Megan Racing Coilovers
-
Caio79Ctdi
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Euro 966,00 spediti a casa vostra, con garanzia di 1000 euro e pacco in circa 5 giorni a casa. Resta fuori solo l'eventuale dogana................ e dico eventuale perchè quando spedisce questo, pare che magicamente la dogana si limiti ad un visto............
Mhà, misteri italiani..........
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Megan-Co ... 4670QQrdZ1
Mhà, misteri italiani..........
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Megan-Co ... 4670QQrdZ1
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
Si ma in finale... TE LI SI' ACCATTATI O NON TE LI SI' ACCATTATI...Euro 966,00 spediti a casa vostra, con garanzia di 1000 euro e pacco in circa 5 giorni a casa. Resta fuori solo l'eventuale dogana................
E soprattutto.. CE CAPENO o NUN CE CAPENO sull'EP3 ???
La dogana non perdona.... ricordalo !!! GOVERNO LADRO !!!e dico eventuale perchè quando spedisce questo, pare che magicamente la dogana si limiti ad un visto............
CSAN/EP3
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Caio79Ctdi
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
-
Caio79Ctdi
- Contatta:
.Allora provo a fare 2 calcoli sul prezzo finale:
Megan 803?-8.5 + Trasporto UPS 233?= 1036?+(20%-8.25%)=1163? iva compresa
+
dazi doganali, voce: 8708 80 − Ammortizzatori di sospensione: 8708 80 10 3%= 24?
+
Esborso d'imposta = UPS fa 14?
Totale 1202? e forse qualcosina di + che avrò tralasciato.
Per fare pagare meno lui magari dichiara la merce ad un prezzo minore.
Ditemi se sbaglio !!!!
Ciao!!
Megan 803?-8.5 + Trasporto UPS 233?= 1036?+(20%-8.25%)=1163? iva compresa
+
dazi doganali, voce: 8708 80 − Ammortizzatori di sospensione: 8708 80 10 3%= 24?
+
Esborso d'imposta = UPS fa 14?
Totale 1202? e forse qualcosina di + che avrò tralasciato.
Per fare pagare meno lui magari dichiara la merce ad un prezzo minore.
Ditemi se sbaglio !!!!
Ciao!!
- gesus
- HCI member
a ma comprate dal mio amicone ebstores...
la dogana con lui non scompare, se non spedite come gift, per rassicurarvi i miei passati ordini megan da praticamente 800 dollari l uno e con pacchi assurdi, sono passati quasi tutti inermi dalla dogana come gift, dico quasi tutti perchè lo scarico intero(pacco enorme) ha destato sospetti perche sopra quel caxxone di ebstore ha scritto male il valore e non si capiva na mazza ...
ocio che furbamente ebstore vi infila la ricevuta di paypal nel pacco e quindi se quelli della dogana lo aprono per verificare il contenuto ve la beccano ... è successo a me ma il tipo della dogana al telefono è stato buono e mi ha fatto dichiarare un valore piu basso ...
cmq con la dogana si va alla caxxo, i conti fissi non tornano quasi mai
calcolate il 30 percento del valore (dichiarato+spese di spedizione), o poco meno, tipo il 27 percento ...
la dogana con lui non scompare, se non spedite come gift, per rassicurarvi i miei passati ordini megan da praticamente 800 dollari l uno e con pacchi assurdi, sono passati quasi tutti inermi dalla dogana come gift, dico quasi tutti perchè lo scarico intero(pacco enorme) ha destato sospetti perche sopra quel caxxone di ebstore ha scritto male il valore e non si capiva na mazza ...
ocio che furbamente ebstore vi infila la ricevuta di paypal nel pacco e quindi se quelli della dogana lo aprono per verificare il contenuto ve la beccano ... è successo a me ma il tipo della dogana al telefono è stato buono e mi ha fatto dichiarare un valore piu basso ...
cmq con la dogana si va alla caxxo, i conti fissi non tornano quasi mai
calcolate il 30 percento del valore (dichiarato+spese di spedizione), o poco meno, tipo il 27 percento ...
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Totale 1202? e forse qualcosina di + che avrò tralasciato
966 euro spediti a casa, 61 euro di dogana dichiarandone 300 dolaroni.
1027 euro e li avete a casa. e f.i.t.t.a.n.o.!
Ultima modifica di typer558 il mercoledì 26 ottobre 2005, 9:14, modificato 2 volte in totale.
-
Caio79Ctdi
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Assolutamente NO
per il semplice fatto che sono fatti d una ditta a Taiwan ? 2005 Taiwan Bor-Chuann (BC-racing) che produce un unico prodotto targato VA e che è targato Civic Si / EP3 .
Dai un occhio: http://www.bcec.com.tw/products/honda.html
Poi la megan racing, li importa in america e ci mette sopra un bel marchietto e un anno di garanzia (così come fala stessa cosa una blasonatissima ditta jappo che però fa un controllo qualità in più e te li fa pagare il doppio ).
Se vuoi risparmiare ancora, ma non hai un anno di garanzia, puoi prenderli direttamente a taiwan!
per il semplice fatto che sono fatti d una ditta a Taiwan ? 2005 Taiwan Bor-Chuann (BC-racing) che produce un unico prodotto targato VA e che è targato Civic Si / EP3 .
Dai un occhio: http://www.bcec.com.tw/products/honda.html
Poi la megan racing, li importa in america e ci mette sopra un bel marchietto e un anno di garanzia (così come fala stessa cosa una blasonatissima ditta jappo che però fa un controllo qualità in più e te li fa pagare il doppio ).
Se vuoi risparmiare ancora, ma non hai un anno di garanzia, puoi prenderli direttamente a taiwan!
- typer558
- (h)old
- Contatta:
PS
il li ho presi per le mie esigenze unicamente PseudoDomenicaliTrackDaystiche!!!
Per un uso cittadino/stradale, come ho già detto 1000 volte, NON PRENDEREI MAI un assetto a ghiera regolabile. Sulla CTR, l'accoppiata SPOON/Koni Gialli o SPOON/Bilstein è FA-VO-LO-SA.
Indi, in questo caso, SOLDI BUTTATI (soprattutto se già avete modificato l'assetto stock in tal senso)!
il li ho presi per le mie esigenze unicamente PseudoDomenicaliTrackDaystiche!!!
Per un uso cittadino/stradale, come ho già detto 1000 volte, NON PRENDEREI MAI un assetto a ghiera regolabile. Sulla CTR, l'accoppiata SPOON/Koni Gialli o SPOON/Bilstein è FA-VO-LO-SA.
Indi, in questo caso, SOLDI BUTTATI (soprattutto se già avete modificato l'assetto stock in tal senso)!
- typer558
- (h)old
- Contatta:
eTiLiKo ha scritto:Visto che stiamo in tema di rivelazioni,i dischi della endless sono prodotti in ITALIA!
Te saludi...
l'altro giorno stavo guardando l'HyperRev Giappo che mi ha mandato Zon. Stavo guardando un pinza endless, la guardo, la riguardo, la studio per bene.....................
ma è identica alla TAROX!!!!!!!!!!!!!!!!:maro
-
Caio79Ctdi
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Contatta: