Ha sfasato tuttooooo!
sport vs cooper
-
cityhunter
- Furious
- HCI member

- Contatta:
-
miles gloriosus
Up, non c'è nessuno che ha voglia di spiegarmi 'sta storia?!?miles gloriosus ha scritto:Invece a me 'sta questione interessa parecchio...Furious ha scritto: poi voglio vedervi montare i 16 con gomme da neve![]()
Al momento ho cerchi e freni stock (ep2 sport, 16 pollici), per metter su 4 gomme da neve appena decenti al minimo quanto spendo?
Cos'è sta storia dei freni?
Se volessi metter su dei freni più performanti (mantenendo la possibilità di montare gomme da neve) cosa consigliate? La garanzia in questo caso decade?
Sarebbe demenziale comprare 4 cerchi da 15 e montare gomme da neve da 195 (non devo fare i rally ma solo andare a sciare, però se ho 2 set di cerchi monto i 15 solo quando nevica/vado a sciare e poi giro coi 16 con le gomme normali, così le gomme da neve mi durano di più)?
-
miles gloriosus
- Acid
- Contatta:
ricordatevi che io vendo sempre dei cerchi da 17 a veramente poco...
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=16091

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=16091
- luchetto
- Contatta:
La rivista è EVO,ma parla un confronto tra cooper JCW 125CV insieme ad altre e la Type R.Maverick Ep2 ha scritto:come già ti dissi in un altro topic con la cooper 1.6 (nn la s) a prestazioni la ep2 le prende in tutto e per tutto..
a livello motorisco hai già visto e per quello che concerne la guidabilità ti posso assicurare che la cooper è un go kart... e già di serie ti permette cose che altre auto gia kittate nn rendono..
te lo dico perche ho una ep2 e ho gia provato le varie cooper, quindi nn mi invento niente...
poi che la cooper sia da sboroni ok.. io preferisco cmq sia la civic, ma prestazionalmente parlando la situazione è questa..
poi certo.. se si confrontiamo la S e la R motoristicamente vince la R, nn ci sono paragoni, ma per guidabilita rimane superiore la S almeno nel misto...
nn mi ricordo che rivista fece proprio un confonto diretto tra varie auto sportive in cui c'erano appunto anche cooper s e ctr, e i valori emersi furono quelli che ti ho detto io..
byez!
Dice che x apprezzare bene le doti della Honda bisogna guidarla come se l'avesse appena rubata
- luchetto
- Contatta:
La rivista è EVO,ma parla un confronto tra cooper JCW 125CV insieme ad altre e la Type R.Maverick Ep2 ha scritto:come già ti dissi in un altro topic con la cooper 1.6 (nn la s) a prestazioni la ep2 le prende in tutto e per tutto..
a livello motorisco hai già visto e per quello che concerne la guidabilità ti posso assicurare che la cooper è un go kart... e già di serie ti permette cose che altre auto gia kittate nn rendono..
te lo dico perche ho una ep2 e ho gia provato le varie cooper, quindi nn mi invento niente...
poi che la cooper sia da sboroni ok.. io preferisco cmq sia la civic, ma prestazionalmente parlando la situazione è questa..
poi certo.. se si confrontiamo la S e la R motoristicamente vince la R, nn ci sono paragoni, ma per guidabilita rimane superiore la S almeno nel misto...
nn mi ricordo che rivista fece proprio un confonto diretto tra varie auto sportive in cui c'erano appunto anche cooper s e ctr, e i valori emersi furono quelli che ti ho detto io..
byez!
Dice che x apprezzare bene le doti della Honda bisogna guidarla come se fosse stata appena rubata