stereo nella itr
-
jollyweb
stereo nella itr
Raga non ho capito bene ma per montare uno stereo nella itr servono delle staffe particolari vero???
perchè da quanto ho capito la classica staffa che esce in dotazione dagli stereo non va bene e ci vogliono delle staffette laterali...
tutto vero?
perchè da quanto ho capito la classica staffa che esce in dotazione dagli stereo non va bene e ci vogliono delle staffette laterali...
tutto vero?
-
Missultino
Io ho montato una normale autoradio e ho piazzato la sua staffa (quella con le linguette), anche perchè non avevo staffe particolari, ma solo un buco in console centrale con un pezzo di plastica simil carbonio per coprirne la metà.
In questa maniera si fissa solo attraverso le linguette laterali, ma non riesci ad ancorarla al fondo (come si fa su altre auto).
Risultato : sta abbastanza fissa e ferma, ma ogni 6mesi, causa buche, colpi e forti accelerazioni (soffre il prima-seconda), conviene rifissare le linguette.
Deduco che ci sarà una staffa particolare da prendere per avere le cose fatte bene.
In questa maniera si fissa solo attraverso le linguette laterali, ma non riesci ad ancorarla al fondo (come si fa su altre auto).
Risultato : sta abbastanza fissa e ferma, ma ogni 6mesi, causa buche, colpi e forti accelerazioni (soffre il prima-seconda), conviene rifissare le linguette.
Deduco che ci sarà una staffa particolare da prendere per avere le cose fatte bene.
-
DarkCrinos
-
0rs0
- Contatta:
-
maxITR
- Contatta:
che palle co sto JDM....Cunili ha scritto:
maledetti non puristi del JDM! Alex Woods girava con il lettore mp3 della nokia che pesava 30 grammi per eliminare le masse sospese!
io ci metterei un bel lettore dvd con dolby surround,e nel baule oltre al caricatore un bel sub da spaccare i timpani!
...magari è un po' troppo,ma se è una questione di peso cosa dobbiamo fare,girare senza autoradio?
FK2
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Io per ascoltare gli MP3 uso un palmare abbinato ad un amplificatore 5 + 5 W...maxITR ha scritto:...magari è un po' troppo,ma se è una questione di peso cosa dobbiamo fare,girare senza autoradio?
IMHO non ha molto senso investire in car hifi su un auto, a maggior ragione se l'auto e' nata senza insonorizzante .
-
maxITR
- Contatta:
un'autoradio decente ci vuole pero',anche se con le casse originali.PierGSi ha scritto:Io per ascoltare gli MP3 uso un palmare abbinato ad un amplificatore 5 + 5 W...maxITR ha scritto:...magari è un po' troppo,ma se è una questione di peso cosa dobbiamo fare,girare senza autoradio?
IMHO non ha molto senso investire in car hifi su un auto, a maggior ragione se l'auto e' nata senza insonorizzante .
Io ci ho messo in piu' il caricatore nel baule....peccato che a ogni dosso mi saltano i cd
ora che ci penso,il sub nel baule non si puo' mettere....senno' dove la metto la barra post.???
FK2
- Drake
- HCI member
- civic4ever77
- HCI member
IO NON AVEVO USATO STAFFE PARTICOLARI: LA GRIGLIA ERA FISSATA SIA LATERALMENTE CHE IN ALTO ED IN BASSO( SUL VANO PORTAOGGETTI) CON LE LINGUETTE E DA LI' NON S' E' MAI MOSSA. NEANCHE QUANDO HO FATTO IL BOTTO... SE NON SBAGLIO A DARE UN PO' DI STABILITA' ERA APPUNTO IL VANO DIN PORTAOGGETTI, FISSATO CON DUE VITI DA QUALCHE PARTE DIETRO LA CONSOLE...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- ZON
- (h)old
veramente non sentiva manco quello , l'accrocchio che aveva su era il per il CB...Cunili ha scritto:
maledetti non puristi del JDM! Alex Woods girava con il lettore mp3 della nokia che pesava 30 grammi per eliminare le masse sospese!
@civic4evere77 ridimensiona l'avatar che incasina le pagine..
per il resto quoto PiergsiPelu'
- dardiesel
- Contatta:
-
maxITR
- Contatta:
anche se ci metto della casse piu' potenti servono a poco....perchè il rumore dello scarico copre tutto! anche se tengo i finestrini chiusi..Drake ha scritto:Casse originali?
Praticamente a 3000 RPM non senti più i bassi, io c'ho messo 4 Coral da 100W ognuna, non è equilibrato considerando che lo stereo ha 4 canali da 50W ma almeno posso sentire bene anche in autostrada.
FK2
-
Simone1886
-
DarkCrinos
non ne parliamo poi in VTEC...maxITR ha scritto:anche se ci metto della casse piu' potenti servono a poco....perchè il rumore dello scarico copre tutto! anche se tengo i finestrini chiusi..Drake ha scritto:Casse originali?
Praticamente a 3000 RPM non senti più i bassi, io c'ho messo 4 Coral da 100W ognuna, non è equilibrato considerando che lo stereo ha 4 canali da 50W ma almeno posso sentire bene anche in autostrada.