Come trovare Kit estetici esterni?
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Condor Vtec
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Come trovare Kit estetici esterni?
Cari ragazzi,
ho una domanda semplice semplice!
Ho gironzolato un po' per il web e non sono riuscito a trovare più paraurti e minigonne per Integra.
Qualche tempo fà su http://www.oclaracing.com/ (per esempio)c'era qualcosa!
Ora solo universali! Gli universali non li metterei neanche alla panda......figuriamoci sulla mia!
Quacuno conosce altri siti???
ho una domanda semplice semplice!
Ho gironzolato un po' per il web e non sono riuscito a trovare più paraurti e minigonne per Integra.
Qualche tempo fà su http://www.oclaracing.com/ (per esempio)c'era qualcosa!
Ora solo universali! Gli universali non li metterei neanche alla panda......figuriamoci sulla mia!
Quacuno conosce altri siti???
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CharlieSol
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DarkCrinos
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partendo dal presupposto che i JDM lovers non ti diranno mai di mettere un bodykit... io ne vengo dal mondo "tuning" (avevo una Clio, puoi immarinarti), ma prova sui siti americani o simili...
http://www.bomexaero.com/bomexaero/ma_s ... xstart.htm
http://www.bodykits.com/
http://www.extremedimensions.com/
http://www.erebuni.net/
..ecc...
http://www.bomexaero.com/bomexaero/ma_s ... xstart.htm
http://www.bodykits.com/
http://www.extremedimensions.com/
http://www.erebuni.net/
..ecc...
- Acura
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quoto DARK...ottimi kit estetici quelli da lui citati..consiglio anche Wings West (molto particolari, a me personalmente non mi entusiasmano però) e Ground Dynamics che in america vanno particolarmente...devo vedere a casa poi sui miei almanacchi ne ho di kit per ITR da sfogliare per un bel pò di pagine!!!
Poi attention please...non sono molto apprezzati dagli hondisti puristi i kit estetici..quindi non ti aspettare risposte esagerate...a meno che parli di lame e caxi vari Mugen o Spoon..allora saresti tempestato da link vari...e secondo me sulla ITR mettere 4 cazzatine in croce resinate ai tuoi paraurti darebbero un tocco molto + gradevole che esagerare...dando anche poco nell'occhio ai puffi s'intende...rifletti sui simil Spoon o Mugen che non costano esageratamente e resinati rendono moooooolto bene sulla tua car...come su tutte le honda del resto...te lo dice uno che fino all'altro giorno stravedeva per questi kit esagerati...ma guarda, piuttosto di spendere 1000 ? (se ti va bene..sarà difficile per i kit jappo aftermarket) per il kit estetico, comprerei piuttosto un cofano in carbonio e andrei in giro senza paraurti.... e non scherzo affatto
Poi attention please...non sono molto apprezzati dagli hondisti puristi i kit estetici..quindi non ti aspettare risposte esagerate...a meno che parli di lame e caxi vari Mugen o Spoon..allora saresti tempestato da link vari...e secondo me sulla ITR mettere 4 cazzatine in croce resinate ai tuoi paraurti darebbero un tocco molto + gradevole che esagerare...dando anche poco nell'occhio ai puffi s'intende...rifletti sui simil Spoon o Mugen che non costano esageratamente e resinati rendono moooooolto bene sulla tua car...come su tutte le honda del resto...te lo dice uno che fino all'altro giorno stravedeva per questi kit esagerati...ma guarda, piuttosto di spendere 1000 ? (se ti va bene..sarà difficile per i kit jappo aftermarket) per il kit estetico, comprerei piuttosto un cofano in carbonio e andrei in giro senza paraurti.... e non scherzo affatto
- TIA
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- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
E' semplice, vai ad un raduno di elaborare o gara di estetica che dir si voglia.
Ti fai un giro e guardi come sono messe giu' le 5 o 6 itr che ci sono sempre, fagli una foto.
Poi vai nella sezione foto del raduno che c'e' qui sul club e fai un po' di confronti, per esempio con quella di matteoitr o quella di leo o quella di davide.
A quel punto la risposta sara' dentro di te (sbagliata naturalmente).
Ti fai un giro e guardi come sono messe giu' le 5 o 6 itr che ci sono sempre, fagli una foto.
Poi vai nella sezione foto del raduno che c'e' qui sul club e fai un po' di confronti, per esempio con quella di matteoitr o quella di leo o quella di davide.
