Differenze tra K100 e K-Pro
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Beh,logico che va fatto durante il montaggio.In pratica è lo "spessoramento",e dovrebbe essere prassi farlo credo...
--- www.autech.it ---
- gesus
- HCI member

- luchetto
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old

Ocio con il qualsiasi meccanico....hai letto che Ice parlava di registrazione prima di montare lsd ??luchetto ha scritto:Ok,da ciò che ha scritto Tenshi deduco che la prima cosa è LSD,la K pro quando sarà,questo è chiaro, la faccio direttamente da Ice.Il quaife è montabile da qualsiasi meccanico?visto che la Honda non ti fa mantenere la garanzia?
lsd spoongesus ha scritto:Acid ha scritto:se possibile spoon
![]()
![]()
![]()
![]()
visto che poi la gente compra e si incaxxa(giustamente se consigliata in questo verso) direi di evitare di consigliare senza spiegare a cosa va incontro uno con l LSD spoon... ricordo lamellare
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- carlettosan
- (h)old

l'LSD va registrato con appositi "shims"....chi non lo facesse rischia rumori e usura della corona precoce (vero Carlo?):
Forse ICE si riferisce all'installazione del final gear J's Racing 4.77 su differenziale S2000....?
Come dicono a Parigi.. "un bel dito ar cu*o" !!!
Cmq... LSD Quaife va su tranquillamente, previo acquisto dei cuscinetti Honda e speed gear ring ed e' perfetto per uso stradale.
Ogni meccanico Honda che si rispetti lo puo' installare seguendo passo passo il manuale di servizio.
Lo Spoon come detto da Michele... lasciamolo agli emuli di Celima con track day car e carrello al seguito...
Ciao, CSAN/EP3
- luchetto
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old

- carlettosan
- (h)old

Se vuoi i Quaife li posso far arrivare intorno ai 1000 EUR.
A parte devi ordinare in Honda i cuscinetti e lo speed gear necessari al montaggio (circa 150/200 EUR di pezzi se non ricordo male).
Per montarlo da "noi" presso officine "amiche" occorrono circa 400 EUR tra manodopera e il costo dell'olio cambio da sostituire (honda mi raccomando).
Ciao, Carlo
A parte devi ordinare in Honda i cuscinetti e lo speed gear necessari al montaggio (circa 150/200 EUR di pezzi se non ricordo male).
Per montarlo da "noi" presso officine "amiche" occorrono circa 400 EUR tra manodopera e il costo dell'olio cambio da sostituire (honda mi raccomando).
Ciao, Carlo
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Ice1971 ha scritto:...cmq molto meglio Quaife del JDM
Su questo sono curioso.
Meglio come?
In cosa?
--- www.autech.it ---
-
alectr
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Beh,se esce qualche impressione di guida e qualche dato tecnico sarei più contento 
--- www.autech.it ---
- carlettosan
- (h)old

-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
OOO,ma dimmi qualcosa....è più veloce nel trasferire la coppia....buh,dimmi qualcosa,accetto anche impressioni
Sul sito della quaife descrivono un Torsen,che però sembra avere una taratura "infinita",che mi pare un po strano...
Sul sito della quaife descrivono un Torsen,che però sembra avere una taratura "infinita",che mi pare un po strano...
--- www.autech.it ---
- carlettosan
- (h)old

- carlettosan
- (h)old

Andre'.. quello che mette la testa nel culo dell'elefante sono io... quando ho venduto e smembrato la mia prima EP3 per poi prendere l'S2000....
E' la fine che mi meritavo.... !!!
Per fortuna ora ho receuperato il tempo perduto....
Cmq... sono entrambi ottimi prodotti e forse dico forse il Quaife ha una marcia in piu'...
Ma sono sensazioni sempre risultanti dal passaggio da una EP senza LSD ad una con... e' ovvio che si sente il miglioramento...
Dopo pochi gg ci si abitua e tutto diventa "la normalita'".
Dovessi scegliere nuovamente oggi sceglierei probabilmente quello piu' facilmente reperibile sul mercato ed al minor costo.
Il Quaife in pochi gg arriva... il JDM e' un po piu' complicato da reperire.. e cmq i prezzi sono allineati se si parla del nuovo.
Per il resto.. ancora mi chiedo come ca**o sia possibile che in Europa venga venduta senza !!!
CSAN/EP3
E' la fine che mi meritavo.... !!!
Per fortuna ora ho receuperato il tempo perduto....
Cmq... sono entrambi ottimi prodotti e forse dico forse il Quaife ha una marcia in piu'...
Ma sono sensazioni sempre risultanti dal passaggio da una EP senza LSD ad una con... e' ovvio che si sente il miglioramento...
Dopo pochi gg ci si abitua e tutto diventa "la normalita'".
Dovessi scegliere nuovamente oggi sceglierei probabilmente quello piu' facilmente reperibile sul mercato ed al minor costo.
Il Quaife in pochi gg arriva... il JDM e' un po piu' complicato da reperire.. e cmq i prezzi sono allineati se si parla del nuovo.
Per il resto.. ancora mi chiedo come ca**o sia possibile che in Europa venga venduta senza !!!
CSAN/EP3