati via. non serve ordinare in usa o chissà dove per avere a 800 euro questi kit RACE che nessuno vuole :azz,il fatto è che molte ditte hanno prodotto kit race per la EP3 e poi i grossisti allettati dal prezzo ne hanno acquistati a valanghe per metterli sulle strade,venduti i primi ed accortisi che i clienti li riportavano adesso li svendono tutti :azz, guarda caso a 800 euro......
Non ve ne fate niente di un ammo che ha:

1) 10 cm di escursione stelo ant....l'auto sul ponte sembra messa a terra ,lo stelo non si apre dato che è cortissimo e in strada andate su 3 ruote :azz

2)molle durissime :azz ,olte a perdere il cruscotto mettete in pericolo la scocca e la schiena

3)i post sono su uniball :azz ,auguri.......

alcuni grossisti disperati di non poter vendere tali kit hanno provato ad aprirli per modificarli e renderli più civili ma a nulla è servito dato che i diametri interni non coincidono con i ricambi più diffusi

fate come volete ma se volete andare più piano di una EP3 stock sapete cosa comprare,poi per carità la usate solo in pista .....OK,certo che dovete proprio essere fighi forte per dire una cosa del genere :shock

Giovà,
ti conosco, ti stimo, sono tuo cliente da anni e capisco anche che, vendendo prodotti di altre marche, tu possa avere opinioni sfavorevoli su cio che non tratti,
ma hai detto un tale pacco di inesattezze concentrate che, in un solo post, non le avevo mai viste!!!!! :asd :asd :asd

Tralasciando il discorso che ognuno deve conoscere il prodotto e giudicare se PER LE PROPRIE ESIGENZE un kit del genere vada bene o meno, ma
giusto per la cronaca, con i megan che ho sotto (e con i D2 ancor di più visto che leggendo dal sito mi pare di capire che abbiamo molle + morbide di 1 punto davanti e 2 dietro), tarati gli ammo a 0 (taratura + morbida), viaggio in strada 5 volte + comodo che con i KoniGialli/MolleSpoon tarati a metà! :kiss

L'unico difetto è il confort acustico in manovra perchè scricchiolano, non avendo voluto gommare le spire................

giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » sabato 26 novembre 2005, 11:20

ad occhio ,giudicando lo spessore della molla,l'uniball post ecc... mi sembravano uguali a quelli commercialzzati in italia che ti assicuro sono ingestibili in strada,riconosco di non aver mai provato le due marche da te menzionate pertanto forse sono stato affretato nel fare di un erba un fascio e di ciò mi scuso,sapendo la tua personale testimonianza in merito ti credo al 100% pertanto sorry e ciao come sempre :asd

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 26 novembre 2005, 13:42

Scusa GiovanniVtec,ma come vedrai nel link postato la D2 offre 4 tipi differenti di ammo,a seconda delle specifiche.

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » sabato 26 novembre 2005, 15:19

si ma il succo è sempre: comprate SS e comprate Bilstein

ma da uno solo eh :teach :ride

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » sabato 26 novembre 2005, 16:52

e che dire dei miei TEIN ORIGINALI che fanno squeak squeack da fermo sembra di avere le rane in macchina :ride :ride :ride

sono una merda :teach comprero' subito i PSS :teach

:ride :ride :ride :ride :ride

Rispondi