Widebody Kit per ITR

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DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » giovedì 10 novembre 2005, 19:06

DarkCrinos ha scritto:devo sentire il mio gommista... voi sapete indicarmi dei cerchi 17"x7.5" per la ITR? Quelli del CTR ci stanno?
gesus ha scritto:quelli del ctr hanno canale 7

a te con spalla 40 li ci sta bene un 8 ma con che et?
Guarda caso ho dei 17 canale 8 ET40 belli belli in box... :strama

ECCOLI

gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 10 novembre 2005, 19:24

vero quello che dice tony sulle pinze ecc ...
cioe che vanno sui dischi stok. e quindi fai prima a prenderti un tarox o che so io se hai soldi da spendere ...


ma... PUNTO FONDAMENTALE

se hai soldi da spendere in ste cose...
DEVI ANDARE DI CERCHI SERI!!!!!!!!!!!!!!!!


ciao
gesus
n.b.
forse devo specificare cerchi seri:
peso il meno che si puo
qualità costruttiva il piu che si puo
dinamica per la vettura e per la misura di gomme che monterai, migliore che si può
estetica... a piacere

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 10 novembre 2005, 20:16

DiSiNtEgRaTo ha scritto:Guarda caso ho dei 17 canale 8 ET40 belli belli in box... :strama

ECCOLI
oh :amore
ma ci stanno un amore quei cerchi *_* e perchè li vendi? :sosp

così, per curiosità: i cerchi CTR sono "buoni" nell'accezione indicata da voi?

in quanto alle pinze Blu, ho detto che le avrei riverniciate di NERO perchè il BLU non mi piace :!

ma, se non vanno su dischi che non siano stock... la domanda sorge spontanea: meglio 2000? di impianto sportivo Tar-Ox o meno della Metà in pinze Spoon?

belin... dall'ET sballato sta venendo fuori un casino sta macchina :shock

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 10 novembre 2005, 20:28

DarkCrinos ha scritto:
DiSiNtEgRaTo ha scritto:Guarda caso ho dei 17 canale 8 ET40 belli belli in box... :strama

ECCOLI
oh :amore
ma ci stanno un amore quei cerchi *_* e perchè li vendi? :sosp
no comment.. io mi tiro fuori.

Cunili
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Messaggio da Cunili » giovedì 10 novembre 2005, 22:05

voglio morire :(
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TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 10 novembre 2005, 23:04

gizmoITR ha scritto:Prima cosa da stabilire:
larghezza della gomma che ci monterai.
Alla fine il canale del cerchio non vedo cosa possa fare, quello che tocca e' la spalla della gomma, non il cerchio.
Dato che generalmente c'e' interferenza col passaruota piu' che con la sospensione, tendenzialmente e' piu' sicuro un Et con un valore alto (vicino a 50).
scuami Gizmo: su un 205/45/16 allora meglio un ET da 42 ke uno da 36. giusto?


grazie x le info!! ;)


@DarkCrinos:
ma, se non vanno su dischi che non siano stock... la domanda sorge spontanea: meglio 2000? di impianto sportivo Tar-Ox o meno della Metà in pinze Spoon?
meno della metà per le pinze Spoon e pastiglie mica tanto!!!

tieni presente ke spenderai di + per la Tarox ma hai un disco sempre di diametro maggiore!! (ke non è poco ;) )


@Disintegrato: ma non li hai ancora venduti quei cerchi? :sifone

Cunili
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Messaggio da Cunili » giovedì 10 novembre 2005, 23:10

solo le pinze della Spoon a casa le paghi un 1200 euro all inclusive. poi metti le pasticche...
------------------------
Ha da tornà BANFONE

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Messaggio da TIA » giovedì 10 novembre 2005, 23:18

Cunili ha scritto:solo le pinze della Spoon a casa le paghi un 1200 euro all inclusive. poi metti le pasticche...
esatto. a quel punto con i 17 meglio tarox.

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 10 novembre 2005, 23:26

Per curiosità qualcuno sa quanto costano le pinze apracing per ITR? Tipo quelle dell' ITR bianca e arancione del drvers....
e che pastiglie si possono montare dopo?
Per me la forza delle pinze spoon,,,,oltre al "dettaglio" :asd dei 4 pompanti, è che mantengono le pastiglie stock itr con una vastissima scelta....ovvio però che se poi si montano pastiglie di marmo cambia poco e niente o sbaglio?

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 11 novembre 2005, 0:31

pinze Spoon a 4 pistoncini 1200?... DC2500 120? circa... :strama

kit TarOX da 17" per Honda Integra (prima stima, beccata online) circa 1500?... :meco

se metto il kit Tar.Ox addio 15" slik da pista... o, cmq, addio 15" di ogni tipo... ma belin... :sbonk :(

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » venerdì 11 novembre 2005, 0:38

ecco...

1 spoon 1200? + ds2500 120?

2 stock ?0 + ds3000 120?

Freni di più con l' alternativa numero 2 se "frenare" è la prima cosa che vuoi...OVVIAMENTE imho

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Messaggio da Acid » venerdì 11 novembre 2005, 7:22

ValvolaPiegata ha scritto:... se "frenare" è la prima cosa che vuoi...OVVIAMENTE imho
da quello che ha detto fino ad ora, nn credo proprio... :asd




e aggiungo che vendo cerchi da 17 originali honda a veramente poco...

QUI
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 11 novembre 2005, 9:56

se metto un impianto maggiorato è perchè voglio frenare di più...

certo: i 17" mi piacciono di più da vedere, ma mi danno addosso le pinze blu o altri colori, la cavetteria "sfarzosa" o roba di questo genere... macchina seria, veloce e cattiva... ma deve anche frenare :D


i cerchi sono interessanti... ne parlo col mio contabile (la mia ragazza ^_*)

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Messaggio da Acid » venerdì 11 novembre 2005, 10:00

nel caso se ti fai trovare al raduno te li porto, così nn paghi la spedizione... ;)
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 11 novembre 2005, 10:46

quale raduno?!

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Messaggio da gesus » venerdì 11 novembre 2005, 10:57


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Messaggio da gizmoITR » venerdì 11 novembre 2005, 12:12

Ti consiglio di guardare bene la prima delle foto di acid, li si vede bene l'effetto "dischetto", se non ti da fastidio tieni l'impianto di serie con pastiglie ok e hai risolto.

vtecforever
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Messaggio da vtecforever » venerdì 11 novembre 2005, 12:33

secondo me se in pista ci vai occasionalmente tieni l impianto stock con pasticche serie.tanto frena bene ,al massimo cacci via un paio di dischi in piu!!!!

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » venerdì 11 novembre 2005, 13:36

se non sei mai stato in pista montare un impianto frenante maggiorato sono soldo buttati :good
CRX 100% STOCK.

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » venerdì 11 novembre 2005, 15:22

in pista ci andavo con la Clio... con la ITR non ci sono mai andato...

cmq, credo che opterò per la soluzione "pinze spoon" in modo tale da poter montare anche i 15" qualora serva (es. gomme neve, gomme slik...)...

niente widebody e mi cerco dei cerchi per CTR... risolto ^_^

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