pit & bido, quale complotto c'è ora su Biaggi?

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » giovedì 10 novembre 2005, 0:01

SoNiK ha scritto:o ma alla fine il più forte è Bugno!
PAGLIUCA! :teach
:sisi

Toka

...

Messaggio da Toka » giovedì 10 novembre 2005, 0:58

Merx :amore

Cmq a parte gli scherzi,pensate che Biaggi all'Hrc lo abbiano preso solo per screditarlo(e quindi fornito una moto non competitiva)? o gli stava in culo ai sui tecnici e quindi non gli sistemavano la moto a dovere? oppure ci dovrebbe essere quacos'altro sotto?

AndreaITR

Messaggio da AndreaITR » giovedì 10 novembre 2005, 2:29

Biaggi e Franzoni due misteri all' italiana

thunder76

Messaggio da thunder76 » giovedì 10 novembre 2005, 10:22

Pit... a volte mi stupisci davvero...

Capisco la presunzione, che forse è congenita, fa parte del tuo essere, e ti ha portato a scontri anche violenti (per fortuna verbali) con gli altri amici dell'eur... anche quando hai visto la mia hornet e non hai fatto altro che tirare merda (oltretutto senza che nessuno te lo avesse chiesto) confrontandola con quella moto o con quell'altra... Non me la sono presa perkè so ke sei fatto così, ti ho visto discutere violentemente con simone dopo il raduno HCI dello scorso anno su concetti quali rispetto, amicizia, sempre partendo dal presupposto io ho ragione e gli altri torto... MA tutti all'eur sappiamo che sei così, e ti vogliamo bene pure per questo, e quando si parla di moto, in maniera tecnica, ti ascoltiamo in silenzio.
Siccome qui dentro molti non ti conoscono " dal vero, spesso capita che non vieni compreso, anche se ad onor del vero, ci metti anche molto del tuo...
per esempio migliora la tua presentazione, il tuo modo di scrivere (dalla quale si evince solo violenza e presunzione, quando invece tutto si può dirti tranne ke te sia violento), usa parole meno forti, smorza i toni, a livello di comunicazione tutto si può dire, ma sicuramente non è efficace, almeno questa che si legge su questo forum... E sai ke mi occupo soprattutto di comunicazione, quindi, se vuoi, segui questo consiglio...

Tornando nel merito... sicuramente conosci tutto il marcio che c'è, sicuramente ne saprai di moto più di noi, sicuramente conosci max e sai cosa gli combinano nei box, sta di fatto che qui dentro quello ke passa è ke Te sai tutto, e IL RESTO DEL MONDO invece poco o nulla, e se vieni attaccato, anzichè difenderti o rispondere, passi alle offese tra le righe e alle prese per il culo.. e non è bello..

Tornando a max, mi ha deluso, io sono frocio per lui, però mi ha deluso, e poi di fenomeni alla Rossi, ne nascono 1 ogni 20 anni... Detto questo mi inchino alla superiorità di Rossi, e siccome mi sta sui coglioni per come si comporta (lui si però ke si intende di comunicazione, e come è efficace la sua!!!) spero tanto l'anno prossimo in Pedrosa e Melandri e sono sicuro... che se inizierà a prenderle da loro mi sa tanto che iniziera a "biaggieggiare" (cioè a lamentarsi sui problemi della moto) anche lui.

LOVE

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » giovedì 10 novembre 2005, 10:30

e bravo thunderino :clap :clap
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 10 novembre 2005, 12:20

:amore

:clap

thunder76

Messaggio da thunder76 » giovedì 10 novembre 2005, 12:29

Nico ha scritto::amore

:clap
sono per me? :imba :imba

Magari il periodo di libertà vigilata sta per finire :angel :angel

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » giovedì 10 novembre 2005, 13:08

è il MEZZO che fa grande un pilota

hai perfettamente ragione.

ma quindi secondo te max non aveva un MEZZO?? :sosp

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 10 novembre 2005, 13:51

non capite niente... la via del mestruo è il lato oscuro della forza.

