Ti consiglio di pesarne uno...DarkCrinos ha scritto:in quanto ai miei 17" sono della OZ, i Superturismo e sono "leggeri".
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stramazzone
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DarkCrinos
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stramazzone ha scritto:Ti consiglio di pesarne uno...DarkCrinos ha scritto:in quanto ai miei 17" sono della OZ, i Superturismo e sono "leggeri".![]()
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stramazzone
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DarkCrinos ha scritto:stramazzone ha scritto: Ti consiglio di pesarne uno...![]()
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questi 17" faranno presto un bel volo (dato che il colore è orrendo) e li cambierò con dei cerchi seri (ENKEI?) a 5-6 razze e leggeri... magari ci scappano dei magnesio
A parte gli scherzi, colore, disegno... tutto soggettivo... però ti assicuro che non pesano affatto poco si superturismo.
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cosa non quadra?gizmoITR ha scritto:Per la pista sto ponderando delle Slik sui 15", ma il mio gommista (che si occupa dell'assetto computerizzato), mi ha detto che rischio di far sforzare troppo i braccetti per via della maggiore rigidità della gomma.![]()
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A me sembra corretto che alcune parti dell'auto siano sottoposte ad usura precoce se si utilizzano delle slick
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io vado da FJ Assetti di Genova, che fa anche assistenza per scuderie ed ha corso in pista a sua volta... insomma: uno con un po di esperienza.
Di li al mettere le slik, cmq, ce ne passa: non credo di essere un buon pilota a tal punto di saper sfruttare delle gomme slik, tantomeno saper distinguere la tenuta al limite di un certo tipo di gomma :)
la volta che userò la ITR all'80% delle sue capacità, sarà già un buon risultato
Di li al mettere le slik, cmq, ce ne passa: non credo di essere un buon pilota a tal punto di saper sfruttare delle gomme slik, tantomeno saper distinguere la tenuta al limite di un certo tipo di gomma :)
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che tipo d'assetto ti fai fare?DarkCrinos ha scritto:io vado da FJ Assetti di Genova, che fa anche assistenza per scuderie ed ha corso in pista a sua volta... insomma: uno con un po di esperienza.
Di li al mettere le slik, cmq, ce ne passa: non credo di essere un buon pilota a tal punto di saper sfruttare delle gomme slik, tantomeno saper distinguere la tenuta al limite di un certo tipo di gomma :)
la volta che userò la ITR all'80% delle sue capacità, sarà già un buon risultato
e cmq se hai intenzione di mettere gomme slik....sul bagnato meglio lasciare la bimba a casa!
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ragazzi... non vorrei dire, ma a pari circonferenza, se il diametro del cerchio aumenta, la ruota non diventa più grossa ma si "rimpicciolisce" la spalla.
Che poi io abbia una misura 215 rispetto alla 205, sono solo 10mm... ed il 40% di 10mm è 4... diviso 2, perchè la ruota poggia solo una parte per volta sull'asfalto, sono 2mm in più di altezza...
Che poi io abbia una misura 215 rispetto alla 205, sono solo 10mm... ed il 40% di 10mm è 4... diviso 2, perchè la ruota poggia solo una parte per volta sull'asfalto, sono 2mm in più di altezza...
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