Rifatto rullata... ora ci siamo! :-D
-
NeoN
Rifatto rullata... ora ci siamo! :-D
Oggi ho fatto l'aggiornamento della kpro e, intanto che ero lì, ho fatto anche una bella rullata... che ne pensate?!?!
http://neonvti.interfree.it/Rullata_EP3.jpg
Cosa mi dite sul numero di giri al quale raggiungo la potenza massima?
A me sembra un po' strano ma se fosse reale le molle valvola originali riescono a reggere un numero di giri cosi elevato?
http://neonvti.interfree.it/Rullata_EP3.jpg
Cosa mi dite sul numero di giri al quale raggiungo la potenza massima?
A me sembra un po' strano ma se fosse reale le molle valvola originali riescono a reggere un numero di giri cosi elevato?
Ultima modifica di NeoN il sabato 5 novembre 2005, 22:52, modificato 1 volta in totale.
- carlettosan
- (h)old

- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
-
NeoN
In quinta...
la macchina cmq è stata rullata bene, probabilmente è solo una questione di settaggio dei parametri nel pc... Emanuele era parecchio impegnato e me la fatta di corsa giusto perchè l'ho supplicato!
Per il momento va bene così... chiedevo solo perchè mi sembrava un po' improbabile e volevo conferma!
Thanks!
la macchina cmq è stata rullata bene, probabilmente è solo una questione di settaggio dei parametri nel pc... Emanuele era parecchio impegnato e me la fatta di corsa giusto perchè l'ho supplicato!
Per il momento va bene così... chiedevo solo perchè mi sembrava un po' improbabile e volevo conferma!
Thanks!
- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
e già..
se ha rullato in quinta sul CTR va messa una riduzione 4.6 ipotizzando un 1.0:1
caxxo... vel max a 10573 rpm...
ma come si fa a non accorgersene...
unico dato che emerge è che sei un po' (tanto) scarso di coppia (ininfluente dal rapporto inserito) dato che 181Nm a 17?C sono pochissimi...
a questo punto spero per te siano stati commessi altri errori nell'operazione.
caxxo... vel max a 10573 rpm...
unico dato che emerge è che sei un po' (tanto) scarso di coppia (ininfluente dal rapporto inserito) dato che 181Nm a 17?C sono pochissimi...
a questo punto spero per te siano stati commessi altri errori nell'operazione.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
lord_dingo
ma sta potenza dissipata ovvero i 28Kw nn si può fare niente x recuperarli almeno al 50%?
presumo che sia la potenza persa x muovere i vari organi meccanici... dal cambio in poi.. se io mettessi un aditivo quelli che fanno guadagnare l 80% si potrebbe fare qualcosa?
nn mi va mica giù tutta sta potenza che sparisce a caxxo... pure se uno recupera 10kw sono tanti!....
presumo che sia la potenza persa x muovere i vari organi meccanici... dal cambio in poi.. se io mettessi un aditivo quelli che fanno guadagnare l 80% si potrebbe fare qualcosa?
nn mi va mica giù tutta sta potenza che sparisce a caxxo... pure se uno recupera 10kw sono tanti!....
-
ciccio
lord_dingo ha scritto:ma sta potenza dissipata ovvero i 28Kw nn si può fare niente x recuperarli almeno al 50%?
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... 27&start=0
- Tony JDM
- Cavallo!

neon hai intenzione di andare presto?!?! perchè emanuele ha la un mio collettore di aspirazione e dei miei pistoni e se potresti ritirarli per me mi faresti un favoroneNeoN Vti ha scritto:c@zzo Deg, perchè mi smonti così???
Andrò su e me la farò rifare con il rapporto finale giusto... poi vediamo!
Grazie a tutti per i chiarimenti!
CRX 100% STOCK.
- typer558
- (h)old

- Contatta:
e già..
caxxo... vel max a 10573 rpm... ma come si fa a non accorgersene...
NOn sono sul mio PC per controllare, ma toglietemi una curiosità visto che anche noi abbiamo sempre rullato a 4.6:
perchè 4.6 se la CTR (da quel che mi ricordo
- gesus
- HCI member

- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
ommioddio... ogni volta che rulliamo tiri fuori sta storia... te l'avrò spiegato 15 volte... tenentella... CURA DE FOSFORO!!!typer558 ha scritto:e già..
caxxo... vel max a 10573 rpm... ma come si fa a non accorgersene...
NOn sono sul mio PC per controllare, ma toglietemi una curiosità visto che anche noi abbiamo sempre rullato a 4.6:
perchè 4.6 se la CTR (da quel che mi ricordo) ha 4.764 o 4.762????
quando si rulla su un inerziale si possono inserire i rapporti della marcia e rifuzione finale sia manualmente che farlo calcolare...
ecco quando si calcola tramite banco lui assume 1.0:1 la marcia ingranata e calcola solo il finale 4.6 appunto!
tutto ciò EQUIVALE al 0.92:1 (che è la quinta) col 4.76 di finale.
capit?
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
P.S. Sta rullata sa da rifà!
--- www.autech.it ---
-
NeoN
- victorpapa
- HCI member

-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Stai facendo il parallelo del ragionamento di Deg su un ITR?
DIpende dal rotolamento cmq :)
DIpende dal rotolamento cmq :)
Ultima modifica di eTiLiKo il domenica 16 ottobre 2005, 21:23, modificato 1 volta in totale.
--- www.autech.it ---