Pit è ormai un discepolo.

Hondone

Messaggio da Hondone » giovedì 10 novembre 2005, 13:59

certo ke a difendere ankora Biaggi ci vuole del bel koraggio.... e adesso biaggisti skatenatevi pure ke i soliti luoghi komuni.....è tutto un magna-magna.....non ci sono + le mezze stagioni......altri???

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » giovedì 10 novembre 2005, 15:12

Se fossi biaggi... me ne andrei in superbike a divertirmi e dimostrare che ho le palle.
Ma ho l'impressione che non ci creda piu' molto neanche lui, allora... meglio godersi i miliardi accumulati con l'unica cosa che non CIA' PROBBLEMI DE CIATTERING :asd

mauro

Messaggio da mauro » giovedì 10 novembre 2005, 15:15

Pitbull18 ha scritto: ed in merito al "mezzo" che sia auto o moto
non c'è più l'epoca del "bravo telaista MV-Agusta e del gran cuore di Agostini"

invito te e Michele (Tenshi) a leggere il libro di Zanardi
:sbonk :sbonk

..come avevo detto Skumy è un gollione la Ferrari non va?
lui che nn capisce un chez sta' dietro! :asd

(Zanardi è un Ca@@one! :asd )

Il +Mejo è Thunder .. celoso' :teach 76 annata ottima :asd

Ps thunder comprati una Moster (ducati soldi ........? :ride )o un tmax cosi' nessuno potra' + dirti che "non capisci di moto" :teach

Ma potranno dirti: "Non hai mai capito un chezz di moto"!! :asd
:pop :pop (oggi veli beccate pure voi)

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » giovedì 10 novembre 2005, 15:25

UnoTetano ha scritto:

ma che ragione. uno che dice così mi stupisca sappia come mettere la prima in una moto e pitbull la moto la sa portare... :sosp

è il pilota che conta su una moto, il mezzo è di "secondaria" importanza. ogni tanto per strada, nelle uscitine domenicali, capita che becchi quello con l'ultimo GSX o tutte queste moto eccezionali e poi alla prima curva rallentano come un camion per farla. poi becchi quello che ti si incolla al culo con una Hornet 600 e alla seconda curva ti passa di traverso. e lo hanno dimostrato i Biaggi e i Rossi e i Melandri e così via nel motomondiale. Biaggi con una gran moto ha fatto un campionato "pietoso", la stessa moto in mano ad altri ha reso e Valentino con una moto "dubbia" ha trionfato e non di 10 puntarelli, ma di tanto. a me non piace Rossi come personaggio, non lo sopporto, ma c'è poco da fare, lo metti su un 125 e ti strappa anche se sei su un 1000.

quoto Gizmo, se ne andasse al Superbike, magari potrebbe tornare ad essere quello che era tanto tempo fa.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » giovedì 10 novembre 2005, 15:27

PIT, il mezzo non fa grande un c@zzo di nessuno, per il semplice motivo che il mezzo lo progettano gli uomini alle scrivanie, lo fanno costruire agli uomini con le chiavi inglesi e lo fanno guidare agli uomini con il casco, che poi tornano dagli uomini con le chiavi inglesi a dire cosa va e cosa no: una parte di qusti problemi se la accollano le chiavi inglesi per l'anno in corso, l'altra meta dei problemi gli uomini con le chiavi inglesi la portano agli uomini alle scivanie, che progettano qualcosa di meglio per l'anno dopo.

E BIAGGI INVECE DI TIRARSI SU LE MANICHE SI LAMENTA, PIANGE E CAGA DOVE MANGIA.

