PRENOTAZIONE URGENTE Franciacorta DATA CORRETTA 23/10 DOM PM
- Tony JDM
- Cavallo!
i posti sono POCHI, davvero POCHI.. e bisogna prenotare il prima possibile altrimenti CICCIA PER TUTTI, ovviamente non c'è un limite, noi volevamo avere i sicuri entro lunedi sera, per cui vedete di fare bene i calcoli SUBITO, se non potete non dite forse si o forse no, facciamo i seri, iniziare i rapporti con un pacco non è una bella figura... su, dite alle vostre ragazze che domenica non ci siete, venite e non rompete le scatole 

CRX 100% STOCK.
-
SoNiK
- Admin
-
SoNiK
- Admin
nnamo bene

Con l'obbligo delle prenotazioni sto circuito mi sa che lo vedremo solo ai track4fun..se aspettiamo l'hci stiamo freschi
Il bello è che poi proponi un raduno statico perchè non ci sono piste libere per girare e qualcuno ha anche la bontà di incazzarsi..bah..

Con l'obbligo delle prenotazioni sto circuito mi sa che lo vedremo solo ai track4fun..se aspettiamo l'hci stiamo freschi

Il bello è che poi proponi un raduno statico perchè non ci sono piste libere per girare e qualcuno ha anche la bontà di incazzarsi..bah..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
Pepposole
- Imperatore
- Contatta:
-
kintaro
se e' domenica aggiungo anche il mio amico
SoNiK
TonnoG
luka84
Raven
ZON
pinievo8
Sonik, non so se hai presente quanto facciano schifo le gomme che monto........oltre al fatto che NON voglio girare con i rota, perche' se faccio un'escursione nella ghiaia con gli stock non me ne frega nulla, tanto sono gia' rovinati, se lo faccio con i rota mi girano i cojones....
ciao!

SoNiK
TonnoG
luka84
Raven
ZON
pinievo8
Sonik, non so se hai presente quanto facciano schifo le gomme che monto........oltre al fatto che NON voglio girare con i rota, perche' se faccio un'escursione nella ghiaia con gli stock non me ne frega nulla, tanto sono gia' rovinati, se lo faccio con i rota mi girano i cojones....
ciao!
-
morpheus_07
- HCI member
se ve ne manca uno per completare il turno... evito di andare a monza (magari ci scappa un giro nei box... per quello preferirei andare a vedere la WS) e mi aggiungo io; però vista l'opportunità sarei propenso per fare una scappata a monza, anche perchè era già organizzata da tempo!
comunque se fate sapere qualcosa, entro domani posso confermare!
comunque se fate sapere qualcosa, entro domani posso confermare!
EK4-DC2-EG6; Moglie: GG3. Hondisti per scelta... mia!!!!!! 

-
SoNiK
- Admin
-
luka84
- HCI member
-
SoNiK
- Admin
Ma sì te l'ho detto..con l'HCI sta storia delle prenotazioni è un'inculata assurda! Va a finire che ci hanno aperto un autodromo sotto casa oltre a Monza e ci gireremo una volta all'anno con track4fun (forse,visto che io non amo gli open pitlane perchè di solito non giro più di mezz'ora alla volta).
Vendo Canon 40D molto accessoriata