IlTexano si prende la libertà di darmi della merda, io non posso Shogun?Shogun ha scritto:@Iltexano: spero vivamente di sì, esame permettendo!
@Nutchee: ................ ( e qui chiudo)
Muro a 190/200 km/h!
- Fabri VTi EK4
- HCI member

- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ma io direi che forse era una frase fatta e messa li tanto per fare una similitudine e nn per offendereNutchee ha scritto:IlTexano si prende la libertà di darmi della merda, io non posso Shogun?Shogun ha scritto:@Iltexano: spero vivamente di sì, esame permettendo!
@Nutchee: ................ ( e qui chiudo)
cmq siamo
ritornando al discorso manuel tra eg ed ek c'è una bella differenza di CX a svantaggio dell'ek percio direi che un paragone con un eg in velocita' max nn possa essere fatto
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Shogun
-
HieJ
- Contatta:
comunque, tex... sembra chiaro visto che ti si accende la CEL che c'è qualcosa che non quadra, il fatto poi che usi un' ecu di un 1.8 che iniettori permettendo scaricherà una marea di benzina superflua potrebbe spiegare il fatto che a quelle velocità la macchina perda colpi.
a me era capitata la stessa cosa quando mi si era fritta la lambda, la macchina consumava uno sproposito (quindi la carburazione era grassa da morire), ad andature normali sembrava andare come al solito, ma quando si chiedeva il massimo al motore, era evidente che c'era qualcosa che non andava.
a me era capitata la stessa cosa quando mi si era fritta la lambda, la macchina consumava uno sproposito (quindi la carburazione era grassa da morire), ad andature normali sembrava andare come al solito, ma quando si chiedeva il massimo al motore, era evidente che c'era qualcosa che non andava.
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
Re: Muro a 190/200 km/h!
texano, fammi capire una cosa, la civic vti ha come dato 215km/h stock e la tua dovrebbe andare di piu'?mi son letto il tuo topic e giuro che non fa una piega, sono perle di saggezza TECNICHE fino a quando chiedi "xche'?".
ma xche' cosa scusa?hai un vti?NO, quindi cosa stai chiedendo scusa?
xche' non capisco dove vuoi arrivare con un 1.4 o 1.5 stock con una ecu 1.8 e lo scarico.magari 200, magari.....210?si ma non schioccando le dita, spero

ps: e basta con ste frecciatine inutili, solite e PUERILI
ma xche' cosa scusa?hai un vti?NO, quindi cosa stai chiedendo scusa?
xche' non capisco dove vuoi arrivare con un 1.4 o 1.5 stock con una ecu 1.8 e lo scarico.magari 200, magari.....210?si ma non schioccando le dita, spero
la cosa saggia è stata proprio la tua frase "In piano arriva in un lampo a 180, piano a 190/200 e poi...tutto il resto mi ci vogliono km di strada!" piu' normale di cosiIlTexano ha scritto:Vorrei capire una cosa!
la mia ek3 da sempre sui 190 segnati comincia a faticare!
stock di 4a max speed 210 a limitatore ma in mega falso piano!
cambio corto e scarico max 225 ma sempre in falso piano e dopo un bel lancio!
ora boh , ma sui 210 ho rallentato, sempre infalsopiano!
In piano arriva in un lampo a 180, piano a 190/200 e poi...
tutto il resto mi ci vogliono km di strada! Ma xche?
c@zzo anche avessi 120cv sono quelli che ha la esi! 220 segnati in piano dovrebbe farli!
a cosa può essere dovuto? è da sempre cosi, stock e modificata!
prima che mi facessi male alla mano mi pare di avere fatto i 205/210, in piano! Con su la centralina del 1.8!
Idee oltre buttarla?
ps: e basta con ste frecciatine inutili, solite e PUERILI
-
IlTexano
no asp!
stok ok!
ma la mia ora ha un bel pò di c@zzi su!
voglio dire che la ibiza tdi, mi pare faccia 210 da auto, mi pare boh nn sono sicuro, cmq ci sono macchinette che con 130cv volano! e ok
ma vel max = cv giusto?
se vado come una esi significa che i cv sono aumentati giusto?
perche fa la stessa velocita quindi?
questo nn torna!
stok ok!
ma la mia ora ha un bel pò di c@zzi su!
voglio dire che la ibiza tdi, mi pare faccia 210 da auto, mi pare boh nn sono sicuro, cmq ci sono macchinette che con 130cv volano! e ok
ma vel max = cv giusto?
se vado come una esi significa che i cv sono aumentati giusto?
perche fa la stessa velocita quindi?
questo nn torna!
-
LorD MauRyZ
- Contatta:
texano mi spiace non poterti aiutare, anche se credo che ci vorrebbe un B16 per aiutarti
Mandrake....sei sempre il solito, in questo topic hai veramente toccato il fondo, chissà forse un giorno capiremo quale frustrazione ti spinge a comportarti così...mah...una cosa l'ho capita!! Sei proprio infantile...
Bye
Mandrake....sei sempre il solito, in questo topic hai veramente toccato il fondo, chissà forse un giorno capiremo quale frustrazione ti spinge a comportarti così...mah...una cosa l'ho capita!! Sei proprio infantile...
Bye
-
SoNiK
- Admin

