civic 130 cv

Rispondi
vincenzo

eccomi

Messaggio da vincenzo » lunedì 7 novembre 2005, 20:28

yav ha scritto:Ho controllato su un file dei codici motore Acura Honda, del quale non assicuro l'affidabilità, la provenienza del d16a8/9 che ha Vincenzo sulla sua civic....Ci ha buttato un quesito, ci ha immerso nel mistero e poi non si è fatto più sentire!!!!non si fa così!!! :rant !!!!
Tornando al codice...la provenienza indicata sul file dice: ACURA INTEGRA 1988-89!!! :sosp non indica i cv...dovrebbe essere dohc....
Vincè facci sapè!!! :D
salve a tuttiiii.comunque il motore si è doch come quello delle civic 88 penso che sia quella.però perchè non ha 131 cv?????

vincenzo

Messaggio da vincenzo » lunedì 7 novembre 2005, 20:34

yav ha scritto:Davvero strana sta civic??ma poi 91 kw sono 123,76 cv, non 130 ne 125, e poi il d16 non è monoalbero???la esi ne ha 92 di kw!!!proprio strano questo fatto, vogliamo sapere che modello è, siamo curiosi... :welcome
P.S. non è che è stata immatricolata per la seconda volta??o forse qualche swappaggio retrò....BOOO
ciao si è bialbero con il logo honda sul coperrchio punerie precisaminte sul asseagamme scarico.ma perchè non ha 131cv??

vincenzo

aiutooo

Messaggio da vincenzo » martedì 8 novembre 2005, 19:32

ma nessuno mi da una mano bravi che amici.... :rant cmq se sapete qualche differenza del motore 131cv della crx e quello mio che ne ha 123cv che sono uguali fatemi sapere..grazie. se metto i collettori ss quanto guadagno?????????????ho tolto lo scatolone dell aria sotto il passaruota è meglio??? e la presetta che stava collegata prima deve rimanere scollegata????? :asd

valvolin

Re: aiutooo

Messaggio da valvolin » martedì 8 novembre 2005, 19:36

vincenzo ha scritto:ma nessuno mi da una mano bravi che amici.... :rant cmq se sapete qualche differenza del motore 131cv della crx e quello mio che ne ha 123cv che sono uguali fatemi sapere..grazie. se metto i collettori ss quanto guadagno?????????????ho tolto lo scatolone dell aria sotto il passaruota è meglio??? e la presetta che stava collegata prima deve rimanere scollegata????? :asd
più che altro devi capire che motore è?

Fare una foto no?

questa è una foto del 131
Foto 1
Immagine

questa del Dseries normale
Foto 2
Immagine

E la batteria sta come nella foto 1 o nella 2

Che mi sa che ho capito tutto!

Pislui
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Pislui » martedì 8 novembre 2005, 23:38

valvo
ma quello è un d series turbizzato
hihihiih

yav

Messaggio da yav » mercoledì 9 novembre 2005, 0:15

Altro che d-series normale!!! :strama ...esiiiiiiii!!!!!!!comunque da quanto ha detto vin dovrebbe essere quella nella prima foto..un pò vecchiotto...strano che stia su un modello del 94..però vin:dicce che modello è!!!
a valvolin:quel d è tuo??
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(

vincenzo

Re: aiutooo

Messaggio da vincenzo » giovedì 10 novembre 2005, 19:57

valvolin ha scritto:
vincenzo ha scritto:ma nessuno mi da una mano bravi che amici.... :rant cmq se sapete qualche differenza del motore 131cv della crx e quello mio che ne ha 123cv che sono uguali fatemi sapere..grazie. se metto i collettori ss quanto guadagno?????????????ho tolto lo scatolone dell aria sotto il passaruota è meglio??? e la presetta che stava collegata prima deve rimanere scollegata????? :asd
più che altro devi capire che motore è?

Fare una foto no?

questa è una foto del 131
Foto 1
Immagine

questa del Dseries normale
Foto 2
Immagine

E la batteria sta come nella foto 1 o nella 2

Che mi sa che ho capito tutto!
ciaoooo sii è spiaccicato a quello della prima foto solo che il cop è rosso e la batteria è posta come nella 2 come tutte le civic.che dici x il fatto dello scatolone dell aria sotto il passaruota l'ho tolto è meglio???e la presetta che c stava sopra rimane staccata????e poi non dispicerebbe qualche buon consiglio..... :strama

Rispondi