Questo ha sempre fatto in yamaha (era una merda secondo lui, se ne e' sempre lagnato)

Questo ha sempre fatto in honda non ufficiali (erano merde secondo lui, non all'altezza delle honda migliori)

Questo ha sempre fatto in honda HRC (erano merde secondo lui, non all'altezza delle honda migliori, che ormai nessuno sa piu' quali siano, probabilmente sono quelle che non vengono guidate da lui)

Per carita', biaggi e' libero di SPRECARE IL SUO TALENTO lamentandosi e basta, la sabbia in pista, il vento , i meccanici, i progettisti, il telaio, le cavallette, tutto quello che gli passa per la testa.

Ma non venitemi a dire che e' un complotto. E' lui che non si sa rapportare col mondo in cui vive, che non sa affrontare le persone prima ancora dei problemi. Lui e' il classico esempio di pilota che va fore con la moto a posto (capace anche io) ma non e' in grado di "guidare sopra i problemi". Non e' un gladiatore come capirossi, e non ha il dono naturale di Rossi. SI esalta e va forte quando va tutto bene, ma un pilota non finisce li. Al massimo li ci ARRIVA.

Qualcuno qui nel forum pare abbia le verita' nascoste sulla merda della MOTOGP, verita' che verrebbero "rivelate" come i segreti di fatima proprio dalla persona che questanno e' stata l'inculata ILLUSTRE assieme a gibernau. Povero biaggi, lo conosce gibernau? Gibe e' uno che va fortissimo e quest'anno ha fatto un mare di cagate. Ogni volta non ha dato la colpa alla moto, o a chissa' che. "HO SBAGLIATO" dice gibernau.

Del resto cosa puo' dire, melandi con la stessa moto va FORTISSIMO.
HAYDEN con la moto di biaggi va MOLTO FORTE, e quindi deve proprio esserci la conguira verso il povero Biaggi, povero calimero, non gli vuole bene nessuno, ce l'hanno tutti con lui, tesoro della mamma.

LO SANNO TUTTI CHE SE A BIAGGI GIRA STORTO QUALCOSA, LA PRIMA COSA CHE FA E' CAGARE SULLA MOTO, CAGARE SULLA MARCA, CAGARE SULLA SCUDERIA.

E son finiti i tempi d'oro, non c'e' team manager che non lo conosca, e nessuno, mai piu' nessuno vuole tirarsi a casa un pilota che se gli gira male, fa pubblicita' negativa (unico tra i piloti) alla moto/squadra7casa costruttrice che sta li, gli da da mangiare, e lavora per farsi PUBBLICITA'.

HRC non sta li per avere un biaggi che ci caga sopra. HRC esistera' anche dopo che biaggi sara' morto. HRC non sa che farsene della pubblicita' negativa di biaggi, e lo manda via. Anche se e' capacissimo a correre forte.

E non solo HRC, TUTTI. Biaggi sta alla frutta per il suo carattere di merda, e non perche non e' capace di guidare.

Dai biaggi, scrivi il libro, svelaci i misteri... :ride

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » giovedì 10 novembre 2005, 15:44

Però se andrete mai a vedere una gara MotoGP dal vivo vi sembrerà che biaggi sia quello che guida meglio, un po' come max Ghirardelli sugli sci: non era velocissimo, ma che stile.

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » giovedì 10 novembre 2005, 15:54

sono pienamente d'accordo con te Andre. E infatti coi 2 tempi Biaggi era un Dio. Guida pulita, traiettoria perfetta...
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » giovedì 10 novembre 2005, 17:36

io non capiro' un c@zzo...

ma rossi mi sembra genuino

capirossi quando nn andava non si e' mai comportato come biaggi

biaggi dovrebbe imparare a comportarsi e a non lamentarsi sempre...
fa finta? fa l'attore del "grande complotto" ipotizato da pit? che ci guadagna visto che e' a piedi?
non fa finta? e' un pirla...

meda per quanto un gollione fa il suo porco lavoro, io quando vedo le gare mi diverto... sara' un clown ma ci sa fare... fa tanto ESPN :amore

e' inutile farsi seghe mentali IMHO, non sapremo MAI cosa c'e davvero dietro... e non sara' certo Zanardi a rivelarlo in un libro...divertiamoci :bana

:meco
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Mini1380

Messaggio da Mini1380 » giovedì 10 novembre 2005, 18:39

Premettendo che Rossi mi sta sulle palle ma che lui, la moto, la squadra sono il team più forte del motomondiale ed è giusto che vincano rimango allibito su certe affermazioni.

