Prendila solo come un'impressione... tralasciando la coppia e il nr di giri, che rilevati cosi' hanno poco senso, per me sei troppo tappato con quello skat.
A parte che i 194 su itr non sono da buttare via, se sabato ne avessimo avuta una stock me li gioco che avrebbe rullato tra i 182 e i 185.
E' la forma della curva di coppia fatta cosi' che mi fa pensare ad un tappo, poi quando i gas riescono a prendere velocita' la potenza viene fuori.
Rullata ITR..Piccolo dubbio
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eTiLiKo
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Guarda che mo sembra tutto apposto!!!!!!!
Lascia stare il VALORE della coppia,perchè è influenzato dal numero dei giri sballatissimo(EMANUELEEEEEE...........E USIAMOLI I CONTAGIRI DI PRECISIONE ).
Guarda come si è riempita la curva di coppia(e quella di potenza)appena entrato il VTEC rispetto alla prima rullata!!!!!!!
Sicuramente nella prima rullata qualcosa che non andava c'era,sarebbe stata da ripetere immediatamente.
Lascia stare il VALORE della coppia,perchè è influenzato dal numero dei giri sballatissimo(EMANUELEEEEEE...........E USIAMOLI I CONTAGIRI DI PRECISIONE ).
Guarda come si è riempita la curva di coppia(e quella di potenza)appena entrato il VTEC rispetto alla prima rullata!!!!!!!
Sicuramente nella prima rullata qualcosa che non andava c'era,sarebbe stata da ripetere immediatamente.
Ultima modifica di eTiLiKo il lunedì 7 novembre 2005, 21:43, modificato 1 volta in totale.
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PierGSi
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eTiLiKo
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DINO,ti ho risposto al PM ma da uno strano errore...boh,cmq ti dicevo che NON SO spiegarmi la differenza di erogazione tra 5700rpm e 7000rpm tra le due rullate.In quest'ultima cmq se lasci perdere i valori,sballati perchè influenzati dall'imprecixione nel rilevare i giri/mih,la curva sem,bra appostissimo!
In definitiva l'unica cosa che ha un senso di questa rullata è la potenza alla ruota(forse)
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