al di là della royal rumble mi viene troppo da quotare Nico..texano hai una strana idea del tuning..non è che con qualche decina di cavalli in più è sistematico prendere 20 km/h di punta..ci sono un pò di fattori..e poi non puoi valutare i tuoi cavalli in base a uno sparino con una ESI
cioè io credo che nemmeno su Elaborare scrivano robe simili,è peggio del tizio che cronometrava lo 0-100 sull'S3 con l'amico sdraiato sul sedile dietro col cronometro del Dixan..suvvia,stai tranquillo..porta la tua auto da un meccanico e fagliela provare oltre a fare i soliti vari controlli,è la soluzione migliore..attraverso il Forum non si capisce niente in ogni caso..e poi scusa,ma come fai ad andare in giro col check acceso e ignorarlo totalmente come fosse una spietta qualsiasi..vai a fare sto benedetto test alla ECU (e magari tanto che ci sei cambiala)..io sta faccina credo che ci stia tutta,mi spiace.. 
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
IlTexano
se ritenete che si sia rimasti nei limiti della decenza o della royal rumble romana o di qualsiasi altra scaramuccia all'interno del forum la faccina
la metto io!
se invece ritenete che il 90% degli utenti del forum sia deficiente è un altro discorso!
cmq torniamo ot, solo x chi ha voglia di parlarne, era solo una piccola parentesi!
se invece ritenete che il 90% degli utenti del forum sia deficiente è un altro discorso!
cmq torniamo ot, solo x chi ha voglia di parlarne, era solo una piccola parentesi!
-
SoNiK
- Admin

tu non ti preoccupare di Nutchee che con lui ci parliamo noi,pensa a lasciar perdere i discorsi sulle merde e sulle mosche intanto no? Io non reputo il 90% dei members idioti così come non reputo me un analfabeta..cmq il discorso era un altro,e parentesi o meno probabilmente dovresti cercare anzitutto di avere più affinità con quelle cose a 4 ruote che fanno brum brum perchè certe volte quando parli di macchine mi sembra di sentire mia mamma quando parla di calcio..te lo dico col massimo rispetto,non voglio fare l'ingegnere di pista perchè sono ben lontano dall'esserlo.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
- ZON
- (h)old

SoNiK ha scritto:tu non ti preoccupare di Nutchee che con lui ci parliamo noi,pensa a lasciar perdere i discorsi sulle merde e sulle mosche intanto no? Io non reputo il 90% dei members idioti così come non reputo me un analfabeta..cmq il discorso era un altro,e parentesi o meno probabilmente dovresti cercare anzitutto di avere più affinità con quelle cose a 4 ruote che fanno brum brum perchè certe volte quando parli di macchine mi sembra di sentire mia mamma quando parla di calcio..te lo dico col massimo rispetto,non voglio fare l'ingegnere di pista perchè sono ben lontano dall'esserlo.
-
AssoTop
- HCI member