A quel punto la risposta sara' dentro di te (sbagliata naturalmente).
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Condor Vtec
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Ok ho fatto un giro....web....e credo che la lascio così!
Io avevo visto sul sito che ho citato dei paraurti che praticamente erano uguali agli originali, ma molto più bassi,
con la retina sulla presa d'aria anteriore, niente di spaziale! Ma ora per Itr non c'è piu niente!
Quelli che ho visto ultimamente ti rendono l'Itr "Goldrake". Sono un po' troppo!
A questo punto tiriamo un po' giù l'assetto, cambio cerchi e il gioco è fatto!
Con pinze rosse (che già ho), un bel "tre razze" come lo vedete? Sempre 15'' ma al limite un po' più largo?
Il cofano in carbonio era nei miei pensieri anche perchè la mia è bianca e ci sta bene! Dove lo trovo???
Io avevo visto sul sito che ho citato dei paraurti che praticamente erano uguali agli originali, ma molto più bassi,
con la retina sulla presa d'aria anteriore, niente di spaziale! Ma ora per Itr non c'è piu niente!
Quelli che ho visto ultimamente ti rendono l'Itr "Goldrake". Sono un po' troppo!
A questo punto tiriamo un po' giù l'assetto, cambio cerchi e il gioco è fatto!
Con pinze rosse (che già ho), un bel "tre razze" come lo vedete? Sempre 15'' ma al limite un po' più largo?
Il cofano in carbonio era nei miei pensieri anche perchè la mia è bianca e ci sta bene! Dove lo trovo???
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AndreHCI
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maxITR
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Condor Vtec
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Quelli che avevo visto tempo fà io, erano proprio belli!
Come gli originali ma più lunghi(verso terra). Ma non li ho più trovati!
Il problema dei cerchi è un bel problema! La Honda Italia non dà l'omologazione neanche se ti spari! Ho provato perfino a farla chiedere
tramite la Yokohama(ho pensato che magari loro specificando che cerchio e che gomma mettere non avrebbero avuto rifiuti! Non è così!
Poi c'è un problema di compromissione assetto con i 16 o 17(peggio).
Che io sappia per gli altri modelli honda, mettere il cerchio 17 non obbliga cambiamenti a livello meccanico(credo), cosa che m'hanno detto ad esempio per i golf, cerchio 17=cambio scatola sterzo! Ora a prescindere dai problemi burocratici(assicurazione, polizia stradale ecc.) se la Honda non dà l'omologazione vuol dire che qualcosa c'è!
Poi con i cerchi originali io non ho problemi! E' una macchina che sta sui binari!
Quindi avevo pensato ad un cerchio più largo, sempre 15 ma più largo, magari a tre razze (avendo le pinze rosse!!!)!
Per quello che ho visto gli attuali kit estetici non mi piacciono proprio! Ho visto certe Itr che sembrano il battitappeto della folletto!
I cofani in carbonio invece dove li trovo? Sulla mia bianca il cofano carbonio sta bene!
Come gli originali ma più lunghi(verso terra). Ma non li ho più trovati!
Il problema dei cerchi è un bel problema! La Honda Italia non dà l'omologazione neanche se ti spari! Ho provato perfino a farla chiedere
tramite la Yokohama(ho pensato che magari loro specificando che cerchio e che gomma mettere non avrebbero avuto rifiuti! Non è così!
Poi c'è un problema di compromissione assetto con i 16 o 17(peggio).
Che io sappia per gli altri modelli honda, mettere il cerchio 17 non obbliga cambiamenti a livello meccanico(credo), cosa che m'hanno detto ad esempio per i golf, cerchio 17=cambio scatola sterzo! Ora a prescindere dai problemi burocratici(assicurazione, polizia stradale ecc.) se la Honda non dà l'omologazione vuol dire che qualcosa c'è!
Poi con i cerchi originali io non ho problemi! E' una macchina che sta sui binari!
Quindi avevo pensato ad un cerchio più largo, sempre 15 ma più largo, magari a tre razze (avendo le pinze rosse!!!)!
Per quello che ho visto gli attuali kit estetici non mi piacciono proprio! Ho visto certe Itr che sembrano il battitappeto della folletto!
I cofani in carbonio invece dove li trovo? Sulla mia bianca il cofano carbonio sta bene!
- LuFo R
- la sacra vedenza
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Condor Vtec
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