pupazzo ha scritto:scricchiolandia...
se proprio devo scricchiolare scricchiolo per una ctr....altrimenti per un 1.6 vado di golfazza,astra,147..etc..etc...
Secondo me è un'auto con un sacco di difettucci fastidiosi...
scricchiolare... ma da che macchina vieni???
io ho un 1.4 s del 98 e penso che con il 1.6 che firmo domani... mi troverò bene.. in quanto è superiore x quello che ho visto... se scricchiola ogni tanto nn sarà un problema basta che tiene.. sono abbituato con la mia.. certo se tu vieni da una bmw o mercedes.. bè ti do ragione... ma se vieni da una honda precedente i rumori ti sembrano inesistenti.. apparte che io metto sempre la radio!... quindi manco li sento
poi xkè mi devo fare un altra macchina? io conosco honda.. so quello che vale xkè devo fare una alfa 1.6 ke consuma di + e spinge di meno? poi è sempre fiat... a i costi di assicurazione + alti , rischio furti superiore.. poi è da coatteli.. l'affidabilità nn penso che sia come honda...
il golfone.. c'è pericolo che il giorno dopo nn lo trovo +... sempre che gli piaca a tutti rubarlo...
la astra mi sembra un bidone e poi mo monta motori fiat la opel....
certo anche io avrei scelto la ctr ma la benzia mela paghi tu? io faccio lo studente universitario nn il pappone... devo fare 60 km tutti i giorni e meli voglio fare divertendomi senza stare sempre al distributore.. poi quando sarò ingeniere mi farò una ctr o stipendio permettendo anche s2000 eheheh
ke mi dici?