Per voi una moto che era forte 2 anni fa deve cmq rimanere forte in eterno e una moto che faceva schifo 2 anni fa deve continuare a far schifo in eterno? Voglio dire abbiamo avuto l'esempio della Ferrari quest'anno, un'annata disastrosa eppure si è visto in passato cosa faceva: aveva ridicolizzato tutti, avendo il pacchetto pilota, auto, squadra migliori! Purtroppo o fortunatamente le cose cambiano e da un anno all'altro può succedere di tutto. Biaggi e tutta l'HRC quest'anno non sono andati bene e sono rimasti dietro..... E colpa di tutti nessuno escluso, ma da qua a martellare solo il pilota ce ne passa.

Biaggi grazie a quel suo carattere ha saputo attirarsi solo antipatie e così penso sia normale che abbia tutti questi attacchi nei momenti difficili, ma secondo me basta analizzare i risultati in carriera per vedere cosa ha fatto, cosa ha vinto e che talento ha, visto che se non hai quello non penso che salendo per la prima volta su una moto a 18 anni riesci a fare quello che ha fatto lui. E poi pure sto fatto che si lamenta sempre, è vero lo fa; ma lo fa anche il caro Rossi, in quelle rare volte che va male, grazie alla simpatia pochi se ne riescono accorgere ma è così. Non ultima la sparata di domenica contro la squadra, ma se era quest'anno al posto di Schumacher che faceva prendeva Todt, Bridgestone ecc. ecc. con un bazuka?

Alla fine che vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto perchè il resto sono solo chiacchiere, ma non penso che Biaggi meriti di restare fuori, visto la gente che c'è in sella in Motogp.

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 10 novembre 2005, 18:51

come non quotare misto...

nessuno discute sulla potenziale bravura di biaggi.
ma un pilota (nel 2005) è MOLTO altro.

Biaggi andrà anche forte in moto ma come pilota è un CESSO.
forse il peggiore dell'intero circus, proprio per i motivi detti da mistomestruo

mauro

Messaggio da mauro » giovedì 10 novembre 2005, 19:22

Cunili ha scritto:
UnoTetano ha scritto:

ma che ragione. uno che dice così mi stupisca sappia come mettere la prima in una moto e pitbull la moto la sa portare... :sosp

è il pilota che conta su una moto, il mezzo è di "secondaria" importanza. ogni tanto per strada, nelle uscitine domenicali, capita che becchi quello con l'ultimo GSX o tutte queste moto eccezionali e poi alla prima curva rallentano come un camion per farla. poi becchi quello che ti si incolla al culo con una Hornet 600 e alla seconda curva ti passa di traverso. e lo hanno dimostrato i Biaggi e i Rossi e i Melandri e così via nel motomondiale. Biaggi con una gran moto ha fatto un campionato "pietoso", la stessa moto in mano ad altri ha reso e Valentino con una moto "dubbia" ha trionfato e non di 10 puntarelli, ma di tanto. a me non piace Rossi come personaggio, non lo sopporto, ma c'è poco da fare, lo metti su un 125 e ti strappa anche se sei su un 1000.

quoto Gizmo, se ne andasse al Superbike, magari potrebbe tornare ad essere quello che era tanto tempo fa.
:amore Conìo motociclista???

Che moto hai ??
Mi sa che hai incontrato il mio amico alessandro co la hornet :asd
Lui è bello scemo e ha cercato di dare la paga a 1 con l r6 uscendo sempre di traverso dalle curve :meco Al semaforo questo gli ha detto :
Pero' cammina sta moto!! :sifone

Rispondi