FRANCIACORTA DOMENICA 6 NOVEMBRE * PRENOTAZIONE URGENTE *

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » domenica 6 novembre 2005, 19:42

BELLA MERDA DI PISTA!!!

e pure CARA!!!

PER NON PARLARE DELLA MENTALITA' DEI GESTORI

:vom
CRX 100% STOCK.

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » domenica 6 novembre 2005, 19:45

è peggio di un calcio nelle palle
40 euro per un turno di 25 minuti
circuito cortissimo, non sembra un c@zzo divertente, due curve in croce...
e per tirar fuori un ragazzo dall'erba con il carro attrezzi se non ho capito male gli han chiesto 50 euro

ciccio

Messaggio da ciccio » domenica 6 novembre 2005, 19:59

Quoto, hanno fatto in pratica 4 turni in tutta la giornata, di cui uno riservato ad un povero "sfigato" (per il tempo) di ragazzino in moto, poi tutti a casa..

Tutto quello che non concerne la guida pero' e' stupendo, strutture veramente ben strutturate :asd , promette bene per il futuro, quando anche i gestori saranno rodati, ma vorro' vedere i prezzi per quel tempo :asd .....

luka84
HCI member
HCI member

Messaggio da luka84 » domenica 6 novembre 2005, 21:30

già, un po' tanto incasinata la gestione, si devono rodare anche loro,almeno spero che sia questo.

la pista è corta, non un grand che, pero' forse dovuto all'anno di astinenza da pista mi son divertito un po' lo stesso, peccato essermi fermato prima.. ventola di merda :rant :rant , per fortuna il motore sembra non si sia fatto niente, vedrem nei prossimi giorni.

tirando le somme:
10 alla combricola in trasferta dell'hci con anche timbro "approved" datomi :imba

0,5 all'organizzazione

-20 alla ventola bastarda che a metà turno ha smesso di andare

1 alle rx8 presenti, non è possibile che io con la mia vi stia dietro e a momenti vi supero :sifone

-10 ai fiumi presenti in pista :hd

-10 al gestore incavolato perchè il tipo col saab si è girato, cristo, è normale, poi quando piove è quasi assicurato che qualcuno si giri! :teach

insomma... speriam che migliori la situazione , perchè se sara' sempre cosi' la vedo dura,sia per l'organizzazione che per i costi, sarebbe stato piu' giusto far pagare di meno adesso epoi aumentarlo quando finito.. pero' se già partono cosi' mi sa che a lavori finiti andrem sui prezzi di misano se non superiori :sbonk

Kail
Contatta:

Messaggio da Kail » lunedì 7 novembre 2005, 13:30

Non so perchè ma qualcosa mi dice che salterò il prossimo trackday li...magari a pista finita ed asciutta sarà un po' meglio!!!

Rispondi