noi in europa?
http://www.honda.co.jp/motorshow/auto/s ... index.html

infatti zon quello credo dipenda dai regolamenti...ZON ha scritto:poi pero' tutti i tuners JDM prendono come base l'AP1 per fare le track car..e non l' AP2..valvolin ha scritto:Per me è molto meglio più coppia e ad un regime inferiore l's2000 2.0 se la magna...
Anche in jappone saran peggiorate le norme antinquinamento...Psychichi ha scritto: 主 要 装 備 ((※数値はHonda測定値 *ネット値)
■ 全長?全幅?全高(mm):4,135?1,750?1,285
■ ホイールベース(mm):2,400
■ 総排気量(cm3):2,156
■ 最高出力(kW[PS]/rpm):178[242]/7,800*
■ 最大トルク(N・m[Kg・m]/rpm):221[22.5]/6,500~7,500*
■ 内径?行程(mm):87.0?90.7
■ 圧縮比:11.1
In Jappone la s avrà 242 cv , in europa sicuramente un pò di meno, se si prende una s2000 2.0l dove la differenza in cavalli tra la jdm e la eudm era di -10 cv (dichiarati) a discapito delle europee..
Se cosi sarà , anche il 2.2 in europa avrà 230 cv....
Mah....


L'ASM dicono che monta il kit TODA,che quando ho visto l'ultima volta non c'era ne sul sito TODA USA ne su quello JDM.ZON ha scritto:si![]()
Feel's fa un 2.3 da 280 ps
J's 2.3 da 290
Toda 2.5 L da 300
Spoon 2.3 da 280
ASM 2.5 da 300

