Driver Wannabe
-
0rs0
- Contatta:
Driver Wannabe
Qualkuno potrebbe spiegarmi al meglio come può tutti gli step per iniziare a correre con le auto partendo dal basso ovviamente per poi arrivare (:gianni) al granturismo ?
Seriuos mode ON
Seriuos mode ON
-
0rs0
- Contatta:
-
0rs0
- Contatta:
-
GioEvodreamer
- Contatta:
-
GioEvodreamer
- Contatta:
- mauri
- HCI member
-
GioEvodreamer
- Contatta:
avevo letto, e non so se è una banfa, che alla fine del corso ti dicono chiaramente cosa pensano di te.... se hai delle capacità o se è meglio che ti dai all'ippica.-mauri- ha scritto:strano,come mai?GioEvodreamer ha scritto:io piu che altro vorrei tanto migliorare la mia guida, pensavo a qualche corso intensivo.... ora mi sono fissato su quello di morrogh , ma c'è ancora tempo per scegliere
è vero?
Sai che bello se spendi 2mila euro e alla fine ti dicono che sei un paracarro
- Engo
- (h)old
GioEvodreamer ha scritto:
avevo letto, e non so se è una banfa, che alla fine del corso ti dicono chiaramente cosa pensano di te.... se hai delle capacità o se è meglio che ti dai all'ippica.
è vero?
Sai che bello se spendi 2mila euro e alla fine ti dicono che sei un paracarro
bhe spero proprio che ti dicano cosa pensano di te... se non sanno valutare loro le tue capacita'...
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Shogun
Un po' di tempo sono andato a vallelunga con alcuni pupazzoidi e guardate chi c'era a rullare??? (oltre ad una lotus esprit 2.2 da 479cv!!!)
..le formula ford di morrogh (in effetti c'era pure lui e c'ha anche offerto il caffè!..un tipo simpatico)
e da quello che ho capito lo dice chiaro e tondo se sei una ciofeca, ma se non lo sei ti fa correre con le sue monoposto..una buona occasione!
..le formula ford di morrogh (in effetti c'era pure lui e c'ha anche offerto il caffè!..un tipo simpatico)
e da quello che ho capito lo dice chiaro e tondo se sei una ciofeca, ma se non lo sei ti fa correre con le sue monoposto..una buona occasione!
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
preoccupino tu mettiti l'anima in pace nn potresti mai guidare una macchina seria, al minimo scricchiolio ti fermeresti per controllare
skerzi a parte simpaticissimo "il vecchietto" che ci ha offerto da bere e chiacchierava tranquillamente con noi
mi ha fatto ammazzare quando ha rullato le sue formula ford praticamente ci disse dopo aver visto i risultati della rullate "si è lamentato chi nn doveva e nn si lamenta chi dovrebbe, strani sti piloti"
skerzi a parte simpaticissimo "il vecchietto" che ci ha offerto da bere e chiacchierava tranquillamente con noi
mi ha fatto ammazzare quando ha rullato le sue formula ford praticamente ci disse dopo aver visto i risultati della rullate "si è lamentato chi nn doveva e nn si lamenta chi dovrebbe, strani sti piloti"
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
Shogun
-
GioEvodreamer
- Contatta: