Innanzi tutto ringrazio ancora chi mi ha mandato via pm le informazioni che mi servivano.
Dopo attenta valutazione ho deciso di tenere i 15, almeno per adesso. I Millemiglia che ho mi piacciono tantissimo e ho anche gli Enkei originali, ma vorrei un cerchio col canale rovesciato.
Datemi una mano a trovarli! Ho le idee molto chiare al riguardo e già so ciò che voglio, ma non riesco a trovarli!
In sintesi:
DEVONO avere il canale almeno da 7''.
DEVONO avere un buon valore di offset (tale che la ruota sia a filo del parafango o magari anche appena un po' fuori, come i Millemiglia che ho adesso). Non voglio usare distanziali!
DEVONO avere un peso accettabile.
DEVONO essere fatti di materiale di qualità, con una buona finitura.
DEVONO avere il canale rovesciato.
DEVONO essere color alluminio (NO cerchi neri - bianchi - bronzo - gunmetal o comunque colorati). Al limite posso accettare il bordino spazzolato.
DEVONO avere l'attacco 4 x 114,3.
DEVONO avere il foro centrale della giusta misura (voglio evitare rettifica o anelli di centraggio), che però non ricordo quant'è
Diciamo che - in linea di massima - sto cercando dei cerchi tipo Borbet A
(
www.borbet.de), che però non mi soddisfano al 100% come design
Poi una domanda: ho letto da qualche parte che un canale troppo largo dà problemi (qualcuno diceva che qualcun altro (Void?) aveva problemi col canale largo). A che tipo di problemi vi riferivate? 7,5J è già troppo largo secondo voi x gomme 205/55r15?
Grazie