..
Ora 1.30 della notte..
Ma Asso is Still alive there...
Rispostina veloce per l'amico Manuel.. il resto e' del tutto no comment per me , mai visto in anni che son qui.. so che chi di dovere prendera' qualche provvedimento.
@Tex
Ci son mille cose che non sono a posto sulla tua vettura.. da stock, era a posto.. ho visto anche la rullata.. a 25? C 111cv e' piu' che buono ! E mi pare non fosse nemmeno appena tagliandata.. quel poco lo fanno anche olii nuovi, candele nuove, etc..
La mia Ek3 da stock livellava poco sopra i 190.. in 4? marcia ovviamente..
I 200 non li prendevo, forse in falsopiano o dopo una discesa.. ma era duretta..
Il primo miglioramento netto l'ho avuto non con il pannello, ma togliendo il finale stock e mettendone uno racing..
Mi ricordo che ero entusiasta.. era un gr. N ed avevo preso qualcosa come 5 orari in Vmax. Stesso tratto di strada. Ovviamente il motore non aveva 10cv in piu' per fare quella velocita' ma si vede che il finale stock penalizzava molto di piu' di quanto pensassimo..
Le altre cose le sai.. la mia in Vmax va discretamente bene ora, anche se coi 205.45.16 forse un pelino ha rallentato agli alti..
Abbiamo fatto una provina con Pholcus che aveva il b16 stock appena montato dopo una cena in Bergamolandia.. sull'autostrada di fantasilandia, beh, mi ha passato sul filo dei 190 staccandomi poco alla volta.. un metro alla volta diciamo fino ai quasi 210 .. era a 15 - 20 metri anche perche' ho mollato saggiamente la scia.. poi dovemmo frenare e PUFF .. fine del sogno ... cmq il divario non era affatto abissale e confermava quanto gia' sapevo..
Secondo me devi sistemare lo scarico e come dice SoniK anche l'ECU.. non puoi andare in giro cosi' e pretendere che vada chissa' quanto..
Per la cronaca il mio tachi ha uno scarto del 2,4% circa.. credo che sia molto preciso fino ad una certa velocita'.. oltre nun so..
Notte..
AssO
Ma Asso is Still alive there...
Rispostina veloce per l'amico Manuel.. il resto e' del tutto no comment per me , mai visto in anni che son qui.. so che chi di dovere prendera' qualche provvedimento.
@Tex
Ci son mille cose che non sono a posto sulla tua vettura.. da stock, era a posto.. ho visto anche la rullata.. a 25? C 111cv e' piu' che buono ! E mi pare non fosse nemmeno appena tagliandata.. quel poco lo fanno anche olii nuovi, candele nuove, etc..
La mia Ek3 da stock livellava poco sopra i 190.. in 4? marcia ovviamente..
I 200 non li prendevo, forse in falsopiano o dopo una discesa.. ma era duretta..
Il primo miglioramento netto l'ho avuto non con il pannello, ma togliendo il finale stock e mettendone uno racing..
Mi ricordo che ero entusiasta.. era un gr. N ed avevo preso qualcosa come 5 orari in Vmax. Stesso tratto di strada. Ovviamente il motore non aveva 10cv in piu' per fare quella velocita' ma si vede che il finale stock penalizzava molto di piu' di quanto pensassimo..
Le altre cose le sai.. la mia in Vmax va discretamente bene ora, anche se coi 205.45.16 forse un pelino ha rallentato agli alti..
Abbiamo fatto una provina con Pholcus che aveva il b16 stock appena montato dopo una cena in Bergamolandia.. sull'autostrada di fantasilandia, beh, mi ha passato sul filo dei 190 staccandomi poco alla volta.. un metro alla volta diciamo fino ai quasi 210 .. era a 15 - 20 metri anche perche' ho mollato saggiamente la scia.. poi dovemmo frenare e PUFF .. fine del sogno ... cmq il divario non era affatto abissale e confermava quanto gia' sapevo..
Secondo me devi sistemare lo scarico e come dice SoniK anche l'ECU.. non puoi andare in giro cosi' e pretendere che vada chissa' quanto..
Per la cronaca il mio tachi ha uno scarto del 2,4% circa.. credo che sia molto preciso fino ad una certa velocita'.. oltre nun so..
Notte..
AssO
- ZON
- (h)old