Batteria.
-
DevilRulez
Batteria.
Poco più di un'anno e la batteria originale Honda è da cambiare..
Si pensa che sia colpa dell'alternatore, (andato pure lui..)
Possibile che in giro non se ne trovi una simile e che magari costi anche qualcosina in meno?
Grazie ciao.
Possibile che in giro non se ne trovi una simile e che magari costi anche qualcosina in meno?
Grazie ciao.
-
maxITR
- Contatta:
anche a me era andata la batteria poco dopo aver preso la macchina (anche se usata).
Il problema è stato che mi è successo il venerdi sera e la conce era chiusa,quindi il sabato son andato dal meccanico che me ne ha data una nuova
L'unico problema era che faceva fatica a stare e ho dovuto incastrarla un po'.....
Non vi dico la faccia che ho fatto quando mi sono accorto che aveva i poli invertiti rispetto alla stock
Il problema è stato che mi è successo il venerdi sera e la conce era chiusa,quindi il sabato son andato dal meccanico che me ne ha data una nuova
L'unico problema era che faceva fatica a stare e ho dovuto incastrarla un po'.....
Non vi dico la faccia che ho fatto quando mi sono accorto che aveva i poli invertiti rispetto alla stock

FK2
-
DiSiNtEgRaTo
Re: Batteria.
Se ti serve ce l'hoDevilRulez ha scritto:Poco più di un'anno e la batteria originale Honda è da cambiare..
Grazie ciao.

-
DevilRulez
Doppio
Ultima modifica di DevilRulez il giovedì 20 ottobre 2005, 20:15, modificato 1 volta in totale.
-
DevilRulez
-
DevilRulez
Re: Batteria.
DiSiNtEgRaTo ha scritto:Se ti serve ce l'hoDevilRulez ha scritto:Poco più di un'anno e la batteria originale Honda è da cambiare..
Grazie ciao.

Domani ti chiamo.
-
DiSiNtEgRaTo
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
mst
Anche a me si è scaricata la batteria originale qualche tempo fa,,,
ma sono andato da un autoricambi e mi ha detto che non l'aveva per la Integra e dovevo prenderla alla Honda... Poi invece sono andato da un altro autoricambi + fornito, ha preso un catalogo di batterie, ha visto la voce honda, il modello Integra e ce l'aveva senza problemi...
è + di 1 anno che ce l'ho ormai... E' come l'originale come dimensioni, leggermente, ma proprio leggermente + alta...
Cioè morale: vai da un autoricambi serio che ce l'ha. (Per la Integra e non per altre auto)
ma sono andato da un autoricambi e mi ha detto che non l'aveva per la Integra e dovevo prenderla alla Honda... Poi invece sono andato da un altro autoricambi + fornito, ha preso un catalogo di batterie, ha visto la voce honda, il modello Integra e ce l'aveva senza problemi...
è + di 1 anno che ce l'ho ormai... E' come l'originale come dimensioni, leggermente, ma proprio leggermente + alta...
Cioè morale: vai da un autoricambi serio che ce l'ha. (Per la Integra e non per altre auto)
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Ma voi non dovete andare da un autoricambi e chiedere la batteria per un Integra!
Dovete andare o con la batteria in mano,o con le misure lunghezza x larghezza x altezza e orientamento poli e Amperaggio.
Dovete andare o con la batteria in mano,o con le misure lunghezza x larghezza x altezza e orientamento poli e Amperaggio.
--- www.autech.it ---
- TIA
- HCI member
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
-
DevilRulez
Anche la mia era originale Honda presa nel luglio 2004, durante il raduno a Misano sono rimasto a piedi, ringrazio ancora quelli che mi hanno aiutato a spingerla su per il benzinaioTIA ha scritto:cambiata da poco:
originale honda intorno ai 80 E (ke a mio parere nn sono proprio niente x una batteria del genere), dimensioni perfette, poli in posizione corretta.
meglio di così..![]()

L'elettrauto, tornando a casa mi aveva assicurato che la batteria era ok e che non aveva nessun problema..
L'altro giorno scopro dal meccanico che è da buttare perchè è completamente secca e che la colpa è dell'alternatore, da buttare pure lui..
Nemmeno un'anno,

- TIA
- HCI member
- Contatta:
se l'alternatore è partito qualsiasi batteria ke gli metti non durerà molto.
staremo a vedere qnt dura. il ho controllato il mio alternatore ed è ok.
con la batteria vecchia, nel periodo vacanze estive, la macchina è stata ferma 12 giorni. la prima volta ke ho provato ad accenderla ho dovuto pregare in 25 lingue per metterla in moto xkè a momenti nn riusciva nemmeno a far girare il motorino d'avviamento.

staremo a vedere qnt dura. il ho controllato il mio alternatore ed è ok.
con la batteria vecchia, nel periodo vacanze estive, la macchina è stata ferma 12 giorni. la prima volta ke ho provato ad accenderla ho dovuto pregare in 25 lingue per metterla in moto xkè a momenti nn riusciva nemmeno a far girare il motorino d'avviamento.

- dardiesel
- Contatta:
eTiLiKo ha scritto:Ma voi non dovete andare da un autoricambi e chiedere la batteria per un Integra!

Sei il mio amore

inizia a cercarne una x me.....la mia è proprio andata anke se utilizzando l'auto x il solo weekend, al momento, nn mi da problemi.....
la cambio a natale qnd torno.....a casa.....

-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta: