mauri dammi info sulla copertura televisiva please! Visto che mi hai accennato a una brochure cercala che è importantissimo..sai anche quali riviste(oltre ad Autosprint) se ne occupano e le tirature? Vabbè te sto a chiede una cifra lo so ma tanto che ti informi tu mi sto informando anch'io.
Degghe ma tu l'anno prossimo ti vuoi buttare definitivamente sul challenge?? Lo faranno ancora su Mediaset Premium??
CERCO SPONSORS
-
AndreHCI
- Contatta:
sara assicurazioni sta già sponsorizzando l'intero campionato italiano GTSoNiK ha scritto:Mauri work in progress..non si promette nulla ma ci si prova come avevo detto..anche perchè l'azienda in questione non è Mimmo o'macellaio..e tu lo saprai di certo che quando chiedi a certa gente di tirare fuori un soldo di solito preferiscono farsi togliere le emorroidi a morsi..la risposta richiederà qualche giorno..
P.S. Fammi sapere al più presto se ci sono banche o assicurazioni italiane che già sponsorizzano altri piloti o altre squadre..intanto vado a vedermi le foto per vedere se scovo qualcosa..
copertura televisiva...
l'anno scorso 61milioni di spett
quest'anno 245
previsioni 2006 400
Calendario gare più internazionale (con cucujenji... )