ammortizzatori kayaba e molle HeR su honda civic coupe??
-
only coupè
ammortizzatori kayaba e molle HeR su honda civic coupe??
salve volevo ricevere dei consigli su un assetto max -3cm calcolando che uso la macchina soprattutto in città...CHE MI DITE A RIGUARDO??a calcolate anche che vorrei spendere il meno possibile ...di voci ne ho ascoltate tante vorrei sentyre anche la vostra ...aspetto consigli GRAZIE
-
stramazzone
- (h)old

-
HieJ
- Contatta:
-
TheCourier
-
memo
KYB fa prodotti di tutto rispetto, e su questo non ci piove.
Ma perchè nopn provate il kit tutto in uno (che non ricordo come si chiama) della Koni. Aieie lo ha provato sull'auto di suo fratello e ne è rimasto soddisfatto. E' regolabile in tutto (anche in altezza tramite le solite ghiere) e sembra fatto bene!
Ma perchè nopn provate il kit tutto in uno (che non ricordo come si chiama) della Koni. Aieie lo ha provato sull'auto di suo fratello e ne è rimasto soddisfatto. E' regolabile in tutto (anche in altezza tramite le solite ghiere) e sembra fatto bene!
-
stramazzone
- (h)old

Non sono d'accordo, koni gialli + eibach e KYB + H&R non è che siano molto differenti... soprattuto perchè ci hai messo dentro quelle FETECCHIE delle Eibach.RikEJ2 ha scritto:Secondo me sono prodotti buoni ma non eccelsi, cioè vanno bene se non ne fai un uso esasperato ma andandoci x strada e ogni tanto in pista vanno benissimo, altrimenti ti consiglio o Koni-gialli+Eibach o Bilstein che fa pure dei kit appositi!
Se uno fa tanta pista spende ben altri soldi e si prende dei coilover seri, altrimenti son dell'idea che i vari Koni/Bilstein e le varie H&R/Eibach siano tutti prodotti sullo stesso livello... chiaramente è una mia opinione.
-
kay
- (h)old

- Contatta:
Alla scelta finale contribuisce molto il fatto di sapere cosa è effettivamente disponibile e per quale modello. I Bilstein per esempio tra EG ed EK/ITR sono completamente differenti. I KYB a mio parere sono molto validi, ma non hanno la regolazione in altezza che è preziosa per non trovarsi la macchina puntata come un'aspirapolvere. E' l'unica limitazione che impedisce a questi ammortizzatori di essere un'ottima alternativa ai Koni.
-
stramazzone
- (h)old

Forse hai come esempio la mia che monte le merdose Eibach, per quello è puntata in avanti, probabilmente con delle molle decenti risulterebbe "piatta"...kay ha scritto:Alla scelta finale contribuisce molto il fatto di sapere cosa è effettivamente disponibile e per quale modello. I Bilstein per esempio tra EG ed EK/ITR sono completamente differenti. I KYB a mio parere sono molto validi, ma non hanno la regolazione in altezza che è preziosa per non trovarsi la macchina puntata come un'aspirapolvere. E' l'unica limitazione che impedisce a questi ammortizzatori di essere un'ottima alternativa ai Koni.
-
kay
- (h)old

- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old

-
kay
- (h)old

- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old

-
only coupè
-
stramazzone
- (h)old

-
kay
- (h)old

- Contatta:
- sonny Vti
- HCI member

quando butti i vecchi koni mi dici dove?HieJ ha scritto:Le H&R sul c.pè abbassano di 3 centimetri scarsi, quindi a te andrebbe + che bene.
per quanto riguarda gli ammo KAYABA non saprei, devo combiarli pure io e anncora non so se montare nuovamente i Koni regolabili o passare ad altro...
002 New Project Incoming
SHT Spec 
-
HieJ
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
-
HieJ
- Contatta:
dal mio rivenditore abituale ho "trovato" (vabbeh, non li aveva in casa) I Kayaba AGX per le civic 92-95, sono regolabili in durezza con una manopolina tipo i Koni, ma in più (o in meno, dipende dai punti di vista)rispetto ai Koni la regolazione è a scatti su 8 posizioni diverse.
il prezzo è praticamente lo stesso, 616 ? i kayaba, 618 i koni, cosa strana i koni ant costano 144 ? l'uno i kayaba 159, i posteriori 165? i koni e 149 i kayaba...
sarebbe da prendere anteriori koni e posteriori Kayaba...

il prezzo è praticamente lo stesso, 616 ? i kayaba, 618 i koni, cosa strana i koni ant costano 144 ? l'uno i kayaba 159, i posteriori 165? i koni e 149 i kayaba...
sarebbe da prendere anteriori koni e posteriori Kayaba...