ari fagiano
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
ERGALmGP ha scritto:dai che presto ci ristaranno le nostre 4 civic in giro per la città dei papi...che belle svteccate in coro
Hehehe...Tony sarebbe corso fuori a vedere come stava la povera bestiola...col cellulare all'orecchio per chiamare il veterinario!Montoya_VTI ha scritto:@ Tony: Ma mettiti nei panni miei, vorrei proprio vedere se fosse successo a te con la tua JDM EK4 se avresti pensato al cane appena aperto lo sportello!!
hektor ha scritto:Hehehe...Tony sarebbe corso fuori a vedere come stava la povera besttiola...col cellulare all'orecchio per chiamare il veterinario!Montoya_VTI ha scritto:@ Tony: Ma mettiti nei panni miei, vorrei proprio vedere se fosse successo a te con la tua JDM EK4 se avresti pensato al cane appena aperto lo sportello!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn iniziamo con questi discorsi x favore, dove stavo stavo, tanto ci stavate pure voi, se non di + naturalmente, dato che mi stavo regolando xchè avevo la macchina dalla mattina e ancora la dovevo conoscere x bene, fatemi il piacere!XMARIO ha scritto:Su che strada eri per andare a 140?Montoya_VTI ha scritto:sterzate un pò voi bruscamente a 140!!!